CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 350 di 541 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ciao Nimoy!
    Anch'io guardo in sys/device/system/cpu/cpu0/cpufreq/Uv_mV_table
    Ora ho visto il tuo script e ho avuto la conferma

Gioco anche io con gli script (almeno ci provo)

Se ogni tanto ti rompo le b... x qualcosa che non riesco a fare o non capisco ti dispiace?:o

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un'altro superbug del siyah..non so se è già stato "scoperto"

In poche parole quando si crea un nandroid con il siyah non viene creato il file contenente la cartella /preload (preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a)
    di conseguenza se si prova ad ripristinare il nandroid dopo aver fatto un format preload il telefono va in bootloop proprio perche non esiste nessun file in /preload

lo stesso vale se si ripristina un nandroid sempre con il siyah però fatto ad esempio con il Philz che contiene i i file preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a..il siyah non ripristina questi file e di conseguenza bootloop con format preload o file mancanti nella rom se non si fa il format

Quindi vi consiglio di NON fare o ripristinare i nandroid con il siyah soprattutto se volete cambiare rom!!!

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

ciuffo78 (31-12-12),iscio (31-12-12),N1m0Y (31-12-12),Scoman (31-12-12),themr87 (31-12-12)

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un'altro superbug del siyah..non so se è già stato "scoperto"

In poche parole quando si crea un nandroid con il siyah non viene creato il file contenente la cartella /preload (preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a)
    di conseguenza se si prova ad ripristinare il nandroid dopo aver fatto un format preload il telefono va in bootloop proprio perche non esiste nessun file in /preload

lo stesso vale se si ripristina un nandroid sempre con il siyah però fatto ad esempio con il Philz che contiene i i file preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a..il siyah non ripristina questi file e di conseguenza bootloop con format preload o file mancanti nella rom se non si fa il format

Quindi vi consiglio di NON fare o ripristinare i nandroid con il siyah soprattutto se volete cambiare rom!!!
    più che un bug penso sia perchè la recovery non è stata adattata, ad esempio format preload c'è!
    edit:cmq a sto punto mi sa metto il jeeboo nell'attesa di una versione migliore

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    più che un bug penso sia perchè la recovery non è stata adattata, ad esempio format preload c'è!
    edit:cmq a sto punto mi sa metto il jeeboo nell'attesa di una versione migliore
    si infatti per bug intendevo che è stato fatto il lavoro a metà..il format preload c'è ma non fa il backup del preload..
    ieri mi ha fatto impazzire proprio per questo problema

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    ...
    Ovviamente questa è una soluzione terra terra rispetto a quella di scoman, ma io non ho mai avuto a che fare con gli script e non intendo inziare a farlo per ora
    ...
    Il fatto è che io spengo il telefono tutte le sere invece, quindi la faccenda degli script è solo per evitare di rimettere i settaggi tutte le mattine... fino al Siyah 6 final!
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ora ho visto il tuo script e ho avuto la conferma

Gioco anche io con gli script (almeno ci provo)

Se ogni tanto ti rompo le b... x qualcosa che non riesco a fare o non capisco ti dispiace?:o

Spoiler:

Figurati, anzi ci divertiamo tutti e due!
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

N1m0Y (31-12-12)

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

si infatti per bug intendevo che è stato fatto il lavoro a metà..il format preload c'è ma non fa il backup del preload..
    ieri mi ha fatto impazzire proprio per questo problema
    grazie ancora perchè non me ne ero accordo e stavo proprio per fare un paio di prove rischiose contando sul backup! mi hai proprio parato il culo in extremis xD

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Ho fatto delle prove..... se imposto tutto da stweaks o modificando il file del profilo (in /data/.siyah) con gli uv e governor ondemand, i valori rimangono memorizzati correttamente (uv e governor) anche dopo il riavvio. ...

Se invece cambio governor non memorizza e al riavvio trovo ondemand (anche se in sTweaks è impostato un governor diverso)...

Se invece imposto da VC governor e uv funziona tutto correttamente ma (visto che la cartella init.d non funziona) bisogna salvare in questo modo

PS: attenzione che non tutti i governor funzionano correttamente (pegasusq è OK)

Spero di essere stato utile e se ho detto qualche c... vi prego di correggermi

Spoiler:

Ultima modifica di N1m0Y; 01-01-13 alle 20:51
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

Scoman (31-12-12),themr87 (31-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Grazie Luigi:beer:....
    Ora ho capito xchè ultimamente ho avuto problemi di bootloop

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di rulezbecca

Smartphone
    LG-H815

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Bhe raga comunque sia anche con il siyah azzoppato ho un guadagno netto del 30% di batteria rispetto al philz...quindi me lo tengo lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Bhe raga comunque sia anche con il siyah azzoppato ho un guadagno netto del 30% di batteria rispetto al philz...quindi me lo tengo lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusate la domanda forse fatta e rifatta, ma con xtweaks i setting che ci sono si caricano o no?
    scusate ma leggendo le ultime pagine dei post non sono riuscito a capire, sembra di si, mentre alcuni post sembra di no .
    mi chiarite?

Pagina 350 di 541 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio