A parte che è tecnicamente impossibile, Gokhan non ha nemmeno più il telefono e fra una settimana chiude il 3d su XDA.
Visualizzazione stampabile
Ecco a te : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-217.html
Settaggi di illuminato per il 5.0 e zip creato da luigimak. Insomma hai tutto quello che ti serve :D
L'ho detto per dare una vana speranza a chi usa il siyah visto che ormai per me il dorimanx regna sovrano :D
So che gokhan è passato all'xperia se non sbaglio...
Il 5 sarà il suo ultimo capolavoro... Utile per il dori però :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Secondo me fra dori e gokhan c'è la stessa differenza che passa fra uno studente del liceo ed un professore di fisica quantistica. In ogni caso mi piace molto il lavoro di dori e sono ben contento che ci sia almeno lui a continuare le cose, passerò anche io a dori se implementerà il dual boot cm10/stock
ragazzi messo il 5.0b2, assolutamente ottimo (il 4.1.5 era il migliore tra tutti quelli provati, e dico proprio tutti). Addirittura mi ha velocizzato la rom monster :D
In prova da ieri sera, fin'ora nessun problema. Mai avuti freeze o sod col 4.1.5, speriamo anche con questo :D
Per ora lo sto provando stock, e ho notato che il governor è ondemand. Voi che usate? Lo trovate più parsimonioso dell'ottimo pesasuq?
Su su qualche consiglio su questo governor, premettendo che se gohkan ha lasciato ondemand, un motivo ci sarà.
Lo chiedo perchè a primo avviso sembra che consumi di più questo nuovo kernel (lo so che sono al primo ciclo di ricarica e lo so che i driver mali consumano un botto!).
Lo sto testando sulla monster 4.0.3
Grazie per la risposta :D
Beh.... Per me sei un po troppo riduttivo visto che ormai del siyah nel dorimanx sarà rimasto un 20% circa... Ma che gokhan sia un maestro non c'è dubbio.... Ma che il dori sia un allievo liceale è esagerato...
Non so come faccia a gestire tutti quei codici, dele varie funzionalità che implementa, ed a metterli insieme facendo funzionare tutto alla perfezione da una decina di release ormai...
Io vedo il dori come un collaboratore del gokahn...
Ps:fra un po jaco ci banna rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Neanche con il dorixman niente dualboot ics con ginger ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cercando una rom jellybean ho trovato il sia 5 2 di patchato per vsync_sysfs
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi la voce che è presente in recovery, quando si vuole flashare uno zip e che riporta la seguente dicitura: "install zip from sideload"?
Salve, ho scaricato ieri la 5.0b2 dal sito della siyah, l'aggiornamento è del 16/10, e ho messo in dualboot la cyano 9, che già avevo, come prima rom, e la SpeedWizz_II_v.4.1, su dase samsung, come seconda. Nessun problema, sto provando con gusto la 2', entrambe ICS.
Quello che mi stavo chiedendo è se potessi eventualmente mettere la cyano 10 al posto della 9, così da avere la cyano 10 JB come prima e la SpeedWizz_II_v.4.1 ICS come seconda.
Leggendo in cima: "Dual booting with new CM10 + Samsung ICS ROM" sembrerebbe che si possa fare, che ne pensate?
In realtà è patchato per la jelly Bam ed è integrato nella rom... Quindi penso che per ora niente experimental vsync_sysfs
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Forse questo
http://teamw.in/ADBSideload
Sent from my GT-I9100
Messo ieri sera la 5b2 ed ho notato la comoda funzione luminosità automatica dei softkeys. Ho notato anche un altra cosa: questa funzione prende come luminosità massima il valore che si mette con lo slide "led voltage level". Non so se è un bug, ma è comoda come cosa.
Questo sondaggio ha dei numeri un pò strani sinceramente.. rotfl rotfl
Noto dei rallentamenti quando sfoglio le pagine della tw... Altri hanno questo problema?
Che ne pensate a voi sta andando meglio o peggio ??
Monto cmx con 5.0
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ragazzi scusate ma da quando ho messo la versione 4.1.5 non riesco più a connettere il cell. via cavo al pc... che devo fare?
in pratica il telefono viene riconosciuto solo come fotocamera...
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Certo che funziona, tutti qui hanno una cm10 come primaria (o quasi)
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Scusate...voglio essere sicuro di quello che sto per fare....
https://dl.dropbox.com/u/64346949/Si...illuminato.zip
scaricando il file nel link precedente installo i settaggi di illuminato con lo stesso metodo con il quale ho installato il kernel...quindi recovery...instal zip form sd..e scelgo il file .zip scaricato....giusto?!
Scusate la stupidità del post ma non vorrei far cavolate!!
Sapete come mai si "surriscalda" nella zona della fotocamera...???
gokhanmoral:
No I did not change my mind and I do not have an s2 now.
But I receive great help from a good friend.
I am in my home town and mobile now so that memory and some last minute tweaks will wait a little.
I tried to fix the memory problem yesterday but failed. I will publish everything when I go back home and postpone that fix a little because I will have to borrow an s2 for that.
For Stweaks that needs some fixes but there is no critical bugs and it's been used for a lot of time on s3 kernel. I will talk with can about the new features and try to extend the interface and keep the features in sync. It is really easy to add new settings with the existing interface and that makes us to focus on kernel part more. But it needs some more features and the interface needs to be revised a little.
I hope Samsung is serious about releasing sources so that I will buy an s2, maybe with a broken screen just to play with it when required.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk