Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusate, forse c'è già stata una risposta a questo quesito ma non riesco a trovarla.
Quale versione di Siyah supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Altrimenti sarebbe possibile il contrario?
Mi ricordo di aver già usato la syah.v-sinc per caricare la Stock-Ics ma non mi ricordo più la versione corretta.
Altrimenti esiste un kernel diverso a parte Dorimanx che non lo fà per certo?
Grazieeeeeeeee
Ti ho risposto già nel thread del dorimanx...
Ed è vietato il crossporting, cioè postare la STESSA domanda ovunque...
E te lo ripeto anche qui...Niente dual boot con rom samsung jellybean, in nessun caso e con nessun kernel al mondo.
-
ok,
scusate per la ripetizione.
-
Quote:
skorpion83
Ti ho risposto già nel thread del dorimanx...
Ed è vietato il crossporting, cioè postare la STESSA domanda ovunque...
E te lo ripeto anche qui...Niente dual boot con rom samsung jellybean, in nessun caso e con nessun kernel al mondo.
Skorpion ma per il momento o non ci sarà mai?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Salve a tutti! Volevo chiedere delle cose... Ho flashato il PhilZ per l'XWLSD, per la paura dell BrickBug, e non capisco delle cose...
1. Volevo flashare il Siyah, l'ultimo, se non sbaglio 6.0b5, ma non capisco se devo utilizzare necessariamente lo script per la pulizia che avete postato anche varie volte nel thread o se posso evitare.
2. La CWM che si installa con il PhilZ, root compreso, restano se metto il Siyah?
3. Sul Siyah posso utilizzare le 4.1.2 stock, la CM 10.1 e...? Qualsiasi altra ROM va bene? Es. PAC 4.1.2? Oppure la AOKP 4.2.2?
Grazie da subito per le risposte. :)
-
Quote:
Polignao
Salve a tutti! Volevo chiedere delle cose... Ho flashato il PhilZ per l'XWLSD, per la paura dell BrickBug, e non capisco delle cose...
1. Volevo flashare il Siyah, l'ultimo, se non sbaglio 6.0b5, ma non capisco se devo utilizzare necessariamente lo script per la pulizia che avete postato anche varie volte nel thread o se posso evitare.
2. La CWM che si installa con il PhilZ, root compreso, restano se metto il Siyah?
3. Sul Siyah posso utilizzare le 4.1.2 stock, la CM 10.1 e...? Qualsiasi altra ROM va bene? Es. PAC 4.1.2? Oppure la AOKP 4.2.2?
Grazie da subito per le risposte. :)
Lo script serve per una pulizia migliore, è consigliato ma non obbligatorio. Se installi il siyah, ti si installa anche la propria recovery. Il siyah funziona solo su rom Samsung jelly bean. Non funziona sulle rom che hai elencato, ne su nessuna rom 4.2.2
Quote:
michael91
Skorpion ma per il momento o non ci sarà mai?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ciao Michael, si sa poco per ora. È tutto fermo da qualche mese. Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si hai perfettamente ragione! Rileggevo la CM 10.1 mentre aspettavo una risposta e ho visto che il Siyah supportato è un 5 modificato, quindi nulla... Grazie mille :D
-
Parlato troppo presto...telefono scattoso tendente al bloccarsi, poi freeze e nulla aveva ragione illuminato lol
-
Quote:
dubledude
Parlato troppo presto...telefono scattoso tendente al bloccarsi, poi freeze e nulla aveva ragione illuminato lol
Io ho SEMPRE ragione :D:D:D
Mi spiace, ma a questo punto potrebbe essere davvero la ROM.
Ascolta. Ma con Jeboo e Philz hai lo stesso problema?
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
dubledude
Quote:
illuminato67
Dipende da quanto e è moddata la rom, se è solo una deodexed con qualcosina di estetico, allora è il kernel.
Il fondatore ha parlato.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
ciao a tuttii.....
la prima volta che installai siyah mi ricordo che c'era un'applicazione stweaks con potevo fare i vari settaggi!!! ho cambiato rom,kernel,ecc.... e ora che ho riinstallato siyah non ho piu quella apllicazione per fare i vari settaggi!!!
idee??
grazieeee
-
Quote:
spara77
ciao a tuttii.....
la prima volta che installai siyah mi ricordo che c'era un'applicazione stweaks con potevo fare i vari settaggi!!! ho cambiato rom,kernel,ecc.... e ora che ho riinstallato siyah non ho piu quella apllicazione per fare i vari settaggi!!!
idee??
grazieeee
la puoi scaricare da playstore
-
Quote:
illuminato67
Ho la rom cosi com'è quindi xD
Philz mai provato ma jeboo ha qualche microscattino ogni tanto ma è normale per il jeboo no?
Stasera me ne frego del tempo che perdo e flasho la blumak cosi ci togliamo ogni dubbio
-
Quote:
dubledude
Ho la rom cosi com'è quindi xD
Philz mai provato ma jeboo ha qualche microscattino ogni tanto ma è normale per il jeboo no?
