Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
anche io a +10...sembra di avere un altro display...
;););););););););););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
iscio
Quote:
ilo
Quoto. Già a +5 il Display si trasforma. :D
Quote:
illuminato67
;););););););););););)
Bravi bimbi rotfl
Ma adavede come rende bene la risoluzione sulle aokp 4.2.2 :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve,
con il dori, anche settato da performance, ho spesso degli impuntamenti molto fastidiosi. Volevo sapere se anche il siyah ha questo problema. Rom su base sammy 4.1.2.
Ty
-
Quote:
Jeryl
salve,
con il dori, anche settato da performance, ho spesso degli impuntamenti molto fastidiosi. Volevo sapere se anche il siyah ha questo problema. Rom su base sammy 4.1.2.
Ty
Jeryl, il siyah è la cosa migliore che puoi abbinare ad una rom Sammy. In più con o settaggi pompati di illuminato, è una vera scheggia.
-
Quote:
skorpion83
Ma adavede come rende bene la risoluzione sulle aokp 4.2.2 :cool:
...Questo si chiama voler fare cadere in tentazione... rotfl
Mi ha ingolosito il discorso AOKP/Resa Display con Siyah e Shift gamma "maggiorata" ... :cool:
-
Quote:
skorpion83
Jeryl, il siyah è la cosa migliore che puoi abbinare ad una rom Sammy. In più con o settaggi pompati di illuminato, è una vera scheggia.
Se non fosse che dopo il logo ho una bella schermata nera e non se ne parla minimamente di andare oltre loooooool....Apolo mio sto tornandoooooo rotfl
-
Quote:
Jeryl
Se non fosse che dopo il logo ho una bella schermata nera e non se ne parla minimamente di andare oltre loooooool....Apolo mio sto tornandoooooo rotfl
Ma anche se metti il siyah stock?
Dai è impossibile, deve almeno partire la rom :D
-
Quote:
skorpion83
Ma anche se metti il siyah stock?
Dai è impossibile, deve almeno partire la rom :D
Intendi senza settaggi? Ovviamente non avevo ancora flashato i settaggi di illuminato.
Venivo dal dori, pulizia cartella init.d, script clean, flashato philz,riavvio in recovery,flashato il siyah, riavvio in recovery, fix permission, riavvio....appare il logo il siyah per 5 secondi circa, poi schermo nero e ciao ciao...Non dirmi di flashare da odin perchè dall'ufficio non posso rotfl
-
Quote:
illuminato67
Non devi attivare niente.
Segui il procedimento consigliato qualche post sopra il tuo dall'amico PaoloNE
:*:*:* Chiaramente.....in Amicizia rotfl
Quote:
skorpion83
Un pochino aumentano i consumi. Ma non da strapparsi i capelli :-)
Io ce l'ho fisso a + 10 :cool:
Quote:
iscio
Mai toccato quel valore prima di oggi, come non toccavo niente altro in realtà dopo aver flashato i settaggi del Boss;)
Passato stamattina ai settaggi skorpion's :cool:
-
qualcuno potrebbe dirmi i voltaggi per la gpu? perchè c'è scritto che quelli standard sono 900-950-950-1000-1050 ma a quali frequenze si riferiscono?
-
dopo aver risolto il mistero siyah capriccioso,passato ora ai settaggi skorpion <3 e attendo il primo ciclo per iniziare a vedere un pò cambiamenti
help, parte telefonica totalmente sballata..messaggi e chiamate non arrivano ,può essere il kernel?
-
Quote:
dubledude
dopo aver risolto il mistero siyah capriccioso,passato ora ai settaggi skorpion <3 e attendo il primo ciclo per iniziare a vedere un pò cambiamenti
help, parte telefonica totalmente sballata..messaggi e chiamate non arrivano ,può essere il kernel?
e come hai riolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mentre in stock a 826 mb, come mai?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
e come hai risolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mb mentre con jeebo e kernel stock è 826 mb, come mai?
