Fatto:p:D.
Visualizzazione stampabile
col 5.0.1 ho visto è rimasto il bug della luminosità sparata al massimo dopo aver bloccato lo schermo. anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Illuminato i settaggi che avevo sul 5.0 vanno bene anche sul 5.1? Grazie
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Ragazzi questo Siyah è spettacolare. Ho raggiunto la pace dei sensirotfl
Come li giudicate? Posso migliorare qualcosa?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/dyresujy.jpg
Su tutto, a parte i consumi su cui ancora non posso esprimermi. Col dorimanx qualsiasi profilo mettessi e qualsiasi settaggio impostavo, non raggiungevo mai la fluidità che ho adesso, specialmente sui giochi. Da premettere che sono sempre stato un amante del Siyah, dai vecchi tempi
Io non sono mai riuscito a testare a fondo il dori, proprio perchè speravo di arrivare a quello che mi desse la stessa fluidità del siyah. Per quanto riguarda i consumi, mi accontento di arrivare a fine giornata con l'uso intenso che ci faccio io e naturalmente con tutto attivato. Non intendo usarlo come un vecchio nokia. Opinione personale;). Con i settaggi che ho messo le probabilità, fino ad adesso sono buone, e parlo di un OC a 1400
sono perfettamente d'accordo con la tua idea di utilizzo del telefono... io non gioco, quindi magari riesco a guadagnare qualcosa in autonomia, comunque anche secondo me il telefono va utilizzato senza dover bloccare connessioni ecc per risparmiare batteria, altrimenti rimanevo con il 3310...comunque aspetto che dai un'opinione definitiva sull'autonomia e poi può essere che torni al siyah.... ;)
Su tutto meno che i consumi (flashata questa notte quindi ancora non saprei dirti).
PS: anche io non ho mai rinunciato a niente (luminosità massima, bln, prestazioni ...).
Amo sfruttare ogni singolo "cavallo" di questo bolide rotflrotfl
(durata media giornaliera, ore di sonno escluse ;) mi basta e avanza).
@ my GSII - CM10/Siyah5
A chi interessava i settaggi di illuminato67 sono compatibili! ;)
Blur se ti interessa posso creare uno zip da flashare che metterò insieme agli altri ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Con le impostazioni VPLL mode OFF, il 400 impostato varrà 267.
Se vuoi proprio la verità, io sula primary CMX ho VPLL ON e 5 step a 330 e 1100, e l'S2 va meglio soprattutto nei giochi.
Quindi preferisco il quinto step più spinto.
Ma se opterai per 400 1100 non basta. Almeno 1150 o 1200
Interessa anche me, lo metto dentro cyandelta
Settaggi Blur75 - #download#
aggiunti insieme agli altri:
Raccolta Settaggi Siyah
Ho scaricato il siyah 5.0.1 ed ho letto nel changelog che il dual boot funziona per la cm10 ma con le stock. È confermata questa cosa? O posso rifare di nuovo il dualboot cm9 cm10?
Provo i settaggi di Blur75, vediamo il mio come risponde
Edit:
Appena provato ma voltage control non me lo digerisce. Appena i settaggi vengono applicati il telefono si spegne e si riavvia.
L'ho disattivato in attesa di qualche consiglio