CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1154 di 1411 primaprima ... 15465410541104114411521153115411551156116412041254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,531 a 11,540 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Narc0s

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ma voi vedete le immagini dentro la galleria? Io con l'ultima nightly (quella di ieri) e forse anche la 24 non vedo più le foto...
    A me funziona, perfettamente.
    Ora metterò in testing quella di oggi, magari ti dò conferma di quanto sopra.

Domandina: Voi state montando un Kernel come Siyah? Se sì, con quale release? Volevo provare a flashare un kernel moddato!

2.  
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    A titanium hai fatto rifare la scansione alla ricerca della cartella di backup? (Menu/preferenze/percorso della cartella di backup/cerca!)
    No, non ci avevo neanche pensato, ora lo faccio.
    Con cerca in tutto il dispositivo, mi trova la cartella e mi permette di settarla e confermare, ma dopo tornato al riepilogo la spunta sulla Cartella backup è una croce rossa. Ho di nuovo disistallato, con root explorer ho cancellato tutte le voci titanium dalla cartella data e ho reistallato, ma continuava a darmi errore. Dopo un po', dopo aver di nuovo settato la cartella e navigato all'interno dei menu, ha finalmente caricato la cartella e ora vede tutto.
    Grazie del consiglio, rep+

Tornando all'argomento del tread la 10 funge molto bene, mai un impuntamento, una fluidità stupenda.
    Ultima modifica di leodis; 26-10-12 alle 12:33
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi come procede lo sviluppo?Stabilità, batteria come siamo messi...è adatta ad un uso quotidiano?

Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato!!
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Mi sono fidato di xploidwind quando ha detto che il vsync attivo è placebo. Anche la nightly è fluidissima.
    Scusa kikko ho installato la nightly del 26 con siyah 5.0b e mi spiace dirlo ma confronto alla experimental del 18 non è effetto placebo ma si vede proprio la lentezza nell'entrata in rubrica e nei messaggi se ne hai tanti scatta, magari con apex come launcher non si nota ma ti garantisco che con il nova si vede e come la differenza inoltre l'ho testat con quello del mio collega non c'è paragone, quindi ora visto che oramai ero in flash ho installato la 23 experimental provo questa e vediamo.
    Per non parlare del fatto che l'effetto CRT famosissimo funziona 8 volte su 10 mentre con la exper. funziona 10 su 10
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Girando un pò in rete, mi sono accorto che un sacco di sviluppatori si lamentano (GIUSTAMENTE) di Samsung per i soliti problemi che ormai sappiamo tutti. Ma per gli altri terminali (Sony o Htc), lo sviluppo della Cyano10 è così avanti rispetto a quello che noi abbiamo attualmente?

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Che kernel consigliate? Per prestazione e batteria?
    Stock, Siyah oppure Dori? E che settaggi metto?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho installato la CM10 da qualche giorno e vorrei porvi due domande:
    1 - è possibile cambiare il tema della rubrica e dei messaggi? (Il bianco non mi piace)
    2 - la batteria consuma tantissimo..c'è qualche rimedio?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndre93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato la CM10 da qualche giorno e vorrei porvi due domande:
    1 - è possibile cambiare il tema della rubrica e dei messaggi? (Il bianco non mi piace)
    2 - la batteria consuma tantissimo..c'è qualche rimedio?
    Grazie in anticipo
    Per il tema bianco c'è il nero però devi flashare le gaps inverted per la batteria fai la calibrazione e un paio di cicli di carica scarica, comunque consuma di + rispetto alla stock se è eccessivo il consumo e non si risolve devi capire cosa è che lo provoca ci sono stati altri utenti che hanno avuto il problema per molti mi pare che fosse colpa del RIL non allineato con il baseband, quindi scarichi getrill dal market. intanto prova queste cose e vedi se risolvi.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il ciclo carica/scarica ho provato e la situazione non sembra cambiata...ora provo con l'applicazione che mi hai consigliato...per le gapps inverted dove posso trovarla? e porterà modifiche anche ad altre applicazioni?

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndre93 Visualizza il messaggio
    Per il ciclo carica/scarica ho provato e la situazione non sembra cambiata...ora provo con l'applicazione che mi hai consigliato...per le gapps inverted dove posso trovarla? e porterà modifiche anche ad altre applicazioni?
    Scaricati lo zip aroma cosi decidi tu cosa installare

inviato dal mio xoom jelly beannato

Pagina 1154 di 1411 primaprima ... 15465410541104114411521153115411551156116412041254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio