Ciao negus.
Mi spiace ma io, personalmente, non ho mai usato HDMI nè tantomeno ho mai provato la Disaster.
Davvero non saprei risponderti.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non conosco la disaster, ma l'hdmi funziona solo su rom con base Samsung.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Grazie anche a te robertogl.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono tornato (meno di 2 settimane) e nuovo di pacca.
Display (e scocca circostante) perfettamente sostituito! Tutto in garanzia!
Ora riparte il divertimento (cyano-siyah) rotflrotfl
Ciao mic :)
Ben tornato :)
Lo so che adori Cyano ;)
Ma lo vuoi un consiglio da un vecchio amico??
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html ;)
Domanda al volo, vorrei flashare la Cyano 0226 e mettere il Siyah (vecchio amore :D), considerando che non ho più seguito lo sviluppo da tipo Dicembre, è cambiato qualcosa di importante?
Ammettendo che il flash della ROM vada regolarmente (sono arrugginito :D), per il kernel procede tutto come al solito, no?
Principalmente mi interessano BLN e dualboot, in previsione di un futuro Deep Clean per mettere la stock come primary e la CM10.1 come secondary.
Ragazzi potete ricordarmi cosa impostare perche i sofkey non rimangano accesi ma spenti sempre ?
Inviato dal mio Galaxy S2
Ci sarebbero dei settaggi per migliorare ancor'più le prestazioni e la fluidità?
Grazie :)
Ragazzi dopo aver messo il kernel e i settaggio sento che il cellulare è più lento.. Sono 2 giorni che lho messo.. Devo aspettare che si stabilizza un altro po??.
Inviato dal mio s2 4.1.2
come dire...è troppo "samsung" per i miei gusti rotflrotfl
Comunque un gran bel lavoro, i miei complimenti a tutti gli sviluppatori ;)
Illuminà che ce posso fa! Adoro il puro stile android di Cyano, la rapidità dei sui aggiornamenti, tutte le loro chicche etc etc...
Siamo INSEPARABILI ormai! :-[
Nel frattempo aspettiamo una bella versione stabile di questo nuovo Siyah e son sicuro che ci divertiremo entrambi (come sempre del resto).
Ciao a tutti, ho un problema, i led in basso, sono sempre accesi, anche se ho lo spegnimento dopo 1,5sec.
Ho provato come suggerito da LEO2589, ma non cambia nulla.
Ho risolto impostando 3 sec. :)
no, avevo impostato lo spegnimento a 1,5sec.
Stweaks ha la priorità sul controllo dei led.
Fai cosi :
-disattiva l'accensione da impostazioni/schermo/durata illuminazione tasti mettendo "sempre disattivo"
-in stweaks nella voce bln > LED timeout, imposta il timer che vuoi (io metto sempre un secondo).
-Riavvia il cell per permettere il salvataggio dei settaggi.
Salve ragazzi buongiorno, con le ultime nigthly di cyano vorrei sapere se è compatibile la beta 5 siyah o che dite aspetto la versione stabile per maggiore sicurezza?
Solo alle prime armi con STweaks come posso overclockare? In che sezione?
Vorrei avere più fluidità... Grazie :)
scusate ma è meglio extweaks o stweaks con questo kernel? cosa cambia fra i due? e cosa fra extweak a plus a pago e normale gratis?
Che parametri andavano cambiati per un corretto funzionamento del CRT Off?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho notato che in 15 ore di attività del cell 6 sono a 200 MHz e 6 in deep sleep, seppure il cell è stato nettamente più in Stand by che in funzione.
è normale con questo kernel?
Come potrei fare a capire se c'è qualche app che da problemi?
Con better battery stats, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
M^2 from mobile
Ragazzi ho installato il 6b5 ed avevo stweaks, poi ho messo i settaggio illuminato ed stweaks d sparito, ora ho messo xtweaks. E' normale sto fatto? Stweaks e' un componente del kernel o si può farne senza?