Amico Leo,
Tu sei sempre gradito e stimato, anche quando spari c@@@@@zz@@@@@te :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Visualizzazione stampabile
ragazzi lo so ke forse sarà una cavolata o un bug..ma sono riuscito a far partire il telefono con i colori invertiti, tipo negativo per intenderci..
forse è un bag della ollo 4.0.3 o del kernel
dovevo fare partire il telefono con la seconda rom e non ho premuto in tempo il tasto home durante il conto alla rovescia, così l'ho premuto velocemente mentre c'era la scritta Booting the primary ROM, sperando che partisse, e invece il telefono è partito con la prima rom in negativo rotfl rotfl..
ho fatto uno screen ma lo fa con i colori normali, così li ho invertiti col pc per farvi vedere come si vede ahahah
Allegato 25787
Ragazzi io ho ancora la versione 4.1.1 mi conviene passare all'ultima?inoltre volevo sapere avendo sulla partizione primaria la rom ufficiale 4.0.3 e sulla secondaria la cmw 10 e'possibile aggiornare quando (se uscira') tramite kies la 4.0.4 sensa problemi e sensa che si cancelli la secondaria? Ultima cosa i parametri consigliati qlc post dietro per la gpu aunentano le prestazioni rispetto ai valori standard?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh... l'avevo anche fatto intendere che era uno scherzo:
Giusto per farci due risate e mostrarvi che con Photoshop si può far vedere la durata che si vuole.. Giusto per Info... Ma con questo non voglio sminuire o non credere ai settaggi su XDA delle 6h di screen on ;)
Lo so che era uno scherzo, ma qualcuno ci potrebbe credere.. Non mi fare più queste truffe da napoletano!! Hahaha già ci basta illuminato :D:D
Scherzi a parte, caro amico illuminato, credo che però te sia arrivata l'ora di testare per bene il Dorimanx 5. 82!! Il sorpasso dori a gokha è riuscito! Provare per credere, basta non esagerare come me con i valori extweaks... Inutile dirtelo, anche perché ne sai molto più di me !! ;)
Grazie illuminato un'ultima cosa se metto il 4.1.5 vale per entrambe le rom giusto sia primaria che secondaria?.Ma mica causa problemi il tremolio qnd si carica il cell visto che molti si lamentano ed io con il 4.1.1 non ho questo problema.
Illuminatooooo :D Posso copiarmi da te l'immagine della ollo??? :D
E poi una richiesta, ho siyah 4.1.5 (stock), mi ci trovo bene, ma ho già scaricato il file zip con i tuoi settaggi. Però col cell ci gioco ogni tanto (tipo dead trigger, fifa, temple run e altri giochini piccoli del market). Avrò problemi di prestazioni con i tuoi settaggi?? Sono molto attento ai microlag ehehehheeh. Uso la ollos2 monster e quindi con apex (quello uscito con la rom, 1.2.5, credo che apex installato come app di sistema, renda il doppio come performance). E come sto ora ho il cell performante, ma i tuoi settaggi mi attirano tanto (li usi per il siyah 3.5.2 tempo fa), e vorrei lo stesso mantenere buone prestazioni.
ok... passato a cmx di oggi e installato il SIYAH Kernel con Setting estremo postato da Illuminato... vediamo come si comporta! ;-)
Ciao.
Puoi fare quello che vuoi. Siete voi i padroni.
Se vedi meglio ho creato dei settaggi ad hoc per la Ollo, e sembra vadano bene.
Se hai difficoltà con lag o altro, nel post dei settaggi ci sono quelli specifici per chi gioca molto con l'S2. Eventualmente, se hai problemi, puoi provare quelli.
Ciao amico mio.
Se ti riferisci a me dicendo che basto io come napoletano, allora è perfetto (FORZA NAPOLI) ;)
Tu mi sei amico ed io ho compreso perfettamente la frase ;)
Ma stai più attento quando scrivi: non si capisce proprio bene e qualcuno potrebbe fraintendere ;) rotfl
Per quanto riguarda il Dorimanx, chi ti assicura che io non lo stia ANCORA testando? :cool:
Ma già lo ho ribadito: nel mio S2 Gokhan ha messo qualche script quando ho flashato il Siyah che mi impedisce di montare altri kernel! rotflrotfl
Scusami per l'attesa.
Mi viene sempre da pensare al touch che non va ottimamente.
Comunque un poco in ricarica lo fa a tutti. Ed un pizzico lo fa anche a batteria. Ma è una caratteristica (=difetto) degli ultimi Siyah.
La release 4.1.1 l'hai provata? Sembra non avere questo bug
Penso che il tuo ragionamento sia il migliore.
Un ultima possibilità.
Hai già chiesto nel 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Li trovi persone sicuramente più esperte di me!
Grazie amico jcoax.
Per le recensioni...mi sa che c'è da aspettare rotflrotfl
Inizio OT
Un pensiero affettuoso per te ;)
http://www.calcionapoliweb.it/wp-con...4/CAVANI39.jpg
Fine OT
Raga leggendo sulla discussione del phenomenal vedevo i voltaggi di uv usati ma non ho capito a cosa si riferisce a -50 per le frequenze interne con extweacs dove trovo queste frequenze?
send my steULM ROM
Quanto sei cattivo :mad::mad::mad:
Cavani nooo!! El matadorrr, si goonfia la reteeee!! Mitico telecronista... Quest'anno col Palermo in B spero che in Napoli vinca lo scudetto!!!!!
Basta ot...
Per la recensione avrò la pazienza di attendere!! ;) ne varrà la pena anche perché so che rimarrai sorpresa dal Dorimanx 5.82?! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973
L abyss si modificava con lo script il phenomenal lo installi e basta o giochi con setcpu cosa che ho fatto ma ho bloccato tutto r sono tornato al siyah
send my steULM ROM
i settaggi di illuminato li ho messi da quando ha iniziato a studiarli insieme a leo, solo con quest'ultima "versione" dei settaggi sto avendo questi problemi. Comunque penso di aver risolto, ho sostituito i 133mhz con i 160mhz sul 3 step, mantenendo lo stesso voltaggio.
P.S.
Con i 133mhz su LPF stock moddata col jkay, avevo dei lag nell'animazione che indica dove trascinare il cerchietto per lo sblocco. Risolti anche questo con questa lieve modifica. Vediamo come vanno i consumi, anche se non penso peggioreranno di molto, dato che mantengo lo stesso voltaggio.