Stasera me ne frego del tempo che perdo e flasho la blumak cosi ci togliamo ogni dubbio
Ok.
Mantienici aggiornati ;)
Edit: ai mistici confratelli
Avete finito di spammare? :D:D
-
Quote:
illuminato67
Ok.
Mantienici aggiornati ;)
Edit: ai mistici confratelli
Avete finito di spammare? :D:D
Che ne dici flasho il siyah su disaster e poi metto la rom cosi ho gia il siyah o altro?
È a dieci minuti fermo a 1200 mhz e tra poco ci cuocio la fetta di carne
-
Salve a tutti.
Ho la Blumak 2000 8.2 con il siyah e gli Skorpion's settings...
Fluidità fantastica!!
Unico neo ancora dei freeze in alcune situzioni... qualche consiglio / settaggio per eliminarli?
Grazie.
-
Quote:
dubledude
Che ne dici flasho il siyah su disaster e poi metto la rom cosi ho gia il siyah o altro?
È a dieci minuti fermo a 1200 mhz e tra poco ci cuocio la fetta di carne
che stupido,mi autoquoto per evidenziare la mia stupidità,flashando la rom flasho ancke il suo kernel xD chiedo perdono ai più esperti per l'eresia u.u
blumak in installazione
-
Quote:
Mikyma
Salve a tutti.
Ho la Blumak 2000 8.2 con il siyah e gli Skorpion's settings...
Fluidità fantastica!!
Unico neo ancora dei freeze in alcune situzioni... qualche consiglio / settaggio per eliminarli?
Grazie.
Quando parli di freeze, esattamente, a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro ;)
-
Quote:
illuminato67
Quando parli di freeze, esattamente, a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro ;)
Il cell. ad un certo punto non esce più dall'applicazione va tutto molto a rilento,poi schermo nero e non risponde più. Premendo il tasto power per diversi secondi si riavvia e tutto poi procede normale.
Con Jeboo non ho mai avuto questi problemi. Con Siyah varie volte in diversi procedimenti. Anche con settaggi di default.
-
Quote:
Mikyma
Il cell. ad un certo punto non esce più dall'applicazione va tutto molto a rilento,poi schermo nero e non risponde più. Premendo il tasto power per diversi secondi si riavvia e tutto poi procede normale.
Con Jeboo non ho mai avuto questi problemi. Con Siyah varie volte in diversi procedimenti. Anche con settaggi di default.
Stessa situazione di dubledude.
Prova a seguire le sue orme.
-
Quote:
illuminato67
Stessa situazione di dubledude.
Prova a seguire le sue orme.
Oddio quindi? Mi devo leggere tutto il forum??
Ok,ho letto... io al contrario di dubledude non ho nessun lag. Anzi...va che è una meraviglia...
-
Quote:
Mikyma
Oddio quindi? Mi devo leggere tutto il forum??
Ok,ho letto... io al contrario di dubledude non ho nessun lag. Anzi...va che è una meraviglia...
Qualche volte i freeze possono dipendere dalla ROM e dalle apk
-
Quote:
illuminato67
Qualche volte i freeze possono dipendere dalla ROM e dalle apk
...sì ma con jeboo non succede..mah...
ma non può essere un problema di voltaggi?
-
Quote:
Mikyma
torna ai voltaggi stock Siyah e prova
potrebbe
-
Quote:
Mikyma
Usalo prima stock il siyah. E prova, non dovrebbe darti alcun lavoro ne freeze. Se così ti va bene, magari puoi provare a cambiare qualche settaggio.
Ho letto tutti i post, e sono rimasto sorpreso dai tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto. Ed è strano, perché fino a ieri il siyah è sempre stato e resta il miglior kernel per le rom Samsung. Al 99.9% è qualche app troppo mal ottimizzata o poco compatibile a dare problemi. Sia stock che con i super settaggi di illuminato, il siyah è la miglior cosa da abbinare ad una rom Sammy.
Ecco perché insisto nel dire di provarlo stock, se manco così va bene, è un problema software, dunque legato a qualche app. Personalmente, ma anche molti altri, non ho avuto nessun problema ne con la blumak2000 e ne con la disaster.
P. S. Un bacione notturno all'amico illuminato :D
-
Quote:
skorpion83
Usalo prima stock il siyah. E prova, non dovrebbe darti alcun lavoro ne freeze. Se così ti va bene, magari puoi provare a cambiare qualche settaggio.
Ho letto tutti i post, e sono rimasto sorpreso dai tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto. Ed è strano, perché fino a ieri il siyah è sempre stato e resta il miglior kernel per le rom Samsung. Al 99.9% è qualche app troppo mal ottimizzata o poco compatibile a dare problemi. Sia stock che con i super settaggi di illuminato, il siyah è la miglior cosa da abbinare ad una rom Sammy.
