Grazie mille per la veloce risposta e SCUSA se ho postato qui!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Scusate in anticipo se mi sono perso qualcosa, ma ho riscontrato problemi con l'uscita HDMI(ultimo siyah e Disaster ROM v10). E un problema noto o capitato solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma la versione 6.0beta5 e compatibile con la lsd itv?
Ragazzi con questo kernel mi si riduce la memoria totale della ram infatti con questo kernel in gestione applicazioni mi da rm totale 782 mb mentre col jeboo 2.1 mi da 822 è un errore o cosa???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate la domanda, visto che la b.4 il file zip non si fleshava da recovery
La b.5 si può fleshar lo zip da recovery senza problemi?!
chiedo siccome ultimamente non ho molto tempo da perdere questa versione è stabile per l'uso quotidiano ?
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Questa per me che non riesco ad approfondire più di tanto le tematiche riguardanti i kernel (e non solo purtroppo!) è finalmente una notizia interessante. Non tanto che il siyah usi i drivers MALI (questo almeno lo sapevo) quanto che non li usi il kernel stock! ora mi è chiaro perché la GPU lavori in maniera più prestante con il Siyah.
Nonostante ciò dopo vari tentativi con diversi settaggi non sono ancora riuscito ad ottenere le prestazioni che avevo prima del rilascio della JB 4.1.2 ufficiale (CM10 per interderci) soprattutto per quanto riguarda la batteria.
Per cui a malincuore sto ripiegando sul Jeboo (comunque ottimo) almeno fino a quando verrà districata e risolta la problematica del dual boot.
Led-fadeout cos'è?
Grazie
qui trovi una traduzione completa si Stweaks
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3065499
Quale rom aokp si sposa bene con questo lernel?
Grazie
illuminato una domanda..
i tuoi settaggi rimborsano l'IMU?
grazie
Ragazzi ma il BLN funziona?
Non capisco se sono noioso, se sono stato ba nato o se semplicemente i miei post non sono visualizzati dagli altri.
non vedo l'ora di vedere kernel siyah stable :-)
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2 :)