Se vedi nella mia firma ci sono dei ottimi settaggi per il siyah se ti interessano ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
scusate ma col siyah kernel, come si disabilitare l'effetto crt sul blocco dello schermo?
grazie
Nella OlloSll Creature si trovain Impostazioni/display/CRT animation on/off
Prova a guardare.
Se non c'è vortai dire che lo hanno integrato alla rom, dai uno sguardo al changelog della rom e vedi se c'è qualche riferimento ;)
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
:cool: Setting estremo per ExTweaks :cool:
E' la rielaborazione e ottimizzazione (spero!!) delle impostazioni proposte da gb.yolo di XDA, un italiano, che asserisce di aver raggiunto le 7 ore di screen on, con feed back positivo da parte di tanti utilizzatori. Da non credere!!!!!!!!!!!
Ringraziamenti e stima a gb.yolo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31268625
Setting che sto utilizzando da ieri (facendo la cavia) su CMX, senza aver riscontrato nè lag nè rallentamenti nè freeze. Ma procedo con cautela!
Ovviamente sono impostazioni SCONSIGLIATE per i gochi più esosi in termini di grafica.
Continuerò a testarle anche nei prossimi giorni e vi posterò le mie impressioni.
CPU:
GENTLE FAIR SLEEPERS: ON
CPU HOTPLUG: (default)
CFS TWEAKS: Linux kernel defaults
CPU IDLE MODE: AFTR+LPA
SMOOTH SCALING LEVEL: 800 mHz
MAX CPU LOCK: Dual core mode
CPU UNDERVOLTING: meglio usare-25mV
CPU STEP COUNT: 16 (all available)
GOVERNOR: pegasusq
MAX FREQ: 1200 MHz
MIN FREQ: 200 MHz
GPU:
MALI TOUCH BOOST LEVEL: Step 3
GPU STEP 1: 40 MHz
GPU STEP 2: 66 MHz
GPU STEP 3: 100 MHz
GPU STEP 4: 200 MHz
GPU VOLTAGE LEVEL 1: 825 mV
GPU VOLTAGE LEVEL 2: 850 mV
GPU VOLTAGE LEVEL 3: 875 mV
GPU VOLTAGE LEVEL 4: 975 mV
THRESHOLDS: non modificare
SCREEN:
TOUCHMOVE SENSITIVITY: 3 pixel
ALL OTHER SETTINGS: default values
mDNIe negative toggle: off
BLN:
BLN: off
NOTIFICATION TIMEOUT: never timeout
LED TIMEOUT: 1 sec
LED FADEOUT: on
LEDS ON WITH TOUCH: off
LED VOLTAGE LEVEL: 2700 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: off
DEFAULT I/O SCHEDULER: cfq
I settaggi non menzionati: lasciare i valori di default
Né io né Androidiani siamo responsabili se brickate: siamo tutti maggiorenni https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
Oggi testo anche io questi settaggi,ma sbaglio o nella mia versione del Kernel (ultima del sito) alcune voci non ci sono?
Altra cosa forse detta e stra detta,come elimino l'occhio in schermata iniziale?
ecco per i vili rotfl rotfl rotfl
zip flashabile settaggio gb.yolo
il CPU UNDERVOLTING è impostato a -25mV (che a me non regge -50mV) casomai c'è da cambiare solo quello
Flashati, vediamo queste "7 ore" di screen on :)
Ehehhehe dico la mia. Sono parecchio sbilanciati. La fluidità nell uso quotidiano medio non è cambiata. Ma ho avuto qualche freeze di troppo per i miei gusti.
Giocoforza la batteria dura di più... Si castra al 50% la gpu ebi suoi voltaggi...
Però devo dire che promettono bene.
L unica raccomandazione ai newbie è di non farsi prendere troppo dall euforia di aspettative miracolose... Se la luminosità è decentemente alzata (giusto per riuscire a vedere in condizioni ambientali esterne) e i dati 3g sono attivi, le 7 ore di screen on sono una vera e propria utopia... Non si riusciranno a raggiungere mai a meno di rinunciare a tante cose.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Doverosa e attenta analisi ;)
Settaggi miracolosi NON possono esistere, è ovvio. Le sette ore scordiamocele! Ma l'autore ed alcuni suoi amici su XDA ci sono riusciti (mah!).
Lo sappiamo tutti che i maggiori consumi sono causati dallo schermo (leggi luminosità) e dalle connessioni e sincronizzazioni di dati.
La fluidità è comunque buona, e reggono a dovere. Ma certamente non si possono utilizzare per i giochi.
Ehhehe no carissimo.... hai ragione!
Non appena si alza giusto un pò il carico di lavoro si impalla (gela) quasi tutto e bisogna attendere qualche minuto a meno di riavviare a mano con il tasto power premuto 10 sec.
Altra osservazione : riscalda un po di più... Forse per ovviare alle carenze della gpu, la CPU viene stressata di più.
Ripeto: le aspettative sono ottime comunque... Su 7 ore di utilizzo sono già a 2h15m di screen...
Anche io ho messo a -50, vediamo come s comporta,
Ah, lascio 3g sempre attivo, quando posso wifi per scaricare app o comunquenfare cose che richiedono molti Mb di connessione, sincronizzazione sempre attiva e alcune notifiche da Fb e vari.
Be ovvio! Che poi...7 ore secondo me le ha fatte con luminosità al minimo, screen a 10 min e tutto disattivato... dai! 7ore sono tante!!! È quasi impossibile stare davanti al cellulare per 7ore!!!! Proprio non reggi mentalmente xD rotfl rotlf
Ragazzi perché non riesco a risolvere il problema del tremolio?!? Sto per buttare il CEL nel muto:banghead:
Ciao robo.
In realtà esiste un'apk che ti mantiene il cell acceso senza bisogno che tu nemmeno lo sfiori.
Questo il creatore del setting non lo ha detto. Ma è possibile che abbia usato questo metodo, anche se credo nella sua correttezza.
Con questo espediente, comunque, lo schermo rimane acceso, ma è in realtà un semi-deepsleep. CPU fissa a 200 (se non addirittura in deepsleep) e GPU a 40 fissa.
Ma studiandomi il setting che l'autore ha proposto su XDA, ho vistoche, ritoccando alcuni parametri, poteva venir fuori qualcosa di interessante.
Li ho testati e poi li ho postati.
Questa è la storia.
Voi siete dei tester ottimi e scrupolosi. Ovviamente nessuno vi obbliga.
Io li sto usando e non ho brickato. Credetemi!
Non capisco tutto questo stupore per le 6h di screen... Io con il Dorimanx guardate quante ore di Screen On raggiungo:
http://imageshack.us/a/img834/182/sc...2092615235.png
:troll: :troll: :troll: :troll:
PS: Chiedo scusa per il post inutile ma la tentazione era forte... rotfl rotfl