Aspetto impaziente!
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma la galleria è stata aggiustata con la sincronizzazione di picasa, oppure ancora non sincronizza?
Ma a voi Fast Reboot funziona? Ho provato ora, ma non è che liberi molto la Ram...
Samsung Galaxy Note 8
Altra cosa: dopo l'aggiornamento di Apex 1.3.1 notate anche voi che i titoli nel drawer (applicazioni, scaricate, widget) non coprono tutto lo schermo in larghezza? Mmm, chi può controllare?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
La lista è sempre più lunga...
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
TryAgain (25-09-12)
Se non hai impuntamenti e problemi di Ram satura non ci pensare e continuare ad utilizzare la tua CMX10 senza problemi...
Io l'espediente di Fast Reboot lo usai quando provrai la CMX10 un mese fà, quando il problema della Ram Satura era più evidente... Ora che sono tornato da due settimane a questa fantastica rom JB, si continuo ad usarlo ogni tanto, ma come dicevo veramente di rado... Più per fare qualcosa che per risolvere il problema della ram satura...
EDIT: provalo comunque dopo mezza giornata di utilizzo.. non una volta dietro l'altra...
Ultima modifica di Leo2589; 25-09-12 alle 12:58
TryAgain (25-09-12)
Oggi ci stanno dando veramente dentro!![]()