Quando uscirà un siyah stabile anche x fare il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Quando uscirà un siyah stabile anche x fare il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ultima modifica di Haseo82; 09-04-13 alle 22:06
vittoriomazzoli (09-04-13)
Originariamente inviato da vittoriomazzoli
Si ma fare il backup della preload è roba di qualche secondo!! lo fai subito dopo il nandroid è il gioco è fatto.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Originariamente inviato da dubledude
Sì sì di solito leggo sempre il prima post prima di postare![]()
Ma sono quelli per il risparmio della batteria? Inoltre, devo impostarli manualmente uno ad uno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da goku88
Devi scaricare lo zip e lo flashi da cwm. Se l hai messo da poco il kernel fagli fare un po di cicli di batteria così si assesta poi flashi il sett di illuminato.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
goku88 (10-04-13)
Sì ma che voglia di una nuova release del Siyah super perfetto MEGA power stabilissimo, fluidissimo e risparmiosissimo!! (ovviamente addomesticato da Illuminato) :Q______
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
Se qualcuno lo sapesse...saprebbe sicuramente anche i numeri della prossima estrazione del lotto...
La cartella preload è una nuova cartella presente in jelly bean, nei firmware esclusivamente di samsung (infatti non è presente nelle aokp 4.2.2 e 4.1.2, dove si possono fare i nandroid con la cwm 5).
È come la cartella system. Se tu non salvi la cartella system (dove ci sono le app di sistema) , ti funziona il backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non riesce per niente ad essere fluido questo siyah sul mio s2...pareri?