un punto importante è...sei mai arrivato a tenere il cell acceso per più di due giorni???
perchè a me è successo solo dopo molto tempo.
ad esempio questa mattina ho riavviato, e adesso ho ancora 390mb liberi.
ripeto, fino a qualche giorno fa, spessissimo mi capitava di leggere di problemi che avevano problemi con la ram, e di possibili soluzioni consigliate dagli utenti.
ad esempio, mi pare di aver letto che advance task killer (che tu usi) era sconsigliato, ma che c'erano delle impostazioni da kernel o da rom stessa (adesso non ricordo bene), che potevano essere altrettanto efficaci, creando meno casini.
mi pare di ricordare qualche impostazione del menù zRam presente in prestazioni-gestione memoria.
o anche un numero massimo di applicazioni da tenere in background.
o anche la possibilità di far chiudere l'applicazione con il tast soft touch destro. (invece di lasciarla in background)
insomma varie possibilità di impostazioni per risparmiare ram, che io non ricordo bene, ma che ricordo di avere letto qua dentro, ma a cui non mi sono particolarmente interessato allora perchè non avevo ancora flashato.
ora tutti questi problemi con la ram sembrano svaniti...o almeno non ne parla più nessuno...quindi, o il problema della ram è stata risolto con le ultime release (io ho ancora quella del 31), o davvero il mio cell è un cesso (che tra parentesi non digerisce lo zip delle impostazioni di illuminato).
chiedo comunque, gentilmente, di aiutarmi a tutti quelli che mi sanno dire di più in merito a delle impostazioni per risparmiare ram.
grazie ancora.