-
Quote:
vittoriomazzoli
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mb mentre con jeebo e kernel stock è 826 mb, come mai?
Secondo me è andato da un Esorcista. :D
Scherzi a parte dai.... La ram è Minore perchè è evidente che ulteriore parte di essa
il Kernel ne sacrifichi per determinate funzioni avanzate che tipicamente gli appartengono. :)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Perchè il siyah ha i driver mali che servirebbero per le rom aosp/aokp (e invece il siyah non va su queste rom) e questi driver richiedono 40-50 mb fissi di ram.
Ma il siyah ha la migliore gestione della ram. E anche se segnasse 400mb di ram totale, nessuno se ne accorgerebbe durante l'uso...
-
Quote:
vittoriomazzoli
e come hai riolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mentre in stock a 826 mb, come mai?
A quanto pare il flash player mi impallava tutto xD
Possibile che la linea sia bloccata? Appena ho flashato i settaggi di skorpion...ho rimesso siyah stock ma continuo ad avere problemi
-
Quote:
giga89
qualcuno potrebbe dirmi i voltaggi per la gpu? perchè c'è scritto che quelli standard sono 900-950-950-1000-1050 ma a quali frequenze si riferiscono?
mi autoquoto sperando in una risposta :)
-
Tornato a freezarsi...problema del siyah capriccioso risolto un cavolo c.c
-
Quote:
dubledude
A quanto pare il flash player mi impallava tutto xD
Possibile che la linea sia bloccata? Appena ho flashato i settaggi di skorpion...ho rimesso siyah stock ma continuo ad avere problemi
cavolo peccato che non hai risolto!
che intendi per "linea bloccata"?
-
Quote:
vittoriomazzoli
cavolo peccato che non hai risolto!
che intendi per "linea bloccata"?
Arrivano messaggi solo dopo che io faccio squilli o risulto irrangiugibile, togliendo la scheda risolve
Freezato due volte stasera, cambiato kernel, la mia intuizione non è stata esatta allora
-
Quote:
dubledude
Tornato a freezarsi...problema del siyah capriccioso risolto un cavolo c.c
Io c'ho rinunciato...uso il cell. per lavoro non posso riavviare il cell ogni 5 ore...
Rimesso Jeboo 2.1...buona fluidità cmq e max stabilità...ma ahimè niente bln...
Pazienza attendo kernel migliori...se mai arriveranno ormai...
-
Se mettessi la versione 5 su jb? Succede qualcosa?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Ho letto con interesse tutti i post precedenti.
Un consiglio devo obbligatoriamente darvelo:
è inutile ostinarsi ad utilizzare un kernel a tutti i costi, perchè ritenuto il migliore dai più, se il vostro S2 non lo digerisce.
A volte, come abbiamo visto, non si riesce a trovare la spiegazione del fatto che il kernel proprio non vada, creando rallentamenti e freeze.
Non rimane altro che trovare il kernel giusto per il proprio device, che soprattutto non crei noie e che permetta di utilizzare in serenità l'S2 :)
-
Illuminato continua ad avere solo ragione lalalala
-
Adesso vorrei sapere il perché con il siyah beta4 con 16 step CPU va benone, mentre con il beta5 con 6 step CPU il mio s2 rallenta? Illuminato adesso che mi dici? Rotfl ...ormai ho capito il problema è questo. Il dorimanx in cpu ha pure 16 step e il mio tel va bene. Mentre con tutto gli altri kernel con 6 step mi danno tutti lo stesso problema :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Adesso vorrei sapere il perché con il siyah beta4 con 16 step CPU va benone, mentre con il beta5 con 6 step CPU il mio s2 rallenta? Illuminato adesso che mi dici? Rotfl ...ormai ho capito il problema è questo. Il dorimanx in cpu ha pure 16 step e il mio tel va bene. Mentre con tutto gli altri kernel con 6 step mi danno tutti lo stesso problema :banghead::banghead::banghead:
E beato te che da solo qualche rallentamento,a me con la beta4 riesco a far girare perfettamente La miui e altre rom mentre con la beta 5 ho bootloop e softbrick immediato anche da installazione pulità.
i misteri di samsung e le meraviglie del robottino *.*
Scritto dal calcio rotante di chuck norris!
