A me funziona, perfettamente.
Ora metterò in testing quella di oggi, magari ti dò conferma di quanto sopra.
Domandina: Voi state montando un Kernel come Siyah? Se sì, con quale release? Volevo provare a flashare un kernel moddato!
No, non ci avevo neanche pensato, ora lo faccio.
Con cerca in tutto il dispositivo, mi trova la cartella e mi permette di settarla e confermare, ma dopo tornato al riepilogo la spunta sulla Cartella backup è una croce rossa. Ho di nuovo disistallato, con root explorer ho cancellato tutte le voci titanium dalla cartella data e ho reistallato, ma continuava a darmi errore. Dopo un po', dopo aver di nuovo settato la cartella e navigato all'interno dei menu, ha finalmente caricato la cartella e ora vede tutto.
Grazie del consiglio, rep+
Tornando all'argomento del tread la 10 funge molto bene, mai un impuntamento, una fluidità stupenda.
Ultima modifica di leodis; 26-10-12 alle 12:33
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragazzi come procede lo sviluppo?Stabilità, batteria come siamo messi...è adatta ad un uso quotidiano?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato!!
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Scusa kikko ho installato la nightly del 26 con siyah 5.0b e mi spiace dirlo ma confronto alla experimental del 18 non è effetto placebo ma si vede proprio la lentezza nell'entrata in rubrica e nei messaggi se ne hai tanti scatta, magari con apex come launcher non si nota ma ti garantisco che con il nova si vede e come la differenza inoltre l'ho testat con quello del mio collega non c'è paragone, quindi ora visto che oramai ero in flash ho installato la 23 experimental provo questa e vediamo.
Per non parlare del fatto che l'effetto CRT famosissimo funziona 8 volte su 10 mentre con la exper. funziona 10 su 10![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Girando un pò in rete, mi sono accorto che un sacco di sviluppatori si lamentano (GIUSTAMENTE) di Samsung per i soliti problemi che ormai sappiamo tutti. Ma per gli altri terminali (Sony o Htc), lo sviluppo della Cyano10 è così avanti rispetto a quello che noi abbiamo attualmente?
Che kernel consigliate? Per prestazione e batteria?
Stock, Siyah oppure Dori? E che settaggi metto?
Salve ragazzi ho installato la CM10 da qualche giorno e vorrei porvi due domande:
1 - è possibile cambiare il tema della rubrica e dei messaggi? (Il bianco non mi piace)
2 - la batteria consuma tantissimo..c'è qualche rimedio?
Grazie in anticipo
Per il tema bianco c'è il nero però devi flashare le gaps inverted per la batteria fai la calibrazione e un paio di cicli di carica scarica, comunque consuma di + rispetto alla stock se è eccessivo il consumo e non si risolve devi capire cosa è che lo provoca ci sono stati altri utenti che hanno avuto il problema per molti mi pare che fosse colpa del RIL non allineato con il baseband, quindi scarichi getrill dal market. intanto prova queste cose e vedi se risolvi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per il ciclo carica/scarica ho provato e la situazione non sembra cambiata...ora provo con l'applicazione che mi hai consigliato...per le gapps inverted dove posso trovarla? e porterà modifiche anche ad altre applicazioni?