Ma succede solo a me oppure è normale che se tengo il dito sul display su una pagina web o qualunque menú questa vada su e giù come se mi tremasse il dito?
Ma succede solo a me oppure è normale che se tengo il dito sul display su una pagina web o qualunque menú questa vada su e giù come se mi tremasse il dito?
Ragazzi ho flashato le gapps inverted ma erroneamente ho flashato anche la bootanimation
Ho provato avrifleshare la ROM per tornate indietro ma la boot animation è rimasta quella...
Sapete come rimettere quella cyano??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Io ho in download la 5.01a del syah...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Schprendi (19-10-12)
Lui da quel momento lo usa come riferimento e scarica le nightly solo per quanto riguarda i dati che differiscono. Risultato: update con download di zip di 10/15 MB :-)
Si può lanciare il flash in automatico dall'app, potendo scegliere uno zip da fargli flashare subito dopo la nightly (es. un kernel).
Poi, personalmente uso le nightly e non le experimental per avere più garanzie sulla stabilità, per una ROM che fra l'altro è ancora acerba; le caratteristiche rivelatesi positive sulle exp vengono sicuramente implementate successivamente anche nelle nightly standard.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Qualcuno sa perchè non c'è più il wi-fi direct???