Io cambierei nome al 3d, aggiungendo:
Kernel Siyah: LA FENICE che rinasce dalle sue ceneri :):)
Scusatemi la citazione ;)
Inviato dal Bar Boe :)
Visualizzazione stampabile
Io cambierei nome al 3d, aggiungendo:
Kernel Siyah: LA FENICE che rinasce dalle sue ceneri :):)
Scusatemi la citazione ;)
Ok, circa il consumo... è Specificato anche nell'App che il consumo Batteria potrebbe aumentare, ma... anche il tuo condizionale non dà assoluta certezza (non avendo probabilmente provato). :(
Se qualcuno ha provato... Grazie per l'eventuale segnalazione. :)
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Ciao, uso es gestione file con visualizzazione file nascosti. ..ma nella cartella data trovo solo autoscout24. Qual è la directory completa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Aspetta aspetta.
Il condizionale è d'obbligo perché, come sicuramente saprai, almeno per i kernel, non sono tutte verità assolute, ma esistono anche incognite strettamente dipendenti da ogni singolo device.
Come già sai, è certo che i consumi aumentano utilizzando questa feature, come è anche certo che si può generare un wakelock (perché da alcuni é riportato).
Tutto questo per dirti che il condizionale NON implica che ogni singolo settaggio NON venga provato e valutato nel bilancio globale delle impostazioni del Siyah.
Rimandato a settembre ;):D;):D:D
Quote:
Originariamente inviato da ilo
L ho trovata. ..dovevo andare su...perché di default la directory è nella sdcard0. Cmq basta he sostituisco il file default e riavvio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Tranquillo, la mia era una semplice domanda che altro scopo, se non quello di una semplice risposta, non avrebbe voluto. Non voglio e non volevo assolutamente creare flame, ci mancherebbe. :cool:
Azz... spero a settembre di trovare un altro prof. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi aggrego anch'io ai settaggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da STweaks>ultimo menù a tendina>resetti il profilo defaultQuote:
Originariamente inviato da hispanico
Ti ringrazio ma per tornare a setting del Siyah, come devo fare ?
Grassssie
Lo slide2wake, cioè trascinare il dito sullo schermo per sbloccarlo, fu a suo tempo una feature pazzesca. E se ricordo bene fu creata da Yuri, quello del dori. Gli utenti del dorimanx ne rimasero talmente estasiati che gli affibiarono i nome di "bloccasblocca", che diventò un tormentone... Ma solo per qualche giorno... Poi tutti lo disattivarono... Ovviamente per l'alto consumo. In quanto oltre ad impedire il deep sleep, per sbloccare il cell richiedeva la frequenza più alta del processore che schizzava a 1000/1200 mhz in pochi istanti. Con conseguente calo della batteria, e non di poco. Il cell non andava in deep sleep proprio perché il cell doveva essere sempre pronto a questo sforzo :-)
Hehehehe l'importante è che la classe sia sempre piena e pronta a riempire i prof con tanta cioccolata, vista la bontà dei docenti :D
Quanta bella gente in questo 3d :):):)
Ciao grande Leo: blocca sblocca dj :D:D:D
Salve, ho la blumak2000 e ho messo lo zip coi settaggi di illuminato ma non ho capito come attivarlo
Grazie per l'esaustiva risposta. :)
Per rimanere in Tema di sblocco schermo senza dover usare alcun tasto fisico... un'alternativa è Tap Tap app. Usa il sensore di Prossimità per lo Sblocco. Il consumo Batteria di questa Applicazione è praticamente nullo. Scusate piccolo OT. :)
Buona Giornata a tutti! :D
ciao a tutti ragazzi :) complimenti per il lavoro che fate :) vorrei chiedervi un cosa..cosa mi consigliate di flashare (siyah 6 beta 5 e ls8) per avere fluidità e autonomia? RELAXED UV VALUES (Siyah 6 beta5) o Skorpion's setting (Siyah 6 beta5) ? che differenze ci sono?
Grazie
Qualche Post fa ne viene menzionata differenza.
Non ho ancora avuto modo ti testare i Settaggi (lo farò prestissimo), ma da quanto riportato si legge che il lieve incremento di consumo Batteria con il Secondo settaggio è sopperito nettamente da un Ottimo guadagno di Fluidità del Sistema. :)
Provali entrambe ed a distanza di qualche giorno uno dall'altro così da potere percepirne differenza. Poi... la scelta è sempre personale. :)
Va bene che i settaggi sono diversi dai tuoi che stanno qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2196139
Scusate sapete che differenze ci sono tra la versione v4 e v5 Mali patched?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39412094
Qualcuno ha dei settaggi per risparmiare batteria per il siyah v5 moficato?
ah ok grazie ilo :)
Io ho scaricato questo file Siyah%206.0b5_illuminato.Skorpion.zip, che contiene questi settaggi, mentre tempo fa avevo scaricato da un post, ma non ricordo dove, un altro file di Illuminato, che però non avendo il Siyah non ho utilizzato, con questi settaggi, che non sono uguali.
Mi potete dire qual è il settaggio più risparmioso in consumi?
Perdonami ma i link che hai messo si riferiscono agli stessi settaggi :D
Illuminato ha postato due settaggi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025 Questi sono i settaggi più votati al risparmio ma con una fluidità più che accettabile.
Mentre quelli che hai linkato tu, sono i settaggi più performanti, per avere una fluidità davvero eccezionale e consumi abbastanza buoni.
Personalmente preferisco quest'ultimi (e non solo perchè compare il mio nick :D). Le prestazioni sono al top, e dopo qualche ciclo, anche i consumi saranno buoni.
Non ti resta che provare per 4-5 cicli i vari settaggi e trarre le conclusioni sul tuo personale uso del cell.
Ragazzi ho messo ieri il siyah 6b5 con i settaggi illuminato/skorpion e per ora...16h con 2h e 10 min di schermo acceso con luminosità sempre al massimo...tanta musica 3g e wifi alternati e ho ancora il 19% di batteria...la rom è la stock 4.1.2 italiana con modem ls8...ed è solo il priml ciclo...SONO ULTRA CONTENTO...RAGAZZI AVETE FATTO UN LAVORO ECCEZIONALE...DAVVERO COMPLIMENTI!!!
Domanda da mille punti rotfl con questo kernel cosa posso mettere in dual boot se ho una rom 4.1.2 deodexed ?
Con questo kernel non ho più problemi di drain eccessivo in wifi..perfetto direi!
2 ore di screen e 30 minuti di chiamate..e manca ancora il 40%..
qualcuno mi spiega come e se è possibile modificare l'amperaggio della cpu? Mi spiego meglio, mi servirebbe undervoltare il valore della cpu a 200 mA