CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 1411 primaprima ... 374424464472473474475476484524574974 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scali78 Visualizza il messaggio
    A domin!ck: scarichi lo zip con i settaggi e poi lo flashi da recovery come per la rom o siyah

Domanda mia invece; sono l'unico a cui l'orologio della barra di notifica segni on'ora totalmente differente da quella di sistema (che invece è corretta, come nel menu impostazioni data e ora o nella schermata di sblocco)?

Grazie
    grazie, speriamo passi di qua, altrimenti saresti così gentile da linkarmeli tu?

in relazione al tuo problema il mio orologio è perfetto.

ho ancora questi problemi:

-per quanto riguarda i micro lag che vedo nella home, potete dirmi gentilmente se sono normali e li avete anche voi???
    sono un pò fastiiosi da vedere...considerando anche che il rest del sistema è abbastanza fluido.

-per quanto riguarda la ricezione, come faccio a controllare che vada bene? io ho la 3 come operatore è mi sembra che al momento prendo un pelo peggio rispetto alla rom stock.
    ho sentito che con il mio operatore il miglore è il nelp3, ma dove lo trovo???

-ho sempre il problema della galleria sballata....vedo solo alcune immagini, altre le vedo nere...che devo fare per sistemarla???

grazie a tutti per l'aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma a voi la luminosità automatica con la 31 funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma a voi la luminosità automatica con la 31 funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    a me si discretamente, ma se non dovesse funzionare su xda suggeriscono di disattivare la luminosità automatica, metterla a un livello qualsiasi, riavviare il telefono e poi settarla automatica, ad alcuni ha funzionato!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Kikko2000 (01-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    grazie, speriamo passi di qua, altrimenti saresti così gentile da linkarmeli tu?

in relazione al tuo problema il mio orologio è perfetto.

ho ancora questi problemi:

-per quanto riguarda i micro lag che vedo nella home, potete dirmi gentilmente se sono normali e li avete anche voi???
    sono un pò fastiiosi da vedere...considerando anche che il rest del sistema è abbastanza fluido.

-per quanto riguarda la ricezione, come faccio a controllare che vada bene? io ho la 3 come operatore è mi sembra che al momento prendo un pelo peggio rispetto alla rom stock.
    ho sentito che con il mio operatore il miglore è il nelp3, ma dove lo trovo???

-ho sempre il problema della galleria sballata....vedo solo alcune immagini, altre le vedo nere...che devo fare per sistemarla???

grazie a tutti per l'aiuto

per la fluidità della home. vai sul market e scarica Apex launcher. Non te ne pentirai.

per la ricezione: la lista dei modem la dovresti trovare in prima pagina. Si installano da recovery nello stesso modo in cui si installa la rom. Si salva lo zip sulla SD del telefono e da recovery si avvia il flash. Nel caso non trovassi il modem in prima pagina qui in sezione S2/modding dovresti trovare il topic con tutti i modem.
    Per controllare che va bene da impostazioni-- info telefono-- stato-- intensità segnale. io al momento ho -90dBm che è nella media. L'ottimale sarebbe -80dBm invece sopra i -100 comincia a diventare scadente. Gli ASU invece più è alto il valore (io ho 8) meglio è.

Per la galleria confesso di non avere una soluzione. Fossi in te salverei tutto il contenuto di essa sul PC. Farei un po di pulizia cancellando manualmente tutte le foto e video e poi ripristinerei tutto riscaricandole da PC.

EDIT: il modem in prima pagina non c'è. Lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Più che il nelp3 io installerei il NELP 2 dicono che è migliore.
    Ultima modifica di gdragon; 01-09-12 alle 16:52
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Domin!ck (01-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    É come se ritornasse indietro.. tu la chiamata l hai fatta passando da li credo..quindi normalissimo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho fatto delle prove: sia quando chiamo un numero dalla rubrica, sia quando ricevo, a fine comunicazione torna sempre al registro.

