R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi mi date un parere su questi settaggi (illuminato illuminami!!):
Allegato 37173Allegato 37174Allegato 37175Allegato 37176Allegato 37177
Un parere se sono buoni risultati o cattivi perchè è la prima volta che ho il 3g sempre attivo (nuova fase di test :P), e non spengo mai il cell. Prima con stessa rom (jellybam) e sempre lo stesso kernel (5.0.1 + settaggi illuminato), usandolo spesso in wifi e quasi nulla di 3g, facevo 2 giorni e sempre più di 4 ore di screen on.
Uso sempre gli stessi programmi, facebook, opera mini per leggere qui sul sito e altri siti, programmi di lettura sportiva (eurosport, sportmediaset,ecc..), playstore.
Non credo siano risultati esaltanti, ma ripeto, non so davvero come si comporti l's2 avendo la connessione dati tutto il tempo attiva...
Grazie in anticipo.
Sempre 3g attivo?? Se si, sono molto buoni ;)
Quasi tre ore di screen on e 18 totali con mezz'ora circa di chiamare, complimenti!
Con Che rom e che kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Verissimo, basta essere felici del proprio cell. E ora mi sono accorto che sono più felice a caricarlo tutte le notti (usandolo parecchio), piuttosto che caricarlo quasi ogni due giorni, ma come hai detto te, a volte mi si scaricava la sera del 2°giorno, ma a volta anche alle 4 del pomeriggio del 2° giorno (impallandomi :D). Quindi meglio averlo al pieno delle funzioni per tutto il giorno :D E poi non mi andava giù di avere il piano tariffario con i dati e consumarne circa e SOLO un centinaio di megabyte al mese. Ce li ho e li uso :D
Ora sono al 3°ciclo di questi miei nuovi test (cioè con dati sempre attivi). Successivamente farò lo stesso test con una rom sammy (forse la creature 2 che ho come secondaria), anche se con la nostra cara monster avrei i risultati migliori, quella rom non la scorderò mai. E non nemmeno più il nandroid! E ti spiego :
Avevi ragione, o almeno con è successo cosi. Cioè che rinominando la cartella del nandroid (quella con la data) mi si è corrotto il nandroid. E allora feci un altro backup, lo spostai (stesso dal cell) in una cartella creata da me, ma sempre restando nella sd esterna. Cioè avevo questo percorso: sd/clockworks/backup/4.12.2012.16.50 e creando una cartella avevo questo percorso: sd/clockworks/backup/rom monster (cartella creata da me)/4.12.2012.16.50 Risultato?? che anche cosi mi dava errore. E allora ora faccio i miei nandroid, non tocco assolutamente una beata minkia e negli appunti del cell mi scrivo la data e la rom :D Cosi vado sul sicuro e so che mi funziona di sicuro :D
:thumbup:
Mi spiace per la monster... Che bei ricordi!!:( è, e resterà , in assoluto la migliore rom ics!! Io per fortuna ho ancora il mio caro e prezioso nandroid di questa magnifica rom, anche se oramai ha fatto il suo tempo, adesso i nuovi firmware ufficiali jb sono il futuro, rimarrà solo un bel ricordo..
Semmai dovresti avere un attacco di nostalgia la puoi sempre ri flashare... Ma non credo che lo farai mai, tanto meno io.. ;)
Ragazzi sono su JellyBam 1.3.0 con kernel Syiah 5.0.1+ settaggi Illuminati ma la batteria sembra andare giù piu velocemente rispetto a quando. avevo su i settaggi di default... devo forse fare qualche ciclo di carica prima di vedere gli effetti sperati? :)
Quote:
peppesound
Ragazzi sono su JellyBam 1.3.0 con kernel Syiah 5.0.1+ settaggi Illuminati ma la batteria sembra andare giù piu velocemente rispetto a quando. avevo su i settaggi di default... devo forse fare qualche ciclo di carica prima di vedere gli effetti sperati? :)
Ma hai messo solo i settaggi ? E i cicli li avevi già fatti? Allora penso di no ma cmq tentar nn nuoce prov a fare qualche ciclo e vedi se combina qualcosa ;)
Quote:
skorpion83
I settaggi di illuminato sono un pochino più "pompati" per garantire prestazioni molto molto alte e la differenza si nota proprio usando un'aokp come la jellybam o la rootbox (io uso quest'ultima ma sono entrambi molto molto simili). Per tirare le somme però aspetta 3-4 cicli di carica/scarica (fai scaricare il cell tipo al 5-6% e dopo lascialo caricare più del dovuto, tipo 3-4 ore oppure tutta la notte). Vedrai che i consumi si assesteranno e avrai i tuoi soliti consumi normali. Ad esempio, io ho sempre la connessione dati attiva e riesco tranquillamente a fare la giornata (sulle 18-20 ore). Però con prestazioni davvero incredibili.
I primi 2 cicli non li prendere nemmeno in considerazione per i consumi. Se vuoi, puoi usare quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...ion.paid&hl=it , quando il cell è sotto carica e arriva al 100%, lancia quest'app e fà come ti dice (senza staccare il cell dalla presa elettrica), ti rimuove il battery stats (che potresti fare anche da recovery) azzerandoti i valori della batteria vecchi di altre rom che usavi e iniziando un nuovo ciclo con valori nuovi. Dopo i soliti 3-4 cicli avrai i risultati veritieri e deciderai di conseguenza :D
sisi...avevo già intenzione di usare battery calibration... la conosco dai tempi dell i9000:) farò come mi consigli :D
Re: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Matteo2610
Ragazzi non so.. Ma secondo me sta mangiando parecchia batteria il mio s2.. Ho il 4.1.5 con relativi settaggi di illuminato.. Sto più o meno alle seconda ricarica e ho il 55% di batteria con quasi 8 ore sulla batteria di cui solo 1 e 30 è di screen on.. Wifi attaccato per il 90% del tempo ma apparte questo lo ho usato quasi ed esclusivamente per Sms normali.. Che dite? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta un altra carica o due, altrimenti torna al kernel che avevi prima :)
Sent from my GT~I9100 XXLSJ
Quote:
tonisauffa
ragazzi posso flashare la cyano 10 direttamente da siyha 5? cioè sono compatibili o vanno in conflitto?
p.s. ho la cyano 9
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Si lo puoi fare... l'importante e' che il kernel supporti i driver mali
Quote:
pegliese93
Mi potete spiegare come fare a metterlo scusate?? Mi compare il segno sul viola all'inizio :) ho la frankenstein rom e sono andato in recovery come descritto nelle guide ma non mi compare nessuna voce del wipe dual boot o roba simile..
FRANKESTEIN ROM??? Ma non é una rom per S3?!?:confused: