Il primo problema è risaputo: JB è più avido di risorse.
Per il secondo: un mio amico su Galaxy S ha avuto lo stesso problema. Gli ho riflashato la ROM e ho risolto.
PS: ti avevo scambiato per Fuoritempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di illuminato67; 08-08-12 alle 14:55
Nick (08-08-12)
Troppo curioso di provare jelly bean mi sono deciso a mettere questa cm10 come rom secondaria.Penso sia il mio primo post questo,vi scrivo per dare indicazioni a quanti hanno avuto problemi analoghi ai miei su come risolverli.
Mi sono trovato con alcuni video che il player di sistema non riproduceva e con mx player partiva solo il video ma senza audio.Soluzione:installare bsplayer che per ora mi ha letto tutto.
Se il gestore file non vi vede il contenuto della sd esterna installate root explorer,a me funziona.
Alcuni post fa qualcuno lamentava di non avere più lo screenshot nel menù di spegnimento.Per ripristinarlo basta andare in impostazioni,sistema e spuntare "power menu sceenshot"
Spero di essere stato utile a qualcuno![]()
Alex33 (09-08-12),illuminato67 (08-08-12),robertogl (08-08-12),systembug (08-08-12)
Nick (08-08-12)
scusa l'ignoranza, io so solo come fare il data wipe da recovery, gli altri due non so come si fanno, c'è una guida? (PS: non cancellano ne dati ne app ne dati relativi alle app giusto)
Nick (08-08-12)
Domin!ck (08-08-12)
ok ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission, anche se quando ho fatto il dalvik cache wipe mi ha detto E: unknow volue for path [/sd-ext]