Euronics, circa 16 € se non ricordo male..
PS: evita di prenderla bianca che diventa marrone dopo qualche tempo.. E te lo dico per esperienza diretta!![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
CyborgTechnology (07-03-13)
Volevo provare il siyah con la cm10 ma al riavvio dopo il logo siyah rimaneva a schermo nero. Fatti i wipe prima di installare e script prima del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
come mai anche se disabilito il VPLL vedo comunque le frequenze 330, 400, 440, 520??
Screenshot_2013-03-07-22-06-21.jpg
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Grazie per la risposta veloce!! stavo già scaricando siyah 5hahaha
Quindi flashando attraverso la recovery temporanea SiyahKernel S2-v6.0beta5 dovrebbe andare tutto liscio? O presenta bug questa versione essendo ancora beta? (bug seri intendo, perchè del dualboot e delle altre cose descritte non me ne faccio niente per ora).
iscio (08-03-13),luigimak (08-03-13),peppuzzo84 (08-03-13)
Il root lo ho ottenuto, questa sera provo a flashare quella versione allora.. Così finalmente posso settare la frequenza della cpu a mio piacere, poi ho sentito che rispetto al kernel stock di jelly bean si ottiene un incremento di autonomia (ovviamente settando la cpu a frequenze più basse). Rispetto ad altr kenel ha qualcosa in meno o in più? Perché leggendo dagli changelog hanno più o meno tutte le stesse funzioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma le app che gestiscono il governor cpu e il resto non ci sono??