Originariamente inviato da
M3t3or4
Il discorso di flashare le gapps mi sembra di aver capito serve per risolvere il problema dell'ap sblocco con il sorriso che va in crash se non si riflashano, ma per sicurezza a questo punto non sapendo cosa altro ptotrebbero fare tanto costa 1 minuto io le riflasho sempre e con qualsiasi ROM.
Originariamente inviato da NeGriTa
Ciao M3t3or4 non ci conosciamo... ma ho visto che 6 molto attivo qui... e ti volevo chiedere dell'informazioni :
Sono fermo alla 30/09 e vorrei aggiornare un pò questa CMX... che versione mi consigli di mettere : nightly o experimental ???
Dopo aggiornato consigli di reinstallare le gapps ???
Grazie infinite per le informazioni !!!
Se posso aiutare volentieri, ovviamente per quel che mi riguarda se non ci sono problemi come è successo tempo addietro con la nightly del 2 e la experimental del 04 mi pare consiglio sempre l'ultima release, che sia nightly o experimental sono poco differenti, a mio avviso le experimental JBmali sono le più fluide se tieni il kernel stock, per il problema della memoria se non erro è sistemato anche nelle nightly quindi gli altri piccoli bug restano sia su experimental che su nightly.
Se mi chiedi cosa monto io ora monto experimental del 10 con kernel stock e launcher Nova.
Originariamente inviato da Kikko2000
Generalemnte in un forum non si chiedono le cose ad una persona specifica altrimenti diventa un servizio di consulenza a pagamento
Vanno bene entrambe, le experimental hanno il vsync abilitato e sono più fluide. Il resto è uguale, changelog compreso.
Solo se hai l'errore dello sblocco col sorriso.
Hahahaha gelosone

Scherzo ovviamente però è vero che si potrebbe chiedere un compenso economico
Originariamente inviato da NeGriTa
1- è vero chiedo scusa x questa mia mancanza di rispetto x gli altri
2- ma tu quale consigli da provare ??? io uso il kernel dorimanx e quindi posso usare anche le versioni con driver Mali (ma visto che io parto dalla 30/09 devo fare delle procedure diverse x mettere le verisoni con i driver Mali oppure vado di flash come prima?)
3- io ho l'errore di Apollo che mi si blocca quando lo apro... è la stessa cosa oppure no ???
So che il dorimax funziona con le experimental ma anche il siyah c'è modificato per i driver Jbmali quindi puoi scegliere liberamente, se si parte da una ROM uguale e si uppa in teoria no nservono i wipe ma io faccio sempre due wipe cahce e dalvik, se invece hai versione normale e passi a versione mali come in questo caso si consigliano i 3 wipe ma anche in questo caso è a discrezione io ad esempio per no nperdere le app. facico i soliti due wipe e al momento funziona regolare al massimo succede che ti trovi con qualche bug strano e di troppo a quel punto pulisci tutto e reinstalli, io almeno faccio così.
Per Apollo è un problemino che vedo succede ad altri, il mio collega ad esmepio a risolto cancellando tutte le immagini degli album che aveva ed ora mi pare che non abbia altri problemi.