Ecco perché insisto nel dire di provarlo stock, se manco così va bene, è un problema software, dunque legato a qualche app. Personalmente, ma anche molti altri, non ho avuto nessun problema ne con la blumak2000 e ne con la disaster.
P. S. Un bacione notturno all'amico illuminato :D
Grazie ma anche con stock ho avuto problemi. Con i settaggi più spinti ( i tuoi credo) mi sembra che le cose vadano un pò meglio,ma oggi cmq un freeze l'ho avuto...
Vediamo...
-
Ragazzi ma sto facendo di tutto ma i settaggi non si applicano ed ho acquistato anche l'applicazione extweaks a pagamento
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi ma sto facendo di tutto ma i settaggi non si applicano ed ho acquistato anche l'applicazione extweaks a pagamento
Con un root explorer, entrando nella cartella data/siyah, puoi modificare il file default profile. È la stessa cosa. :)
-
Quote:
gpp_86
Devi usare stweaks, che è gratis sullo store.
-
L'ho messa e rimesso lo zip ma niente, il tel è scattoso e la batteria va in picchiata:(
Quote:
ilo
Con un root explorer, entrando nella cartella data/siyah, puoi modificare il file default profile. È la stessa cosa. :)
-
complimenti a illuminato raga, con i suoi settaggi piu la mia modifica(procio a 1.4ghz e voltaggi stock) riesco a fare 1giorno e mezzo con 3.3 ore di screen on ovviamente senza giocare
-
Salve a tutti.
Sto usando il kernel Siyah da poco tempo avendo sempre usato i kernel "base" contenuti nelle varie ROM che ho provato.
In questo momento sto usando l' ultima versione della Neat Rom e l' ultima versione del kernel Siyah. Devo dire che mi sto trovando molto bene anche se devo ancora risolvere alcuni impuntamenti.
Tuttavia mi sta capitando una cosa un po' strana....
In modo che non posso non definire casuale - a volte al riavvio del terminale ma altre volte anche dopo un ciclo di carica completa magari effettuato durante la notte- i settaggi del Siyah semplicemente vengono "resettati" ai valori di defalut senza che io abbia però fatto alcunché. In pratica il file default.profile viene letteralmente sovrascritto come se avessi fatto un reset dei valori.
Sinceramente non capisco bene cosa determini questa cosa e, per il momento, sto tenendo un copia dei miei settaggi in un file che sostituisco quando appunto mi accorgo che questo reset "involontario è stato effettuato.
Qualcuno sa se questo comportamento può dipendere da qualche motivo conosciuto?
Ho fatto un po' di ricerche ma non sono venuto a capo della questione.
Grazie in anticipo per le risposte.
Un saluto
Andrea
-
Buongiorno a tutti:)
per chi avesse ancora problemi a mantenere i settaggi del Maestro Illiminato, io ho risolto nel seguente modo
Da mobile odin flashate il siyah ovviamente in formato .tar(da mobile odin lo script di pulizia non serve)
Dopo riavviate il vostro S2 in recovery e flashate la versione .zip del siyah
Appena finito il flash andate in Advanced, riavviate la recovery e flashate lo zip dei settaggi che vi interessa
Al riavvio controllate in STweaks se i settaggi sono al loro posto
Facendo così a me non li perde più ad ogni riavvio del mio amato S2
Spero di esservi stato d'aiuto :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
per chi avesse ancora problemi a mantenere i settaggi del Maestro Illiminato, io ho risolto nel seguente modo
Da mobile odin flashate il siyah ovviamente in formato .tar(da mobile odin lo script di pulizia non serve)
Appena finito il flash andate in Advanced, riavviate la recovery e flashate lo zip dei settaggi che vi interessa
Appena posso lo metto in evidenza.
Bravissimo Paolone :)
Edit: fatto :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
-
Quote:
Paolone46
Grande :) per ora funziona... Paolone ti lovvo :)
-
Mettendo il siyah con impostazioni stock, c'è qualcosa da attivare oppure lo flesho e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Mettendo il siyah con impostazioni stock, c'è qualcosa da attivare oppure lo flesho e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non devi attivare niente.
Segui il procedimento consigliato qualche post sopra il tuo dall'amico PaoloNE
-
Aumentando il gamma shift si aumenta il consumo della batteria?
Inviato dal mio GS2
-
Quote:
Wired
Aumentando il gamma shift si aumenta il consumo della batteria?
Inviato dal mio GS2
Un pochino aumentano i consumi. Ma non da strapparsi i capelli :-)
Io ce l'ho fisso a + 10 :cool:
-
Quote:
skorpion83
Un pochino aumentano i consumi. Ma non da strapparsi i capelli :-)
Io ce l'ho fisso a + 10 :cool:
anche io a +10...sembra di avere un altro display...
-
Quote:
iscio
anche io a +10...sembra di avere un altro display...
Quoto. Già a +5 il Display si trasforma. :D