Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renegade70
io ho avuto almeno 4 blocchi in mezza giornata con impostazioni default, già tornato al kernel originale.
Idem, io 6 blocchi.. Tornato anch'io al kernel originale.. Siyah e Dorimanx mi danno problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una Nightly al giorno toglie il medico dio torno....
In quella de 22 avevano modificato la gestione degli MMS, temi, funzionalità, settaggi e non funzionava tutto alla perfezione...
Vediamo stanotte che hanno combinato! rotfl
-
Io sono col siyah da ieri nessun blocco tutto perfetto consuma sicuramente meno del kernel stock
-
Con questa rom mi trovo veramente da Dio,15 ore con wi-fi attivato quasi sempre e sono ancora al 20% di batteria,è l'unica finora che riesce a durarmi tanto con JB.
-
ciao ragazzi, ho appena messo la nightly del 23 e mi sono ritrovato tutto a 320dpi di default. ho modificato i dpi a 200 sia in rootbox settings sia in hybrid mode settings, il problema è che tutto è rimasto a 320dpi e non riesco proprio a trovare il modo per risolvere. qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT: ho appena letto su xda che è un problema comune di questa nightly perchè è una versione sperimentale che integra alcune nuove funzioni di gestione della UI...sembra che l'unica soluzione per ora sia di tornare alla nightly del 22
-
Quote:
lele4373
Io sono col siyah da ieri nessun blocco tutto perfetto consuma sicuramente meno del kernel stock
Scusa ma il siyah é compatibile? Io sapevo che lo fosseto solo il dori e il kernel stock!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Ti sei perso qualche pezzo...
Hanno reso compatibili la v4 e v5 se non sbaglio... rotfl
-
Quote:
lele4373
Che versione di siyah su che versione di rom? Ma il siyah è compatibile?
-
Quote:
Alanlaroca
Che versione di siyah su che versione di rom? Ma il siyah è compatibile?
Leggi il post appena appena sopra il tuo...
-
ragazzi urgente!
ho qui un galaxy con rootbox 3.9.1 che non si spegne più... lo schermo non si spegne più e se si vuole spegnere il cel si riavvia da solo... e si scalda a manetta...
a qualcuno è capitato?
-
Quote by bajee
Quote:
The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk.
La nightly del 23 è fuori ma occhio che è sperimentale, flashate a vostro rischio e pericolo...
M^2 from mobile
-
Flashata la nuova nightly e è tutto gigante e c'è un menu dove impostare i DPI per sistema e app
Appena flashato si hanno i DPI a 320
Adesso ci gioco un po ;)
Inviato dal mio super s2
-
Al momento sembra che per settare le app ai 240dpi standard ci sia bisogno di andare in Settings > Hybrid settings > DPI Groups > 240 DPI Group e cliccare su Add application e selezionarle manualmente una ad una
-
rega sto provando l'ultimo dori 9.11 e la rom (del 22.3.13) mi gira da ore senza freeze o impuntamenti di alcun tipo, la trovo finalmente in sintonia col kernel. Ho impostato il profilo extreme battery e la batteria sembra scendere meno rispetto alla stock, speriamo bene. Se nn vi crea problemi il toggle wifi che va premuto più volte vi consiglio di provare il nuovo dori ;-)
-
Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.
-
Quote:
skorpion83
Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.
potresti linkarmi il siyah patchato? non riesco a trovarlo
-
Nello zip della ROM dove si trova l'apk della fotocamera?
Grazie in anticipo :)
-
Qualcuno può spiegarmi come funziona il pie control grazie
-
Quote:
lele4373
È un app che si sostiguisce ai yasti fisici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lele4373
È come una navigation bar ma fatta stile torta...
M^2 from mobile
-
Scusate, ma è possibile modificare la posizione delle icone nel drawer a nostro piacimento?
-
Quote:
msquared
È come una navigation bar ma fatta stile torta...
M^2 from mobile
Ho provato ad attivarla ma non la trovo
-
Quote:
lele4373
Ho provato ad attivarla ma non la trovo
Deve essere attivo l'expanded desktop e poi la trovi passando il dito dal basso verso l'alto....
M^2 from mobile
-
Z
Quote:
msquared
Deve essere attivo l'expanded desktop e poi la trovi passando il dito dal basso verso l'alto....
M^2 from mobile
ho attivato l'expanded desktop ma niente se passo il dito dal basso verso l'alto parte google now
-
Quote:
lele4373
Z
ho attivato l'expanded desktop ma niente se passo il dito dal basso verso l'alto parte google now
Hai attivato i pie controls nelle rootbox settings?
M^2 from mobile
-
msquared potresti gentilmente liinkarmi il siyah patchato che non lo trovo? grazie
-
Devi solo andare indietro di 2 pagine...
-
Quote:
bagadj
Devi solo andare indietro di 2 pagine...
e quello con il link di xda? perche mi fa scaricare un file di 75mb?
-
Quote:
msquared
Hai attivato i pie controls nelle rootbox settings?
M^2 from mobile
Ho disattivato e riattivato ed é andato grazie
-
Quote:
dade82
Si é un aroma in fase di installazione scegli il siyah 5
-
Quote:
dade82
Se leggessi qualche post sotto vedresti che è aroma installer che contiene più kernel per quello pesa molto, ti basta scegliere durante l'installazione il siyha v5....
M^2 from mobile
-
ultima richiesta, dove trovo i messagi, la rubrica e il calendario inverted?
-
Ciao guys, stavo pensando...
Quanto è brutta l'app per i messaggi? rotfl
Intendo, nel layout di default, tra la foto e il testo c'è un sacco di spazio! Dove posso trovare l'apk precedente che aveva un layout più bello? (Intendo questa)
-
Quote:
dade82
ultima richiesta, dove trovo i messagi, la rubrica e il calendario inverted?
Devi attivare dark rootbox dalle impostazioni, si sostituiscono in automatico...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Devi attivare dark rootbox dalle impostazioni, si sostituiscono in automatico...
M^2 from mobile
dove lo trovo dark rootbox?
-
Quote:
dade82
dove lo trovo dark rootbox?
Devi flashare l'ultima nightly e poi vai in Impostazioni...
-
Quote:
Artick96
Devi flashare l'ultima nightly e poi vai in Impostazioni...
cavolo ho appena flashato l'official release. e un opzione solo della nightly? posso flasharla facendo solo i 2 wipe?
-
Quote:
dade82
cavolo ho appena flashato l'official release. e un opzione solo della nightly? posso flasharla facendo solo i 2 wipe?
Prova a vedere in Impostazioni -> Dark RootBox c'è uno spazio dedicato con gli appositi tasti ON / OFF
Se non c'è devi flashare l'ultima nightly!
-
Quote:
Artick96
Prova a vedere in Impostazioni -> Dark RootBox c'è uno spazio dedicato con gli appositi tasti ON / OFF
Se non c'è devi flashare l'ultima nightly!
non lo vedo, flasho la nightly