Quote:
Originariamente inviato da zoneeee
Da un po di tempo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zoneeee
Da un po di tempo...
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Possono basarsi su quelli originali del s2 e non di Google c
Ankora nessuna novitá sul kernel e sulla compatibilitá con jb?
grazie per le risposte... ora vorrei sapere un'altra cosa: per avere JB originale senza aspettare che samsung rilasci l'aggiornamento ufficiale che bisogna fare?
Ragazzi come mai quando aggiorno la CMX con cyandelta, avendo impostato di flashare anche il kernel siya e settaggi "illuminati" mi istalla il kernel ma non più Stweaks? Il kernel si istalla normalmente però devo riscaricare ogni volta il programma dallo store, e prima non mi faceva questo scherzo, consigli?
Ragazzi mi serve una indicazione/aiuto.. Monto l'ultima versione del kernel Siyah (5.0.1) ed ho impostato dei Settaggi presi da questo forum (non quelli "illuminati" ma presi sempre da qui).. Comunque sto notando un consumo di batteria superiore rispetto a quello che avevo prima senza questo kernel, ma ho letto che ci vogliono un paio di caricamenti per farlo funzionare al meglio (in questo momento sono alla seconda carica da zero ma mi sembra che la situazione sia cambiata ben poco) avete consigli utili/settaggi/altre diavolerie??? Grazie mille in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da Matteo2610
Prova a mettere gli illuminati
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
si ora sto usando dei settaggi che a prima vista, per quanto ne posso capire mi regolo solo a numeri, mi sembrano piu' bassi di quelli di illuminato percio' voglio aspettare qualche carica e magari vedere..comunque ho la stock 4.0.3...ho voluto evitare di montare rom diverse per non perdere tutti i dati :P
E se hai la stock i driver mali non occorrono. Per la stock e per tutte le rom senza driver mali, la versione migliore in assoluto è il siyah 4.1.5, ovviamente associato ai settaggi di illuminato. Magari provalo prima un pò stock, in seguito aggiungerai i settaggi di illuminato, cosi vedrai che avrai le stesse prestazioni ma una durata migliore. Risultati ottimi e soprattutto veritieri arriveranno dopo 3-4 cicli di ricarica.
Trovi tutto al primo post di questo thread.
Naaaaa lascia stare le versioni inferiori. Il 4.1.5 (a detta di tutti) è il capolavoro del siyah, la miglior versione mai uscita. Stabilità assoluta e ottime prestazioni :D
Provala!
Ops, forse vuoi sapere come installarla??
La procedura è sempre la stessa. Da recovery vai in "kernel options" e fai il reset dei profili di extweaks (per eliminare eventuali settaggi precedenti). Poi flashi lo script di pulizia "ultimate cleaning kernel 2.6.5) e dopo flashi il siyah 4.1.5. E riavvii il cell. In seguito i settaggi li potrai mettere a mano usando extweaxs oppure flashando lo zip dei settaggi. Tutto presente in prima pagina :D
Per versione precedenti intendevo rispetto a quello che ho ora non rispetto quello xD comunque ok proverò il tutto e vedrò bene! Grazie mille! :))))
Gokhan yesterday said:
sorry guys but I don't have any s2 around.
as soon as I borrow one I will compile another kernel and also fix dual booting problem with Samsung JB
I'm also a little busy lately. I am planning to borrow a friend's phone next week for an update.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35257873
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Sarebbe un bel regalo per natale
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App
Quote:
Dove lo ha detto?
Novella 2000 :D:D:D
Non ti fidi? :mad:
Scherzo :D;):D;):)
Trovo e posto
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35257873
Inviato con il mio S2 CM10
Ciao giovini!
Come si fa ad alzare la luminosità minima con il siyah?
Quando si è con poca luce, la luminosità si abbassa, ma si abbassa troppo! mi ha stufato, sto diventando ceco :cool:
EDIT: trovati i settaggi dentro Stewks che fanno per me
@Illuminato
per favore mi da i settaggi minimi che ci sono nel kernel di dori? Vorrei avere come in quel kernel la luminosità minima...
Thanks in advanced! ;)
Dato che il sensore di default non funziona bene sulle aokp, io sto usando questa : https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it
Funziona bene ed ha molte opzioni. La puoi settare super reattiva (cambia spessissimo luminosità) oppure molto blanda (cambia luminosità solo quando c'è una netta differenza di luce, preferito da me :D). Funziona davvero bene, la usai appena uscì ma consumava un botto e non era ben allineata, mentre ora sembra consumare di meno, ma vorrei fare qualche test in più.
Consigliata nel thread del dorimanx, ma io ora ho siyah 5.0.1 + illumination :D
Quote:
No era per rimanere aggiornato pure io '_'
GM 2 ore fa:
I had some time today and merged JB kernel with my modifications.
there were too many conflicts (because of my previous merges with s3 kernel) and I resolved them in 20-30 minutes.
I have sent the blindly compiled kernel to a friend and he said that it booted but the modem did not work.
so, everything is (almost) ready. I just need an s2 for several hours.
then some time to make dual-boot related changed (I need at least a day)
I have also put cm10.1 support but I think I will have to remove it because it moves your sdcard contents to a subfolder named 0. multiuser support will create different folders for different users and that will probably break dualboot support.
so, I will have to find another place to store dual-boot related files.
È un grande!
Ecco i miei risultati:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/jyzu7agu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/anugypy4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/7a3asy2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/yzymubaj.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gokhan said:
cm10 is the best kernel for cm10 based ROMs. it is developed by the guys who know what they are doing.
siyah have some cherrypicks from here and there and some new features. I no longer cherrypick commits that I cannot understand (I used to be doing that a lot). STweaks lets you make some changes easily, without the need of init scripts. siyah supports both samsung and cm roms (except for 10.1) and you can use dualboot feature to have two roms at a time.
dorimanx's kernel has lots of cherrypicks and he generally tries to catch the latest upstream. I don't understand most of his cherrypicks and he doesn't neither. I guess he trusts the commits from upstream but it may cause instabilities sometimes. however, if those instabilities are fixed those commits may give you some additional performance or even stability (irony? yes). that kernel also have STweaks support and has some more configurables. Dorimanx also uses my commits to support both samsung and cm roms with a single image and also the recovery+initramfs that I modified for dualboot feature. in initramfs there are some more scripts + optimizations some of which I find dangerous and unnecessary but most of them are optional anyway.
so, if you want to play safe and make sure everything runs as expected use cm10 stock kernel.
if you want some new features and have time to play with some settings use siyah.
if you have more time and want to have currently the most benchmark-friendly , fast and up-to-date (considering the cherrypicks from upstream) kernel with some experimental features use dorimanx.
Dopo questa illuminante dissertazione sui kernels, però, ancora nessuna novità :banghead::mad::banghead::mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Novitá sulla compatibilitá con la leaked jb?ancora niente?
raga sentite come faccio a mettere la animazione della batteria in carica da telefono spento stock? sto parlando di quella batteria che quando spengi il tel e lo metti a caricare appare.
P.s lol stavo skiacciando una mosca sullo schermo e poi ho scoperto che era la firma di illuminato. O:O