Scusa Illuminato sto diventando matto a trovare un link valido per il siyah 2.6.12 e possibilmente i tuoi settaggi, se ricordo bene c erano per gingerbread.
Chiedo scusa a tutti per il breve OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Scusa Illuminato sto diventando matto a trovare un link valido per il siyah 2.6.12 e possibilmente i tuoi settaggi, se ricordo bene c erano per gingerbread.
Chiedo scusa a tutti per il breve OT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di paulus; 12-03-13 alle 01:10
Qui trovi il 3d del kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=713231
Per questa versione nessun settaggio.
Mi spiace
Ecco
2.4.2
localhostr.com/download/07mQRaV/Siyah-v2.4.2-CWM.zip
Questa è una versione molto valida
localhostr.com/download/8WoLBUb/Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip
Qui trovi la 2.6.14
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1376335
Inviato dal Bar Boe
Ultima modifica di illuminato67; 12-03-13 alle 12:56
Followotto (12-03-13),paulus (12-03-13)
Ciao ragazzi, ho messo l'ultima versione.
Qualche consiglio su una configurazione che sia fluida e con bei colori? Grazie.
Beh, risposta semplice. Metti i settaggi di illuminato
Garantiti a vita!
Ti basta flashare lo zip da recovery e avrai i settaggi già applicati. Avendo fluidità pari a quella del siyah stock, ma consumi sicuramente migliori.
Guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
P.S. Ragazzacci qualcuno di voi che usa rom aosp/aokp (tipo cm 10.1, io sto con la rootbox ora, sempre 4.2.2), sà se è possibile farci girare il siyah 6???
I consumi sono abbastanza elevati con il kernel cyano, del dorimanx mi fido poco e vorrei sapere se qualcuno ha provato il siyah con questo tipo di rom, visto l'enigmatico changelog di gohan a riguardo...
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
skorpion83 (12-03-13)
Ho il Siyah 6.0 beta5 da un paio di giorni e va tutto bene.
Tranne i led soft-touch, in pratica vorrei che non si accendessero mai.
In Impostazioni>Schermo> Durata illuminazione tasti ho messo "Sempre disattivo", mentre so Stweaks su LED_TIMEOUT ho impostato "Use ROM defaults (disabled)".
Anche dopo il riavvio è rimasto tutto uguale.
Ho notato che se imposto il timeout di 1 sec, applico e imposto "Use ROM defaults (disabled)", il timeout rimane a 1 sec, mentre se imposto il timeout a 6sec, applico e metto "Use ROM defaults (disabled)", rimane a 6 sec.
In pratica è cose se non applicasse SOLO quel settaggio.
Ho anche provato a cancellare i profili da recovery, e anche a riflashare il Siyah.
Avete consigli?
Ma in stweaks, nel percorso che hai detto, non dovrebbe esserci la voce del timeout tipo 0 secondi o comunque spento???
Ti ricordo che stweaks ha la priorità rispetto alle impostazioni della rom, perchè agisce direttamente nel kernel.
Fai bene dalle impostazioni della rom a disattivare i softkeys, ma devi fare lo stesso su stweaks.
mmm e allora ricordavo male. Perchè io li ho sempre messi ad 1 secondo. E se metti "no timeout" ti restano sempre accesi.
Sono su rom aokp dove purtroppo non posso usare il siyah. Ma da stweaks non puoi disattivare proprio i softkeys??
Sto andando a memoria, ma appena arriverà qualcuno che ha su il siyah potrà essere d'aiuto.
Su STweaks nessuna impostazione settabile per disattivare i softkeys; al massimo si può disattivare "Leds on with touch" in modo da tenerli spenti anche toccando lo schermo, ma si accenderanno comunque sia all'accensione dello schermo sia premendoli direttamente
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
mlazzarotto (15-03-13),skorpion83 (12-03-13)