Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
grazie
NO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Thx. mi sono limitato a prendere spunto. purtroppo ho il vizio dell'overclock.. se la cpu non mi va almeno a 1400 non sono contento.
-
Quote:
Kenshiro
Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
-
Quote:
Scoman
Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
-
Quote:
Kenshiro
Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
la scrittura sms ... no please :) :-[
-
Quote:
Kenshiro
Sì che la legge, ma da una directory diversa.
Comunque tu il file zip da flashare lo puoi mettere nella memoria interna del telefono e non hai nessun problema!
:)
-
Quote:
androgiallo
la scrittura sms ... no please :) :-[
Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..:'(
-
Quote:
Kenshiro
Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..:'(
era solo per fartelo notare, mica un affronto :) riporto testualmente il regolamento
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli
-
Quote:
androgiallo
era solo per fartelo notare, mica un affronto :) riporto testualmente il regolamento
Oh mamma...scusami tanto,il mio nn voleva essere un'affronto,giuro nn lo sapevo!!Grazie x avermelo detto!!;)
-
Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!
PS: Ho ancora il kernel della CMX, mi consigliate di passare al Siyah? Soprattutto: scalda meno? Perchè oggi giocando a Babel Rising 3D mi stavo per scottare!! rotfl