Non uso queste funzioni ma per curiosità avevo provato s-voice e andava...
Lo trovi nella pagina di wanam www.wanamlite.com
inviato dal mio xoom jelly beannato
Non uso queste funzioni ma per curiosità avevo provato s-voice e andava...
Lo trovi nella pagina di wanam www.wanamlite.com
inviato dal mio xoom jelly beannato
Fabio3105 (30-10-12)
x il momento grazie! ho provato a cercare s-voice, ma non mi trova niente... comunque, preferirei poter togliere il compositore vocale come predefinito e poter scegliere cyberon voice commander al suo posto, cosi come android ti permette di scegliere il launcher predefinito, o il metodo che preferisci per vedere un video, non capisco perchè in questo caso non mi da questa possibilità...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ultima modifica di micpfdl; 30-10-12 alle 11:44
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ultima modifica di micpfdl; 30-10-12 alle 11:45
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Domandina semplice semplice... Come mai quando faccio una chiamata il sensorenon la rileva e rimane acceso lo schermo..?? Sarà perché sto usando velis..?? Gracias
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io penso che nel forum ci siano 2 tipo di persone quelli che vengono solo a chiedere aiuto e questi non leggono e non rispondono alle domande fatte da altri e quelli che si prestano questi ultimi leggono solitamente tutti o quasi i post, non ti preoccupare di riportare domande già fatte poi solo 3 post fa se nessuno ti risponde è più probabile che sia perchè non si sa cosa dirti non perchè viene dimenticata![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
tu hai ragione, ma credimi, io credo di essere un pò entrambi i tipi di persona... infatti se guardi cerco sempre di rispondere (se posso, o se so) e/o comunque di informarmi...
la mia domanda so che è un pò "particolare", ma sono più che sicuro che in questo forum ci siano degli utenti che "fanno paura" a competenze, quindi di sicuro qualcuno in grado di rispondermi c'è...
sono però d'accordo con te che non è carino riproporre la stessa domanda più volte, e per questo chiedo scusa, ma sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa perchè non riesco proprio a trovare una soluzione....