Su XDA dicono di crearlo.
Potrebbero, penso, crearsi eventuali problemi al boot
Visualizzazione stampabile
Illuminatoooo, ho alzato la gpu mettendo i valori indicati qui per i giochi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ma la maggior parte dei giochi (subway surfer, dead trigger, e altri anche più piccoli) si bloccano appena inizia una partita e devo riavviare il cell. Mentre lasciando i tuoi di default (quelli dello zip) non ho problemi solo che i giochi sono meno scattanti (solo sulla secondaria!! sulla monster tutto ok sempre con i tuoi settaggi).
Consigli?? :D
non é una coincidenza.. da quando non ho il syiah installato per ovvi motivi, il cell non si riavvia e non fa freeze! peccato che la batteria si consumi troppo in fretta!
Grazie per la risposta. Io ho uv a -25, dovrei mettere a 0. E mi indici come impostare lo step 1 e 2, non vorrei far casini.
Ragazzi domanda facile:
-ho le rom e kernel in firma. Ora sulla seconda rom c'è un aggiornamento che imposta il dorimanx da default e io vorrei restare col siyah. Cosa faccio? L'aggiornamento della rom secondaria non intacca minimamente il kernel? O dovrò riflashare il siyah in formato zip solo sulla secondaria?
Riguardo al Dorimanx sulla secondary, la regola dice che se flashi una ROM sulla secondary, anche se con kernel diverso, il Siyah NON viene intaccato.
Per i giochi, chi fa la differenza è la GPU. Lascia l'UV della CPU a -25. Prova questi:
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 100Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 200Mhz
GPU Freq Step 4 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 900mV
GPU Voltage Level 2 = 950mV
GPU Voltage Level 3 = 1000mV
GPU Voltage Level 4 = 1050Mhz
Come sei hai ragione :D Ora i miei stupidi giochini girano bene come nella primaria. Ma con i valori cosi, saranno molto più alti i consumi? Oppure è un compromesso accettabile?
Grazie come sempre.
Maledetti driver mali!!!!
Sostanzialmente che differenze ci sono tra il Siyah modificato di ieri con quello uscito oggi?
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma con la nightly 08 funge questo Siyah!? Quello che volevo sapere e` se vi sono migliorie rispetto al Siyah di ieri.
NO!
Ogni Siyah modificato funziona con una specifica versione. Quindi la versione SIYAH 09 funziona solo con la CMX Versione 09.
Come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Ciao, scusate ma la batteria con la cm 10 dovrebbe durare di più col siyah rispetto al kernel stock di cm? Giusto per sapere.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, si lo so infatti ho la versione modificata sulla cm dell 8 ottobre .. Ho flashato lo script con i settaggi ex tw di illuminato (il primo della lista ) ma cavolo anche dopo i tre cicli consuma veramente troppa batteria, specialmente con dati attivati.. Mi sa che dovrò tornare al kernel stock di cyano e al massimo riprovare più avanti.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi sento la mancanza del siyah di gohan sul mio gs2 :( rotfl
Domanmdone??
Ma se io con titanium congelo ex tweaks faccio l'aggiornamento e poi scongelo dite che riesco a salvare tutti i settaggio??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
NOVITÀ PER STWEAKS (applicazione estratta da me di Gohanmoral per S3 ma che va bene anche per l'S2)
Allegato 27763
Con il permesso di Gohanmoral...ecco stweaks per tutti ma dovrò rimuoverlo appena lo mette nel market...
ECCO IL LINK DAL MIO DROPBOX...
http://db.tt/JRIRmEal
Io lo trovo migliore anche come grafica di extweaks...provate se va bene con il siyah...ma figuratevi...col Dorimanx va meglio...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ma per montare il Siyah sulle ROM cm10 di oggi dovremmo aspettare l'uscita del siyah modificato di oggi giusto?
La nightly di oggi non è ancora uscita!
Per la experimental c'è già il siyah di oggi modificato (che poi andrà bene anche per la nightly in uscita)
cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Grazie mille... ho sempre difficoltà nel trovare il link del kernel! :/
Extweaks eliminato!
STWEAKS installato!
Alla fine per noi con siyah non cambia nulla (grafica a parte) era già perfetto anche extweaks!
Diciamo che amo Gohanmoral e la preferisco :D
Per ringraziare usa il tasto apposito ;)