extweaks funziona bene?? ero convinto che non funzionasse con questa versione
JscOcaJ
Zicky
Cesco
A me funziona come sempre extweaks anche se dicono che non è più supportato dalla comunity..altra cosa è il fatto che il kernel non recipisca i valori che vengono impostati..c'è un modo easy per modificare i valori in modo che vengano recepiti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a modificare il tuo profilo manualmente e a riavviare....
Guarda quihttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2947112
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ciotolo83 (31-12-12)
Ok caro, grazie..ho visto che ho il default profile..ora lo modifico a mano e poi lo dalvo..uso i settaggi che ho trovato qualche post indietro di illuminato, un noob a caso!!
Ma facendo a mano sei sicuro che li prenda in via definitiva o ad ogni riavvio resetta tutto da capo? Avevo sentito anche questa cosa..
Ultima modifica di illuminato67; 31-12-12 alle 13:42
ciotolo83 (31-12-12),ciuffo78 (31-12-12),luigimak (31-12-12),skorpion83 (31-12-12)
Grazie per gli auguri ,contraccambio ed amplio gli auguri da parte mia!!
Tornando al problema: io ho modificato manualmente..la situazione prima della modifica era PROFILE = DEFAULT e andando ad aprire il file per modificare i settaggi mi risultano quelli flashati tramite il vostro zip (Luigimak e illuminato67)...quindi presumo li abbia mantenuti o sbaglio???
L'unica cosa che ho dovuto modificare è stato il CONTROLSWITCH_CPU perchè era impostato su OFF come da precedente file zip...ed ho riavviato..
Però dopo il riavvio nella cartella siyah mi trovi un secondo file DEFAULT.PROFILE,ma quest'ultimo ha la dicitura .BAK e in questo il CONTROLSWITCH_CPU è ancora su OFF..
In pratica ho 2 file DEFAULT.PROFILE!! Uno ".BAK" con CONTROLSWITCH_CPU = OFF e l'altro senza dicitura finale con CONTROLSWITCH_CPU = ON...
Che faccio a sto punto?e ora quale dei 2 ha la priorità mannaggia la pupazza?
EDIT: Ora mi s'inchioda il device...conflitto?ora riavvio e cancello il .BAK
Ultima modifica di ciotolo83; 31-12-12 alle 14:03
Buongiorno Fanatici e buon anno,
ricapitoliamo un attimo, i problemi con l'attuale Siyah 6beta4 sono che per quanto riguarda voltaggi e governor della CPU:
- le personalizzazioni in Stweak o Extweak non hanno effetti, pur essendo correttamente applicate nell'app
- tocca di effettuare tali personalizzazioni con app differenti, tipo Voltage Control o SetCPU o CPUMaster o System Tuner...
- in ogni caso al riavvio si perdono le personalizzazioni, anche se su Voltage Control o SetCPU o CPUMaster o System Tuner si mette il flag per ri-applicarle all'avvio.
Io per ora faccio così:
1. script "Sgovernor", che imposta il pegasusq all'avvio
2 script "Svolt", che imposta i voltaggi alla CPU
I due script vanno messi nel seguente percorso: /system/etc/init.d.
Bisogna rinominarli, togliendo a tutti e due ".txt" finale.
Poi vanno messi i permessi 755:
755.png
Ecco, in teoria abbiamo fatto.
Se non funzionasse ancora, consiglio di installare Script Manager.
Quest'app, con i permessi di root, ci permette di andare al folder dove abbiamo gli script e settarli così per farli eseguire al boot (immagine solo d'esempio):
screenshot_2012-11-12uaps7.jpg
Ragazzi lo so, è un po' contorto ma a me funziona tutto regolare così.
Ultima modifica di Scoman; 31-12-12 alle 14:17
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ciao Scoman
Ma x avere la certezza che gli UV sono effettivamente attivi come posso fare (escludendo VC e app simili)?.....
Io ho sempre fatto così (ma magari ho sempre sbagliato).... in sys/device/system/cpu/cpu0/cpufreq e li guardo all'interno del Uv_mV_table o
Uv_uV_table o
Vdd_levels
I valori che ho sono gli stessi che ho impostato da Stweaks...
Ti ringrazio x un eventuale risposta
PS: La catrella init.d attualmente funziona solo sul Dorimanx 7.35
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 31-12-12 alle 14:30
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Funziona bene, l'unica cosa che mi da fastidio e che è sempre stato più lento nell'avviarsi rispetto ad stweaks, piuttosto cosa mi dite del fatto che quest'ultimo mi si autodisinstallava ad ogni riavvio?
Ho notato anche io che extweak o stweaks che dir si voglia non applica i valori al riavvio, ma basta, per le frequenze cambiarne una salvare risistemarla risalvare e vengono riapplicate tutte quelle salvate, per il governor la stessa cosa. Alla fine personalmente riavvio solo in caso di flash. Tutto cio' controllando in sys/devices/..ecc come mi sembra di aver capito, anzi a dire il vero mi risulta anche su setcpu.
Ovviamente questa è una soluzione terra terra rispetto a quella di scoman, ma io non ho mai avuto a che fare con gli script e non intendo inziare a farlo per ora
PS mi viene un dubbio, le frequenze della gpu invece come si comportano?? e dove si controllano ??