..scusate ma è possibile installarla utilizzando la ClockWorkMod Recovery temporanea?
Grazie
..scusate ma è possibile installarla utilizzando la ClockWorkMod Recovery temporanea?
Grazie
mac73 (16-10-12)
Ma funziona il bnl cn il kernel stock??????????? Ma che aspetta gokhan.... ad aggiornare il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato a cercare ma ho trovato poco roba che mi aiutasse! allora ho flashato le ultime gapps e di botto al riavvio su cm10 non mi trovo piu la galleria e le foto, e non el trovo nelle cartelle...come mai? soluzioni o motivi di tale problema?
Se scarico foto da dropbox non le trovò più in galleria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi non mi ha mai funzionato il flash player con la cmx...ormai ho flashato molte versioni ma non va proprio...ne con chrome ne con il broswer stock...che faccio??Grazie![]()
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
alemacis (15-10-12)
ciao..come ho già scritto un po di pagine indietro senza ottenere risposta ho qualche problema con l'app E-Mail che non mi sincronizza più i messaggi in arrivo automaticamente (ho 1 account gmail sincronizzato ogni 15 min e 1 hotmail ogni 30 min con lo stesso settaggio di un paio di settimane fa che non mi dava alcun problema)... soluzioni????
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ciao a tutti,
ho un problema col mio galaxy s2: ho installato da poco la mod cm10 per avere Jelly Bean ma noto che c'è più la modalità memoria di massa per trasferire i files dal pc al telefono.
Dato che il wifi è lento e cmq devo trasferire molti files, non c'è un metodo alternativo alla cara vecchia memoria di massa ?
PS: Ho un mac
Ho rimesso la 13 finalmentea batteria ha ripreso sollievo ora sbra più stabile.. mamma mia la 14 ex per sembrava ma sanguisuga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App