JscOcaJ
Zicky
Cesco
Originariamente inviato da Gius3ppe Decisamente, anche se real racing in certi punti scatta ma è il gioco Inviato dal Bar Boe A quando un siyah versione stable?
Originariamente inviato da Haseo82 A quando un siyah versione stable? Non so risponderti...Ma ti posso dire che questa versione , seppur beta, è stabilissima ! Poi con i settaggi di Illuminato è una favola !
Originariamente inviato da Madara76 Non so risponderti...Ma ti posso dire che questa versione , seppur beta, è stabilissima ! Poi con i settaggi di Illuminato è una favola ! Non saprei, con la 4.0.3 ho usato solo siyah,ma adesso con il jeboo 2.1 nn mi posso lamentare.
Originariamente inviato da Haseo82 Non saprei, con la 4.0.3 ho usato solo siyah,ma adesso con il jeboo 2.1 nn mi posso lamentare. Non saprei anch'io , il jeboo non l'ho testato, ma di questo siyah sono estremamente entusiasta .
Originariamente inviato da Madara76 Non saprei anch'io , il jeboo non l'ho testato, ma di questo siyah sono estremamente entusiasta . Quindi lo consigli come alternativa al jeboo oppure stanno allo stesso livello?
Originariamente inviato da Haseo82 Quindi lo consigli come alternativa al jeboo oppure stanno allo stesso livello? Il siyah è ad un livello superiore, in confronto agli altri kernel Inviato dal mio GT-I9100 powered by Disaster Rom with Siyah Kernel
Originariamente inviato da kensalvo Il siyah è ad un livello superiore, in confronto agli altri kernel Inviato dal mio GT-I9100 powered by Disaster Rom with Siyah Kernel Xò nn fà il nandroid giusto?
Originariamente inviato da Haseo82 Xò nn fà il nandroid giusto? Tutti i kernel moddati fanno il nandroid Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Originariamente inviato da robertogl Tutti i kernel moddati fanno il nandroid Sent from my GT-I9100 using Tapatalk Mi sembra strano,ho sentito molti che dicono il contrario. Ma volendo metterlo,con il jeboo 2.1 ho problemi a flesharlo?
Originariamente inviato da Haseo82 Mi sembra strano,ho sentito molti che dicono il contrario. Ma volendo metterlo,con il jeboo 2.1 ho problemi a flesharlo? Non è che non fa il nandroid, non fa il backup della cartella preload.
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Regole del Forum