Originariamente inviato da
skorpion83
Allora ragazzi eccomi qui. Dopo aver testato il siyah stock e il siyah + settaggi pompati di illuminato (quelli col mio nick, sempre devoto illuminà :D).
Ovviamente mi riferisco al siyah 6 beta 5, con i classici 4 cicli. Usati entrambi sulla stessa rom, per equità di giudizio del kernel (la rom è la disaster v10).
Partiamo dalla fine. Stessa fluidità e prestazioni con il siyah con e senza settaggi. Provati su tutti i giochi, anche quelli pesanti (dead trigger, real football 2013 e real racing 2 e 3).
Gira tutto uguale, con o senza settaggi...ma...
Ecco la magia : con i settaggi ho un'autonomia superiore al kernel stock...e parlo del 30%. E parlo ovviamente del mio uso, sempre lo stesso per valutare bene le differenze.
Dunque, grazie ancora Illuminato!!! Con i primi settaggi avevo avuto problemi con i giochi più pesanti...non arrivavano a girare nemmeno 30fps. Mentre con i settaggi pompati non ho avvertito alcuna differenza rispetto al siyah stock, che per me resta il metro di giudizio rispetto a tutti gli altri kernel, in fatto di prestazioni.
Il 30% in più significa che con i settaggi ho guadagnato un 5-6 in più di stand by e un 45-50 minuti in più di screen on (in wifi) e un 25-30 minuti in più con 3g sempre attivo.
Per me è un risultato eccezionale :D
Senza manco dirvi che non ho avuto mai un freeze...MAI...ne con lo stock ne con i settaggi di illuminato.
Quindi posso dirvi che con i settaggi "nuovi", potete fare tranquillamente la giornata (15-16 ore) con uso anche intenso (ovvio che se giocate sempre la batteria vi dura nulla).
Ma la differenza sta nell'avere l's2 al massimo della forma, e in questo sono molto vicino all'idea di illuminato per quel che riguarda l's2 :D
Per il resto, non posso far altro che consigliarvi i settaggi...E di non preoccuparvi se all'inizio il cell sembrerà una lumaca :D
Già al secondo cliclo si stabilizzerà in prestazioni, mentre dopo i 4-5 cicli avreste i giusti valori in autonomia.
Spero che questo post non passi inosservato, proprio per ricordare a tutti che questo è il miglior kernel disponibile per il nostro s2, ed è sicuramente il più "universale", cioè DEVE funzionare sulla maggior parte dei nostri cell.
Rinnovando i ringraziamenti ad illuminato per la condivisione, auguro a tutti una buona domenica :D
La mia flashite (soprattutto per i kernel..) mi porterà a provare nuovi arrivati (come il nuovo speedmod :D), ma sono certo, che l'accoppiata siyah + settaggi, siano il punto più alto per il nostro s2 e sono il punto di ritorno ogni volta che si vuole avere una situazione stabile e fluida.