-
Quote:
wonderdroid
E beato te che da solo qualche rallentamento,a me con la beta4 riesco a far girare perfettamente La miui e altre rom mentre con la beta 5 ho bootloop e softbrick immediato anche da installazione pulità.
i misteri di samsung e le meraviglie del robottino *.*
Scritto dal calcio rotante di chuck norris!
Beato non direi :rolleyes: il fatto che posso usare solo il dorimanx o il beta4 non mi sento beato :o a me tutti i kernel tranne quei 2 mi rallentano il processore facendo girare tutto a tratti..
-
Dopo molta attesa è uscito il Siyah beta 5 con Maliv2/r3p1 compatibile con le ultime cyano, volevo mettere i settaggi di Illuminato però a colpo d'occhio vedo che ci sono 4 step in gpu e non 5 perchè ??
-
Quote:
DarioS2
Dopo molta attesa è uscito il Siyah beta 5 con Maliv2/r3p1 compatibile con le ultime cyano, volevo mettere i settaggi di Illuminato però a colpo d'occhio vedo che ci sono 4 step in gpu e non 5 perchè ??
Io ne conto 5 ;)
GPUFREQ1=66
GPUFREQ2=108
GPUFREQ3=160
GPUFREQ4=267
GPUFREQ5=330
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
-
Quote:
illuminato67
si sono 5 i tuoi settaggi ma mi riferisco a stweaks, ci sono 4 step 100, 160, 200, 267. Stessa cosa per GPU VOLTAGE, sono 4 livelli 900, 950, 950, 1000.
Edit: anche GPU THRESHOLDS conta solo questi: 1-up, 2-down, 2-up, 3-down, 3-up e 4-down. Manca 4 up e 5 down.
Ad intuito direi che hanno modificato il campo GPU, strano però se è la beta5 come impostazioni dovrebbe essere uguali. mmmh..... :o
-
Quote:
DarioS2
si sono 5 i tuoi settaggi ma mi riferisco a stweaks, ci sono 4 step 100, 160, 200, 267. Stessa cosa per GPU VOLTAGE, sono 4 livelli 900, 950, 950, 1000.
E allora la nuova versione del Siyah mali (che non è di Gokhan) non li supporta.
Vedi se trovi qualcosa di interessante qui. Io userei proprio questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
illuminato67
Grazie per avermi "illuminato" userò queste impostazioni!! :*
-
Ciao a tutti ma Gokhan non sta lavorando più sul Siyah per S2?
qualcuno ha newsa riguardo? ;)
-
qualcuno ha news a riguardo? ;)
-
Quote:
vittoriomazzoli
qualcuno ha newsa riguardo? ;)
Per ora tutto tace...
Non si sa se e quando riprenderà lo sviluppo...
-
Quote:
skorpion83
Per ora tutto tace...
speriamo sia dovuto agli impegni e *non* ad un abbandono dello sviluppo!
-
Quote:
skorpion83
Per ora tutto tace...
Quote:
vittoriomazzoli
speriamo sia dovuto agli impegni e *non* ad un abbandono dello sviluppo!
Anche con la ultima release: Gokhan dato per disperso da mesi...
... e ti sforna forse una tra le migliori beta in assoluto :D:D:D
-
Mi consigliate questo kernel per fluidità è stabilità? Se si, dovrei installare l ultima beta disponibile?
-
Quote:
zequ1
Mi consigliate questo kernel per fluidità è stabilità? Se si, dovrei installare l ultima beta disponibile?
Si ad entrambe :cool:
ROM??
-
Per il siyah per aosp/aokp c'è il thread di Giuseppe
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291063