robertogl (09-10-12)
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Jeriko87 (09-10-12)
Jeriko87 (09-10-12)
Ho letto i commenti a un post sul profilo G+ di Cyanogenmod di persone che si ponevano la stessa domanda e su indicazione di un utente ho potuto riscontrare anche io quanto segue: non riflashando le GApps la configurazione dello "sblocco col sorriso" crasha, riflashandole funziona alla perfezione.
È possibile sapere da dove deriva la tanta sicurezza che hai avuto nel rispondermi come se stessi enunciando un dogma della fede (anche abbastanza bruscamente devo dire)?
Non solo, ho notato che aggiornando col nuovo updater integrato nel processo automatizzato vengono fatti i wipe di cache e dalvik.. forse forse ha qualche senso farli?
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Ragà, scusatemi, mi sembra di avere un pò di battery drain... L'ho staccato alle 17.30 e adesso (20.30) ho il 79%. L'ho usato pochissimo il telefono, è mai possibile? Cosa posso usare per controllare ciò!?
Grazie mille!
Originariamente inviato da Blash
In effetti ho riscontrato che sblocca col sorriso crasha e ieri non avevo flashato la gapps. Faro questa prova quando flashero la nuova nightly perche sinceramente non ci avevo mai fatto caso a questo bug. Comunque grazie
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App