JscOcaJ
Zicky
Cesco
DarkHorse (13-09-12)
Ciao ragazzi
Ho appena scoperto una cosa che sicuramente la maggior parte di voi sapeva già.
Dei fastidiossissimi lag che non mi abbandonavano mai su JB a prescindere dal kernel usato e che ora ho risolto. Dipendeva semplicemente da un widget (Business calendar in formato 4x4)
che una volta rimosso sono spariti anche i lag.
Ora posso tranquillamente undervoltare e mantenere reattività, fluidità e senza lag.
Quindi i lag possono dipendere anche da un solo widget.
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
iscio (13-09-12)
Io monto il 4.1.4 e mi trovo veramente bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma come mai se ritenete Voltage Control più valido per i Uv non lo usate??
Ho letto che si riesce ad arrivare a voltaggi molto più bassi...sono solo fesserie?
puoi impostarli piu bassi perchè undervolti indipendentemente ogni singola frequenza, e può essere che per esempio i 200mhz reggano un UV di -100mv mentre i 500mhz non reggano valori piu bassi di -25mv...su extweaks sei vincolato a scegliere un parametro per tutte le frequenze
Appuntoperché allora non ci fissiamo a trovare settaggi validi su Voltage control??
non è meglio?
ehehe si vede di si![]()
Ho provato sia il 4.1.1 che il 4.1.4 trovo il primo migliore per quanto riguarda la batteria, sono a 13h al primo ciclo, con il 4.1.4 nn arrivavo a stento a 10h. Il 4.1.5 come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Buon pomeriggio a tutti![]()
Ho un problema con s2 la batteria si scarica troppo velocemente e mi hanno consigliato questo theard..
Volevo sapere se è compatibile con la steULM ROM?
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene