R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Sto valutando sempre più ad possibile ritorno di fiamma alle siyah, in più forum ne sento parlare più che bene,soprattutto di quest'ultima release.
Mettendo però a confronto i risultati sul punto di vista dell'autonomia fra gli ultimi screen di luigimak(syah) e N1m0Y (Dorimanx) sembra non esserci sfida, di gran lunga più autonomia con Dorimanx, mi sbaglio? Che dite al riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Per quei risultati un pò scarsi credo sia colpa della ROM JellyBam e non del siyah
tempo fa ho usato dei settaggi simili ma un pò meno estremi sempre su JellyBam (però era su base AOKP build4) e sono arrivato a 24h con 4h screenON
Bisognerebbe testare siyah e dorimanx su stessa rom con settaggi simili e vedere realmente le differenze ;)
Vedrò di capirci io direttamente qualcosa in più con un bel test a confronto....
Ragazzi io non sono molto afferrato il inglese e google traduttore di certo non viene in aiuto...
Però qualcosa ho inteso...
Ora la domanda mi si pone spontanea.. è davvero racconandabile cambiare tutti i settaggi??( che a me personalmente hanno sempre portato vantaggi)
Chiedo a quelli un po più esperti se riescono a farmi un riassunto delle avvertenze fatte in quel post
Grazie
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
Originariamente inviato da
mcintosch
Luigi, come si chiama la barra che hai sotto il display ? quella dove c'è il task manager e impostazioni ...
È la navbar (Barra di navigazione)
Ragazzi ma qst kernel va bene con l i9100p(versione nfc)? Il cellulare è nuovo installando tramite odin risparmierei anche di fare il root giusto?