Odio anche loro,maledetti :bd:
Odio chiunque non cambi kernel almeno una volta a settimana :bd: rotfl
Visualizzazione stampabile
Mi state facendo venire davvero curiosità nel provare questo dorimanx .
Avendo adesso il siyah in configurazione standard posso tranquillamente flashare lo script e poi il dorimanx senza avere sorprese tipo boot della secondary che non và o nandroid backup che non legge più?
La base è la stessa e se fosse per semplice intuizione andrei tranquillo ma perchè non approfittare della vostra disponibilità per esseerne certo?
Proverei il dorimanx in configurazione standard proprio per avere un termine di paragone quanto più obbiettivo possibile ma (domanda per chi usa il dorimanx) dite che si riesce a percepire la differenza tra i due kernel in default?
Leggi nel dorimanx 1° 2° 3° post e valuta tu...io consiglio il 5.78...problemi che dici tu non ne ho...ma non e' qui che ne dobbiamo parlare...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Dopo qualche ciclo,
Tutto il tempo con rete dati attiva, WiFi quando potevo, la notte l'ho tenuto in modalità aereo, i settaggi della GPU sono di illuminato, quelli delle frequenze bo XD ho messo il file che mi ha postato jcoax
Io sono soddisfatto per ora :) voi che ne pensate? Avrei potuto fare più di screen on ma penso che la connessione e dati compensi qualcosina :)
ah e come si vede dal grafico non parto direttamente dl 100% perché poco dopo averlo acceso l'ho attaccato al pc e ricaricandosi si è azzerato il timer.
Allegato 24298Allegato 24299Allegato 24300
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Per le pari opportunità:
DorimanX 5.78 in test con CM10 e settaggi "illuminati" per Dori
Furbetto si :D;)
Scherzo.
In realtà sto facendo un corso di aggiornamento sui kernels. :cool:
Non è giusto rimanere specializzato in un solo settore.
Inoltre le potenzialità del Dori sono davvero tante, e le esperienze comuni possono portare solo vantaggi per tutti :cool::)
Ragazzi devo farvi presente un piccolo problema, sempre se di problema si può parlare. Ho il 4.1.4 e va benissimo, ho provato i settaggi di Illuminato (che ringrazio per l'ottimo lavoro) e ho avuto durante il giorno diversi blocchi del telefono al punto da dover togliere la batteria e farlo ripartire. Ho pensato di flashare il kernel senza modifiche, impostando solo il profilo battery da recovery, e ho avuto un blocco mentre navigavo all'interno di un'applicazione. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La settimana scorsa l'ho provato il dorimax ma il mio s2 non lo digerisce per nulla.
Seguendo le guide alla lettera in modo molto scrupoloso, lasciandolo in versione standard o con i settaggi consigliati, nulla da fare.
Il mio s2 si riavviava di continuo. Addirittura a volte non riuscivo nemmeno ad avviarlo e dovuto rimettere il siyah tramite recovery
Devi usare la 4.1.5.
E' stata ulteriormente ottimizzata.
Flasha in modo pulito:
1. reset profilo ExTweaks da recovery (impostazioni proprie del kernel)
2. flash script pulizia
3. flash Siyah 4.1.54.
4. fix permission
5. reboot
Per almeno 24 ore NON modificare niente con ExTweaks e vedi come va.
Poi si vede
Dalla settimana scorsa ad oggi ne sono usciti parecchi...io ti consiglio il 5.76B o il 5.78...ma vedi tu...se non lo digerisce peccato...:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Potrebbe dipendere dall'under volting. Prova ad abbassare i valori o toglierlo completamente (se dovessi avere ancora problemi)
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.5 usando Androidiani App
anch'io volevo qualche precisazione.. nel mio cellulare ho la cm10 e il siyah 4.1.5.. ho fatto tutti i settaggi di illuminato.. tranne che undervolting della cpu... ma la batteria non mi arriva mai a sera..
QUALCUNO PUò AIUTARMI? :D
si .. ho la batteria standard.. e non arrivo a pranzo con un uso intenso
e non c'è nessuna applicazione o qualcos'altro che mi può aiutare, almeno per arrivare a sera?
Ogni volta che collego l'usb al cell e poi lo scollegato, mi rimane attivo il processo è non mi va più in deep sleep, come posso risolvere...? http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/zu7uredu.jpg
per amore della scienza.....ma poi torna da noi ;-)
Ma a me interessa di più la voce usb ecc ecc...
Ragazzi una domanda a bruciapelo:
ma se dovessi mettere un siyah ad un mio amico che non capisce una mazza e non avrei tempo per seguirlo, quale siyah in generale mi consigliate tutto default per rom stock con consumi accettabili??? Volevo evitare il phenomenal per via del BLN....
Inviato dal mio GT-I9100
è la modalita dispositivo multimediale, c'era un opzione su extweaks nella voce misc mi pare tipo force mtp mode o force mass storage mode prova con la prima opzione
io ho messo a mia madre la 4.1.1 sulla stock 4.0.3 , nessun problema, prima lo ricaricava ogni mezza giornata ora una volta ogni due giorni rotfl (ovviamente nel suo intensissimo uso dello stand-by)
Egoisti che non siete altri!! :D
Lo volevate tutto per voi ed invece adesso è tutto nostro!! Hahaha il mio tessssoro!! :D
@illuminato questo ti vale come altissimo tradimento, paragone calcistico ;Totti che va alla Lazio, Maldini all'inter o Del Piero Al milan!!
Non potrei più tornare indietro!!! :D:D
un informazione, ho la rom stock in Rom1 che non uso, e la cm10 che aggiorno e uso quotidianamentein rom2, vorrei scambiare la rom 2 con la rom1. Dato che aggiorno spesso, mantenendo la cm10 in rom2 il siyah rimane predominante, se sposto la cm10 in rom1 quando aggiorno dovro ogni volta riflashare anche il kernel?
Amico mio,
vuoi dire come Cavani che va alla Juve? rotflrotfl
Può mai essere? ;)
Gokhan ha la moglie che gli prova l'S2, mentre lui si tiene l'S3.
Indovina un pò che telefono ha mia moglie e con quale kernel? rotfl
Comunque, fermo restando che il Siyah è IL KERNEL (calma con i fischi che vi sento!), il Dori si sta dimostrando all'altezza delle aspettative.
Da stamattina solo un freeze completo (ma forse è stata colpa dei settaggi che ho modificato). Per ora regge come stabilità. Ma sto facendo solo i giri di pista.
Vedremo dopo il rodaggio :cool: