Io ho l'ultima e la Ram è sempre un po' troppo bassa, quindi credo che i problemi ci siano. In generale però per avere una base comune su cui discutere io consiglierei a tutti di flashare sempre l'ultima versione altrimenti di cosa discutiamo?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ragazzi per tenere la RAM libera ho trovato un app nello store.. di chiama RAM booster è piuttosto leggera e si può impostare anche a che livello la app deve incidere sulla chiusura dei processi
Da provare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Domin!ck (05-09-12)
inizialmente era mia intenzione tenere su la 31 (che è stata la prima versione che ho flashato) per più giorni semplicemente per testare la durata della batteria facendo più cicli di carica...inoltre non ho aggiornato alla 04, per paura di avere casini come capitato ad illuminato.
quello che mi interessa capire al momento, è se si tratta davvero di un problema noto e che non sono l'unico ad averlo...
...quindi se ci sono possibili soluzioni per risolverlo.
tu me lo stai confermando...ma mi piacerebbe capire se anche altri lo hanno avuto e hanno risolto in qualche modo (visto che system panel lite non mi è sembrato affatto efficace).
EDIT:
questo è il tipo di responsi che chiedo.
quindi mi confermi che anche tu hai problemi con la ram che si riempe a tal punto da rallentare il cell?
hai risolto con questa app?
ripeto...ricordo di qualcuno che parlava della possibilità di impostare il numero massimo di processi attivi in background o anche fare in modo che con il tasto indietro le app si chiudessero del tutto invece di rimanere in background...ma non ricordo come diceva di fare...
qualcuno ha più memoria o conoscenza di me?
Ultima modifica di Domin!ck; 05-09-12 alle 17:30
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi aiutatemi sto cavolo di rilj continua a stare attivo e nn mi fa andare del tutto il telefono il deep cosa posso fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Fabiettoo (05-09-12)
Posso dirti che i miei 220 MB di RAM libera fanno girare il cellulare tranquillamente ma avendo qui due colleghi con lo stesso cellulare uno NFC originale e uno con la CM10 abbiamo guardato la RAM libera intanto dipende olto da quante applicazion hai usato nell'arco di accensione del device perchè quelle che ti ho elencato prima sono solo una piccola parte sono quelle che vedi per capirci, infati io ero quello con meno RAM libera fra i 3 allora abbiamo riavviato il cellulare e tutti avevamo la stessa RAM libera 490 MB circa in partenza poi incide ciò che fai, quindi penso che l'unico modo per tenere sotto controllo la RAM è usare qualche apk che ti killa o ke tiene un minimo di RAM libera.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (05-09-12)
Originariamente inviato da Domin!ck
Lo scarico ma nn mi apre l'app si blocca
EDIT: funzionascaricato e mi dice che ora combaciano!! e ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabiettoo; 05-09-12 alle 17:40
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Fabiettoo (05-09-12)