CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 298 di 541 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Un'immagine può sintetizzare mille parole...

2.  
    Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi se quello che vi chiedo è da NABBO..........ma dopo 2 anni di modding e cose varie ho sempre pensato che i ldual boot fosse na cosa TANTO PER...e invece ora che lo provo non è poi così male anzi............ma ho un problema..........

messaggi.........chiamate e tutto il resto non può essere usato o aggiornato in contemporanea nelle due rom? infondo io uso la CM10 da una parte e dall'altra ROM basate CM10........se no essendo malato per sms non riesco a proseguire con sto colaudo....

ho pensato a titanium backup......infondo usando ROM CM10 BASED per la sec rom basta che aggiorno i dati...o sbaglio?
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono su JellyBam 1.3.0 con kernel Syiah 5.0.1+ settaggi Illuminati ma la batteria sembra andare giù piu velocemente rispetto a quando. avevo su i settaggi di default... devo forse fare qualche ciclo di carica prima di vedere gli effetti sperati?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono su JellyBam 1.3.0 con kernel Syiah 5.0.1+ settaggi Illuminati ma la batteria sembra andare giù piu velocemente rispetto a quando. avevo su i settaggi di default... devo forse fare qualche ciclo di carica prima di vedere gli effetti sperati?

Ma hai messo solo i settaggi ? E i cicli li avevi già fatti? Allora penso di no ma cmq tentar nn nuoce prov a fare qualche ciclo e vedi se combina qualcosa

6. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

peppesound (14-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

si=)oppure imposta il profilo battery=)
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio

I settaggi di illuminato sono un pochino più "pompati" per garantire prestazioni molto molto alte e la differenza si nota proprio usando un'aokp come la jellybam o la rootbox (io uso quest'ultima ma sono entrambi molto molto simili). Per tirare le somme però aspetta 3-4 cicli di carica/scarica (fai scaricare il cell tipo al 5-6% e dopo lascialo caricare più del dovuto, tipo 3-4 ore oppure tutta la notte). Vedrai che i consumi si assesteranno e avrai i tuoi soliti consumi normali. Ad esempio, io ho sempre la connessione dati attiva e riesco tranquillamente a fare la giornata (sulle 18-20 ore). Però con prestazioni davvero incredibili.
    I primi 2 cicli non li prendere nemmeno in considerazione per i consumi. Se vuoi, puoi usare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ion.paid&hl=it , quando il cell è sotto carica e arriva al 100%, lancia quest'app e fà come ti dice (senza staccare il cell dalla presa elettrica), ti rimuove il battery stats (che potresti fare anche da recovery) azzerandoti i valori della batteria vecchi di altre rom che usavi e iniziando un nuovo ciclo con valori nuovi. Dopo i soliti 3-4 cicli avrai i risultati veritieri e deciderai di conseguenza

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

peppesound (14-12-12)

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    I settaggi di illuminato sono un pochino più "pompati" per garantire prestazioni molto molto alte e la differenza si nota proprio usando un'aokp come la jellybam o la rootbox (io uso quest'ultima ma sono entrambi molto molto simili). Per tirare le somme però aspetta 3-4 cicli di carica/scarica (fai scaricare il cell tipo al 5-6% e dopo lascialo caricare più del dovuto, tipo 3-4 ore oppure tutta la notte). Vedrai che i consumi si assesteranno e avrai i tuoi soliti consumi normali. Ad esempio, io ho sempre la connessione dati attiva e riesco tranquillamente a fare la giornata (sulle 18-20 ore). Però con prestazioni davvero incredibili.
    I primi 2 cicli non li prendere nemmeno in considerazione per i consumi. Se vuoi, puoi usare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ion.paid&hl=it , quando il cell è sotto carica e arriva al 100%, lancia quest'app e fà come ti dice (senza staccare il cell dalla presa elettrica), ti rimuove il battery stats (che potresti fare anche da recovery) azzerandoti i valori della batteria vecchi di altre rom che usavi e iniziando un nuovo ciclo con valori nuovi. Dopo i soliti 3-4 cicli avrai i risultati veritieri e deciderai di conseguenza
    sisi...avevo già intenzione di usare battery calibration... la conosco dai tempi dell i9000 farò come mi consigli

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena installato il siyah su una versine stock di ics 4.0.3....adesso mi va solo in download mode...cosa devo fare? perche fa cosi? finito il flash sono apparsi il logo della samsung e poi quello del kernel...ma poi si spegne.
    la versione e' la 5.0.1 presa dal sito ufficiale
    Ultima modifica di sghisciu; 14-12-12 alle 16:09

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida, la butto lì.
    Mi è stato sostituito l'S2 causa rottura del display del precedente (storia lunga), quindi ora mi ritrovo con la stock, ovviamente.
    Essendo un 'affezionato' della CM 10 dovrei ovviamente tornarci, vorrei però conservare comunque la stock Sammy, principalmente per provare l'aggiornamento alla 4.1.2 (lo so, potrei mettere la leaked, ma sono pigro ), la domanda è semplice quindi: se flasho il Siyah e sbatto la CM 10 come secondary, rischio di avere qualche problema nel ricevere poi l'aggiornamento ufficiale sulla stock, oppure il cambio di kernel non viene rilevato?

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi gli ultimi settaggi flashabili di illuminato sono quelli 4.1.3 e superiori?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 298 di 541 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio