Ragazzi ho problemi con la nuova versione 5 nel fare il dual boot a voi funziona correttamente??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho problemi con la nuova versione 5 nel fare il dual boot a voi funziona correttamente??
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Guarda... per me è la ROM cm. Oo dopo molta sofferenza ho deciso di usare per ora la stock cm
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Quote:
Originariamente inviato da ROX77
E si sa se implementerà il vsync?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ma con la a2 la fotocamera funziona o no? Non ho capito bene il discorso del dual boot jb e ics, attualmente ho due 4.0.3 installate
Non funziona il link per scaricare la a2???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
siyah v5.0 con rom originale non mi fa funzionare la fotocamera, come mai? avete una soluzione???
siyah v5 non la consigliate vero?
Io con la xtreme jb aokp 1.8 (android 4.1.2 [ROM][20/10] X-TremE JB AOKP 1.8 [AOKP B4|4.1.2] & CM10 1.6 Pure [CM10|4.1.1][AROMA] - xda-developers ) mi trovo da dio con l' a2. nessun problema di fotocamera/video/accelerometro o altro. fluidità niente male e per il resto veramente funziona tutto come sulla 4.1.5
Edit: il crt-off non va 1 volta su 7 in media,come prima per me quindi.
E qui le cattive menego circa il fatto che da domani sera non avrà più il suo S2....
it will be used by someone else by tomorrow night...
I also feel bad as this device is great. there is not much difference between s2-s3-xperiaT for me.
just give me another hour and we can chat tomorrow about that http://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif
and we will be having the privilege of chatting in a dev thread http://forum.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif (of course if the mods let us, but I think they will, at least for some days)
:(
si perde un grande maestro :'(
Ragazzi ho comprato il gs2 di gokhan su eBay!!
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Si perde un genio e sembra quasi che stia facendo di tutto per farsi rimpiangere per chissà quanto tempo.....
E' bastato che decidesse di farlo e in 2/3 giorni ha sviluppato il dual boot compatibile con i driver mali.
Fino a qualche ora fa non era possibile mettere una cm9 in dual e adesso si.
Perderemo il vero protagonista del modding :(
Ragazzi non sparatevi! Basta cambiare terminale... non menatemi che scherzo
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ragazzi ma prima che gokhan va via rilascerà una versione del 5.0 priva di bug? Se ho ben capito non conviene ancora passare alla 5.0
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Intendevo dire che basta seguirlo... non e morto... ha solo cambiato telefono...
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Grazie Menego.
In test.
CRToff e videocamera funzionanti :):)
Inviato con il mio S2 CM10