R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
Io ho la 3.8 e il dori 8.00 e non mi trovo male..ma nn so se aggiornare alla ultima nightly con dori 8.1
Io con il dorimanx ho problemi continui (blocchi, problemi con il wifi).. Oggi ho avuto un blocco anche con il kernel stock.. Credo che a questo punto sia un problema del mio cellulare, forse ho bisogno di un deep clean.. Io ti consiglio di aggiornare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Ragazzi vi ricordo che il dualboot non è ancora possibile coi nuovi dori,se avete la rb in secondaria e avete problemi probabiomente è quello....
M^2 from mobile
Quote:
msquared
Ragazzi vi ricordo che il dualboot non è ancora possibile coi nuovi dori,se avete la rb in secondaria e avete problemi probabiomente è quello....
M^2 from mobile
Io ho solo la RootBox, a durata come siete messi? Sia kernel stock e sia Dorimanx..
Vi funziona l'hdr nella fotocamera? A me sembra che vada a rilento. Fa tre foto, le unisce ma la foto è una schifezza completa.
Quote:
Blobx
Se passano 2 ore tra gli scatti è naturale che la foto sia penosa, a meno che non usi un trepiedi per stabilizzare il telefono.
Quindi? Anche a te non funziona l'hdr? Questione di hardware?
Quote:
cleto84
Vi funziona l'hdr nella fotocamera? A me sembra che vada a rilento. Fa tre foto, le unisce ma la foto è una schifezza completa.
Purtroppo bisogna tenere fermissimo il telefono, lo devi appoggiare, o avere un supporto, tipo gorillapod........
I tre scatti sono sovrapposti, e per avere la massima nitidezza occorre che le foto siano identiche, ma con esposizioni diverse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Fenrir3
Ragazzi avrei tre " questioni/ problemini" con la ROM, cioè quello principale è che mi crasha la statusbar ogni volta che cambio da vibrazione a suoneria e viceversa, anche se dopo 2 secondi poi torna tutto normale. E poi l'indicatore del segnale del telefono rimane sempre grigio, anche quando prende, invece se abbasso la tendina e guardo lì si vede che c'è la parte azzurra. E infine..non c'è la mod del lucchetto per l'ultima versione uscita??
Hai fatto un'installazione pulita come descritto in prima pagina?
M^2 from mobile
Quote:
msquared
Hai fatto un'installazione pulita come descritto in prima pagina?
M^2 from mobile
Sisi esattamente tutto come scritto in prima..Comunque non so perché dopo due riavvii il secondo problema, quello del colore del segnale si è risolto ma quello del crash no, anche se non è proprio tanto problematico. E scusa per il lucchetto per l'ultima versione?
EDIT: Il segnale diventa blu solo quando c'è il Wi-Fi attivo
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Questa rom è su base Cyano, giusto? Qualcuno di voi ha provato l'app (che si trova sul play store) "2G auto toggle"? C'è scritto che funziona solo su Cyanogen, magari funziona anche su questa............
Non è base cyanogenmod ma aokp con alcune cose prese dalla cyano.....
M^2 from mobile
Con questa rom avete riscontrato problemi con need for speed e real racing 3??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Blobx
Real Racing 3 nessun problema, NFS Most Wanted lo sto scaricando ora.
Sembrava andasse tutto bene... Ma poi freeze.. (anziche dopo 2min circa dopo 7o8)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
xandreasx
A me Real racing 3 freezava,credevo fossero i voltaggi quindi li ho ripristinati,ma non è cambiato nulla...anzi ha resistito 10 secondi di più xD
P.S. ma in ogni caso scatta troppo sul nostro S2 :(
Quote:
alby8
Anche a me durante il video iniziali si blocca =( che kernel usi te? io ho il dori 8.0..puo' dipendere da questo?
Ragazzi dipende, purtroppo, dalla rom. Anche leggendo in giro, tutti quelli con cyano (e aokp) hanno dei problemi. Di blocchi, rallentamenti vistosi o addirittura impossibilità di giocare.
Mentre sulle rom samsung funziona bene. Io ho la disaster rom e ho un'ottima fluidità addirittura con il kernel hirox che è pesantemente undervoltato.
E anche chi monta ad esempio la blumak2000, riesce a giocare.
Il mio amico con cyano 10.1 e kernel stock (kernel cm) non riesce a giocare, gli si blocca il game alla prima curva. Ovviamente verrà ottimizzato un po per tutte le rom e i dispositivi.
Quote:
alexioleto
Raga c'è chi ha problemi col wifi montando la dorimanx 8.1?...
Io non riesco ad abilitarlo in fase di primo avvio della rom, non compare nell'interfaccia grafica.
Quote:
robygt
Io non riesco ad abilitarlo in fase di primo avvio della rom, non compare nell'interfaccia grafica.
Nuova nightly disponibile. Aggiornate da goomanager.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
capsiu
Ciao a tutti... ma con l'ultima versione (la 3.8) non è possibile utilizzare stweaks? avevo provato cambiando il kernel mettendo il dorimanx 7.46 e anche l'ultimo uscito ma mi dava problemi di bootloop.... (anche facendo wipe vari la cosa non si risolveva).. altra domandina: noto che il link alla sezione di download della rom (primo post) risulta irrangiungibile, questo solo a me?? grazie
Hai installa una versione del dorimanx non compatibile. Devi installare le ultime versioni. Prova a mettere il 9. Strano però che non hai risolto con la nuova installazione del kernel.
Installa l'ultima nightly.
Edit: vai qui http://rootbox.ca/?page_id=12 e scarica la versione che preferisci. Presta ATTENZIONE a scaricare la versione giusta per il tuo device.
Quote:
alby8
Con l'ultima nightly..quella di oggi..su goomanager chiede di scaricare anche le gapps che credo siano quelle di marzo..ma e' obbligatorio??
Puoi scaricare solo la rom. Le gapps non sono obbligatorie. Niente è obbligatorio, al limite consigliato...
Quote:
fabribasi
quale kernerl monto insieme a questa nightly?
Lascia quello stock.....
M^2 from mobile
Quote:
Gius3ppe
Bhe ma senza le gapps cosa fai con il telefono? rotfl
Comunque è consigliato scaricarle comunque visto che sono compatibili pienamente con Android 4.2.2
Ovviamente deve installare le gapps. rotfl
Ma se uno le ha già scaricate una volta perché deve riscaricarle di nuovo? ;-)