Inoltre noto (anche con la CM9) che lo schermo alcune volte ruota, altre volte ruota dopo 30 sec, oppure non ruota proprio!
    Che dite provo a fare la calibrazione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove: sia quando chiamo un numero dalla rubrica, sia quando ricevo, a fine comunicazione torna sempre al registro.

Inoltre noto (anche con la CM9) che lo schermo alcune volte ruota, altre volte ruota dopo 30 sec, oppure non ruota proprio!
    Che dite provo a fare la calibrazione?

si fai la calibrazione.

Il problema della rubrica a volte, non sempre, accade anche a me.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

mlazzarotto (01-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ragazzi potrebbe essere una domanda ciclica ma questi settaggi di illuminato per quanto riguardano il Siyah cosa comportano? Se è uno zip da passare potete passarmelo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Ragazzi potrebbe essere una domanda ciclica ma questi settaggi di illuminato per quanto riguardano il Siyah cosa comportano? Se è uno zip da passare potete passarmelo?
    sono solo dei parametri da impostare con un APP. Migliorano semplicemente il consumo energetico del siyah. Una specie di downclock.. l'utente "l'illuminato" riporta il link di tali settaggi in firma.

Li trovi cmq qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

a quanto apre c'è anche lo zip da flashare in recovery. io li ho messi manualmente e li ho leggermente modificati. I LOVE OVERCLOCK
    Ultima modifica di gdragon; 01-09-12 alle 17:43

13. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Domin!ck (01-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    per la fluidità della home. vai sul market e scarica Apex launcher. Non te ne pentirai.

per la ricezione: la lista dei modem la dovresti trovare in prima pagina. Si installano da recovery nello stesso modo in cui si installa la rom. Si salva lo zip sulla SD del telefono e da recovery si avvia il flash. Nel caso non trovassi il modem in prima pagina qui in sezione S2/modding dovresti trovare il topic con tutti i modem.
    Per controllare che va bene da impostazioni-- info telefono-- stato-- intensità segnale. io al momento ho -90dBm che è nella media. L'ottimale sarebbe -80dBm invece sopra i -100 comincia a diventare scadente. Gli ASU invece più è alto il valore (io ho 8) meglio è.

Per la galleria confesso di non avere una soluzione. Fossi in te salverei tutto il contenuto di essa sul PC. Farei un po di pulizia cancellando manualmente tutte le foto e video e poi ripristinerei tutto riscaricandole da PC.

EDIT: il modem in prima pagina non c'è. Lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Più che il nelp3 io installerei il NELP 2 dicono che è migliore.
    grazie delle dritte.

-al momento preferisco non installare apex. testo la rom per qualche giorno nella sua versione originale...
    ...se dovesse continuare a darmi fastidio, instlallerò apex

-grazie per il link alla discussione sui modem, al momento però non flasho nulla, tengo quello stock giusto un paio di giorni. difatti prima del flash mi sono fatto delle verifiche sul segnale nelle varie zone in cui sono giornalmente (casa mia-lavoro-casa della ragazza) se noto che effettivamente va male, metto il NELP2 come da tuo consiglio

- la galleria, penso di aver risolto, cancellata la cache del media scan, arrestato, riavviato e sembra tutto ok...speriamo duri.

altra domanda, sapete se c'è n modo per diminuire l'intensità della vibrazione dei tasti??? nella stock ricordo di averla abbassata.

capitolo consumi, al momento, nonostante il siyah 4.1.2 (ma senza settaggi illuminanti...ho bisogno del link per prenderli), va giù che è una bellezza...e nonostante vada in deep sleep correttamente.
    le oltre 4 ore di schermo di cui parlavamo ieri mi sembrano pura utopia...

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    si fai la calibrazione.

Il problema della rubrica a volte, non sempre, accade anche a me.
    Ho fatto la calibrazione e dopo il riavvio funziona perfettamente! Grazie

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!

Pagina 474 di 1411 primaprima ... 374424464472473474475476484524574974 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio