qualcuno sa dirmi che versione devo flashare per mettere su la rootbox 3.2 dalla base LSD stock??
JscOcaJ
Zicky
Cesco
qualcuno sa dirmi che versione devo flashare per mettere su la rootbox 3.2 dalla base LSD stock??
Ieri sera finalmente mi son deciso a flashare il siyah con le impostazioni del mitico illuminato : )
Oggi però appena tornato a casa faccio x chiudere il lettore musicale e mi si impalla...(batteria 30% circa)...
riavvio, apro un gioco e mi si rimpalla...
riavvio di nuovo, apro Extweaks con l'intenzione di provare a disabilitare il VPLL mode ( se ricordo bene come si chiama) ed ecco che mi si rimpalla ancora.
Morale, riavvio ancora e lascio tutto com'era...e per ora tutto ok!
Se dovesse ricapitare cosa conviene fare? Reset dei settaggi o cosa?
Grazie.
Inviato usando Androidiani App
Dimenticavo! Dopo il primo riavvio la batteria dal 30% è arrivata all'8%.
Potrebbe essere una causa?
Inviato usando Androidiani App
peppuzzo84 (12-03-13),rattlehead (11-03-13)
Mi piacerebbe flashare il siyah sul firmware LSD stock x poter usufruire del dual-boot x utilizzare una rom custom...ma da come ho capito il dualboot ancora non funzionapeccato...
ciao a tutti,
4.1.2 stock lsd e kernel philz mi basta eseguire il Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5 da recovery e flashare il v6.0 b5?
non devo fare altri reset vero?
leggendo di altri kernel mi pare di capire che alcuni disabilitino il debug,
con questo mi funziona ancora dopo? Lo uso per programmarci quindi mi servirebbe
mspike (11-03-13)
uhuh grazie, ero impaziente e' ho provato prima della risposta
e' andato tutto bene, ora lo provo e vedo un po' come va
ho fatto un gioco per la tesi, un misto opengl e componeti nativi android (integrarli son dei gran bestemmioni)
tutto farcito di roba presa da social network vari