AAHHAHAH SIMPATICISSIMO
spero mi arrivi, mal che vada continuo a pacioccare qui con voii il mio s2!!
intanto butto un po di mega di internet e scarico la 13 da lavoro...hihi
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ho flashato la versione di oggi lasciando il kernel stock invece del siyah 4.1.5. Prime impressioni: wow! Sono curioso di vedere il consumo della batteria.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ciao ragazzi,
sin da quando ho installato la experimental, e anche adesso con le ultime nightly (fino a quella del 12), sperimento sempre lo stesso problema... ossia, utilizzando il player Apollo di default non riesco a vedere nessun tipo di file musicale, nè quelli della memoria interna, nè tanto meno quelli della sd.
Potrei utilizzare un qualunque altro player, ma il problema è che il programma runtastic, che uso quando vado a correre, richiama in automatico Apollo (con le rom stock veniva richiamato il lettore musicale di default, che adesso è scomparso), con la conseguenza che correndo non riesco ad ascoltare nessuna canzone...
ho fatto i soliti 3 wipe e reinstallato tutto, ho provato a fare anche il fixing permission... ma niente.
Inoltre, la galleria di default vede solamente i file nella memoria interna, ma quello è un problema che ho risolto con quick pick.
Chi sa dirmi qualcosa di più o darmi un suggerimento?
Mille grazie!
PS ho in scarico la versione del 13! e vaiii!!!
daccordo con corbinus, penso che il siyah con impostazioni default sia migliore, ma anche con battery o illuminato
La 13 e palesemente più fluida..hanno risolto il problema della luminosità lenta e del flash della fotocamera..consigliatissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (13-09-12)
A me è rimasto il problema dell'audio delle applicazioni sempre al massimo, che a scuola è un bel fastidio.
e del piccolo lag quando si blocca, tutto il resto ok con siyah 4.1.1 e profilo battery mi sembra piu fluido della stock, ma a questo punto penso siano casi personali