Ciao mitico.
Usa i miei settaggi e il CRToff funzionerà alla perfezione (Screen: FB Early Suspend Delay: 100 ms)
Tienile entrambe ed usa STweaks
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1769232
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao grande :D Ma certo che li uso i tuoi settaggi (li metto a mano stavolta!!). Ho tenuto per un pò il siyah stock, schizza davvero bene, ma consuma da pazzi hehehe. Ovviamente grazie come sempre :D
Caro luigi, io fui uno dei grandi "esauritori" per il famoso zip dei settaggi (quanto ero pigro un tempo :P), grazie per tutti gli zip che fai, ma li metto a mano :D Forse non sarò più ricordato con "l'aizzatore dei pigroni" hehehe
Buona domenica ragà :D
Hy everyone! L'ultimo Siyah uscito é sempre il 5.0b2? Poi mi spiegate perché il sito di Gokan é offline da giorni?
Ultima domanda: avete qualche file zip di settaggi da flashare in recovery per migliorare consumi e prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella mia firma trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Il sito è ONline!!
attualmente ho il buon vecchio 4.1.5... ma mi state incuriosendo e vorrei passare alla 5...ho solo un dubbio: é vero che con rom 4.0.3 non funziona l'autorotazione?
Uscita Siyah 5 RC1
Gokhan said:
v5.0rc1 is released.
and I have pushed all the sources. sorry for the big commit but I had no time to split it into more meaningful commits.
Inviato con il mio S2 CM10
e invece
fixed smooth scaling problem (v5.0rc1)
che problema era? :)
si sa qualcosa sul consumo di questa?
ho istallato la rc1, ma da stweaks non si può cambiare più il governor, succede solo a me??
Io sono tornato a 4.1.5 per provare a risolvere un problema allo schermo con righe orizzontali che penso possano dipendere ad un problema di alimentazione dello schermo oled. Se altri hanno notizie ringrazio
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Gokhan said:
I removed governor options because most of the governors are removed. And also I have removed battery and performance profiles completely. People were complaining about battery life and I think the main reason was choosing interactive based governors. Also fixing the smooth scaling problem fixed the usage of 1600MHz when you disable smooth scaling. It will fix the instabilities.
Rc2 will have the new gpu frequency steps and that may now work on all devices. Then we will have the release.
Ma perchè? Che senso ha rimuovere la possibilità di modificare il governor? Le motivazioni addotte non significano niente!
Verò è che in Turchia ultimamente non circola più la robbbba bbbbuona di una volta rotflrotfl
Quindi al momento per cambiare Governor o si utilizza il menu specifico nelle CM10, AOKP e JellyBam oppure ci si affida a Voltage Control, corretto?
Purtroppo è così.
Da una parte Dorimanx che ti permette di personalizzare ogni cosa, anche l'ora in cui inizia a fare il caffè, dall'altra Gokhan che, prima di abbandonare, comincia a blindare tutto a poco alla volta.
Anche se per me GM è il più enormissimo developer/compiler, questa cosa non mi piace.
Chissà quanto tempo impiega Dori per implementare il dualboot.
E ho detto tutto (cit. il grande maestro) :D:D:D;);)
Inviato con il mio S2 CM10
Io avevo colto l'ironia, ma ogni tanto un paio di risposte allegre ci possono stare :D Kikko è sempre cosi "criptico" nelle sue risposte.
Ad ogni modo, vedo che con la rc1 ci avviciniamo alla versione finale. Voi che siete più esperti e avete seguito la storia di questo kernel, di solito quante rc escono prima delle versione stabile??
Ultima cosa, questa rc1 è consigliata usarla stock (ho usato la 5.0b2 stock per tanti giorni e ieri messi i settaggi di illuminato,ottimi) o ci si possono già sbattere dentro i soliti e intramontabili settaggi luminosi?? :D
Grazie e Buon Lunedì :D
AbbI pietà di me :D
I lunedi (mattina) sono cosi brutti...
e poi lo sai che mi piace farti GonGolare. I tuoi settaggi li porto sempre dietro come se fosse la cartella efs :D
Ma solo io sto avendo problemi di audio con questa rc1?!
Prima non andava proprio l'audio di sistema. Poi ho riflashato lo script di puluzia e poi di nuovo la rc1, e adesso non va il volume della suoneria.
Sono tornato alla beta2 ed è tutto a posto. Mah!