AHAHAH!
Anche quello è normale,audioout viene fuori quando lavora lo speaker, quindi coi giochi,video, streaming...
Visualizzazione stampabile
Va be.
Siyah 5.01 in test.
Mi stupirò?
Vediamo ;)
Inviato con il mio S2 CM10
salve ragazzi, volevo provare uno dei kernel nuovi ma mi esce errore server e non posso scaricare niente...
ok, risolto...
si si, anzi, direi che ormai ti utilizzo come "cavia".... eheh
fammi sapere come va, visto che comunque mi sembra di aver capito che anche tu sei una di quelle persone che non rinuncia a niente come prestazioni e che utilizza il nostro gioiello in tutto e per tutto, ma che ci tiene anche ad arrivare a fine giornata ;)
Ciao a tutti..sto provando la 5.0i e arrivo dalla 4.1, ho usato i setting di illuminato ma non arrivo a sera, consuma un sacco il telefono come mai?Voi vi trovate bene?
Sulla rom stock samsung 4.0.4 che versione mi consigliate di flashare?
Tenendo conto che dopo vorrei flashare lo script jellyboom di luigimak, le due cose non andranno in conflitto tra loro, giusto?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buongiorno, é normale che passando alla seconda rom dalla prima e viceversa mi ritrovo con un 40% in meno di batteria segnata?? ho visto che col passare del tempo la carica torna su, ma non ricordo che sul kernel 4.1.5 lo facesse....
Ragazzi so che l'avrete già detto mille volte ma tanto per essere sicuro le ultime nightly della cm10 sono compatibili con l'ultima versione del siyah (5.0.1)?? Grazie :)
"E sembri quasi un'onda che...che si trascina me..." Cit. Vasco "ridere di te" :D :D :D
Mo ce farai tornare di qua hehehe. Gli ultimi dori non mi so piaciuti, consumi molto alti e anche le performance ne risentivano. E poi, una nuove versione ogni colpo di tosse :D Sono tornato alla 7.6 (la migliore per me), dopo aver provato la 5.0i (buona, ma mi so trovato benissimo con la b2). Purtroppo finchè gohan non toglierà il tremolìo dello screen con dito poggiato, difficilmente tornerò qui. O almeno finchè TU non trovi i settaggi per non farlo tremare più :D
Si, i driver mali si notano di piu sulle aokp, ma in minima parte anche sulle rom samsung (diciamo che aumentano le prestazioni, ma il consumo è ancora alto, purtroppo le aokp e le aosp, almeno le piu recenti, hanno i driver mali integrati e con un kernel senza mali, non partono). Consiglio?? Per le rom samsung non c'è nulla di meglio del 4.1.5 + settaggi illuminato.
Ho scaricato i settaggi per siyah 5.0i ma vorrei sapere quali sono i migliori per la durata della batteria. Io non ho giochi pesanti, navigo solamente, mi interessa solo la durata della batteria. Poiché uso cyandelta per gli aggiornamenti, inserirò il settaggio dopo il flash della cyano10.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Skorpionuccio, buona sera.
Hai ragione quando parli del 4.15 come il capolavoro di GM.
Però anche questo 5.0.1 non è malaccio, per ora, anzi...
Ma non anticipo altro.
Del resto basta leggersi attentamente il changelog per comprendere che tra serie 4 e serie 5 c'é un abisso non da poco.
Un pizzico di Parkinson sullo schermo non mi sembra poi un prezzo troppo alto da pagare per quello che si ottiene in cambio.
Poi...
Nuova filosofia kerneliana: arrivare a sera senza problemi MA con un terminale super performante.
Chi é contrario... scagli la prima pietra :D:D:):)
Inviato con il mio S2 CM10
bè io ieri sera ho messo i settaggi di Blur (con voltage control aumentato di 25) e oggi il tel l'ho usato come ogni giorno cioè in maniera estrema.
Con la batteria da 2000 mi resta ancora 40%
Quindi posso affermare che ho ottime prestazioni e ottimi consumi
Assolutamente d'accordo. Altrimenti ci compravano un android da 80 euro :D
Infatti i risultati piu clamorosi in termini di consumi sono stati ottenuti con processore messo a 800mhz o 1000mhz senza quasi far mai attivare il secondo core. Ma che scherziamo??? :D Se ho una Porsche non vado in autostrada a 100 km/h ed a 2000giri per consumare poco.
Quindi d'accordissimo nell'avere un cell performante. E anche se ora monto il dori (per motivi qualche post fa) reputo il siyah (ogni sua versione) il kernel più performante che esista. E ancora ho in mente l'espressione di qualche amico con s2 stock ed io montavo il loro stesso firmware ma in più il siyah. Viaggiavo il doppio.
Però goham me deve risolvere il tremolìo. Sarà na cazzata ma lui ci ha abituato al meglio. E' colpa sua se siamo tutti cosi viziati :D