Su XDA dicono di crearlo.
Potrebbero, penso, crearsi eventuali problemi al boot
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Lou21 (08-10-12)
Illuminatoooo, ho alzato la gpu mettendo i valori indicati qui per i giochi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ma la maggior parte dei giochi (subway surfer, dead trigger, e altri anche più piccoli) si bloccano appena inizia una partita e devo riavviare il cell. Mentre lasciando i tuoi di default (quelli dello zip) non ho problemi solo che i giochi sono meno scattanti (solo sulla secondaria!! sulla monster tutto ok sempre con i tuoi settaggi).
Consigli??![]()
Ultima modifica di skorpion83; 09-10-12 alle 00:20
Lou21 (09-10-12)
non é una coincidenza.. da quando non ho il syiah installato per ovvi motivi, il cell non si riavvia e non fa freeze! peccato che la batteria si consumi troppo in fretta!
Grazie per la risposta. Io ho uv a -25, dovrei mettere a 0. E mi indici come impostare lo step 1 e 2, non vorrei far casini.
Ragazzi domanda facile:
-ho le rom e kernel in firma. Ora sulla seconda rom c'è un aggiornamento che imposta il dorimanx da default e io vorrei restare col siyah. Cosa faccio? L'aggiornamento della rom secondaria non intacca minimamente il kernel? O dovrò riflashare il siyah in formato zip solo sulla secondaria?
Riguardo al Dorimanx sulla secondary, la regola dice che se flashi una ROM sulla secondary, anche se con kernel diverso, il Siyah NON viene intaccato.
Per i giochi, chi fa la differenza è la GPU. Lascia l'UV della CPU a -25. Prova questi:
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 100Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 200Mhz
GPU Freq Step 4 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 900mV
GPU Voltage Level 2 = 950mV
GPU Voltage Level 3 = 1000mV
GPU Voltage Level 4 = 1050Mhz
mikiava (11-10-12),skorpion83 (09-10-12)