JscOcaJ
Zicky
Cesco
illuminato67 (30-12-12)
luigimak (30-12-12)
Salve raga una domanda e scappoal momento monto la disaster rom v5 con il siyah beta3 adesso vorrei passare alla beta4. Qual'è la procedura giusta? Perché ho provato ad installarlo da cmw facendo prima una pulizia con lo script ma poi il tel non si avviava più. stessa cosa flashandolo con odin mobile. E ho provato anche a flashare prima il dorimanx e poi facendo reboot recovery ho flashato la beta4 ma il problema non l'ho mai risolto. Forse devo provare con il semplice odin dal pc? Grazie a chi mi risponde
![]()
Originariamente inviato da michael91
Sì prova da Odin pc mettilo in pda w poi vai di triangle away
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ciao Michael,
strano che non ti sia andato a buon fine l'aggiornamento dalla beta3 alla beta4.
Io farei così, tutto da recovery:
riflash della rom
fash di un dorimanx
reboot recovery
flash del siyah
Ciao gente, abbiamo un problema.
Flashando i setaggi di illuminato o editando direttamente il file alla directory /data/.siyah/default.profile non c'è modo di cambiare il governor, resta sempre su ondemand.
Infatti se andate alla directory /sys/devices/system/cpu/cpufreq ci trovare la cartella con le impostazioni del governor ondemand e non del pegasusq.
Ovviamente non funziona neanche l'app Stweaks.
Non cambiano nemmeno i voltaggi, non c'è l'abbassamento di -25mV.
I settaggi si riescono a cambiare solo con un'app apposita, io sto usando System Tuner.
La buona notizia è che funzionano gli script init.d, quindi si possono comunque caricare i nostri settaggi all'avvio.
Speriamo che GM riesca a rimediare al più presto un S2 per sistemare.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
crisgen (30-12-12),illuminato67 (30-12-12)
il siyah va bene il beta è perchè non è ancora perfetto pero va bene in quanto a consumi si i settaggi di illuminato sono volti al risparmio ma senza andare a ridurre le prestazioni quindi consumano di meno del siyah normale e visto che il siyah consuma gia da se meno del phliz... fai tu
edit: scusate per il multipost![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Rape (30-12-12)