Sarebbe perfetto se me la mandi.
Avevo letto che una volta messo il Siyah kernel non fosse più possibile ripristinare lo smartphone dall'impostazione del telefono. È vero?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Domani da PC te lo condivido qui. Ora mi trovo da cell.
Odin, comunque, è la soluzione migliore. Come vuoi.
No, hai capito male. È assai probabile che si riferissero al backup della cartella preload circa un nandroid che, come la gran parte dei kernel per jb, il siyah non esegue. Esistono comunque alternative circa l' operazione. Una di queste è, appunto, farlo fare da un kernel che la esegua e la ripristini poi (il philz, ad esempio).
nastyfresh (02-02-14)
Ma551m0 (02-02-14)
Ho provato a smanettarci un po' con la app STweaks ma avendoci capito poco ho cercato di settare le cose verso il più economico possibile... ma la batteria mi è durata 2:30h di schermo (contro le le circa 3:20h con il kernel Apolo)
Qualcuno ha una configurazione completamente indirizzata alla durata della batteria, che minimizzi i consumi il più possibile? non contano le prestazioni visto che va già benissimo così com'è.
In prima pagina, in fondo, trovi i settaggi di illuminato, anche quelli mirati al risparmio. Nella pagina precedente a questa (o forse anche due, non ricordo) trovi i miei. Con quei settaggi e con una batteria da 2000 ci faccio oltre 6 ore abbondanti di schermo ogni carica.
Aspetta per parlare di consumi. Ci vogliono almeno due o tre cicli di carica e scarica completa prima che tutto si stabilizzi.
Ho seguito anch'io il link e provato a seguire le indicazioni di paolone. Per quante volte l'abbia fatto non c'è verso che in stweaks escano le tue impostazioni
Adesso provo con conservative e row e vediamo come va poi magari cercherò di flashare di nuovo il tuo zip.
Cmq anche il mio obiettivo è risparmiare batteria. .....
Using Tapatalk
Dove posso trovare un script per ripulire totalmente dal Siyah kernel (app comprese)?
Ultima modifica di N1m0Y; 12-02-14 alle 01:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.