CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi č pił buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 305 di 541 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Novitį di compatibilitį con la leaked j.b?
    Ancora nulla? Strano che ancora non siano riusciti a tirar fuori un kernel visto che i codici sorgenti siano usciti da un bel pņ....precisazione, non vuole assolutamente essere una polemica, me ne guarderei bene, vuole essere solamente una costatazione


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I codici sono usciti ma sono della versione del gs2 coreano non il nostro che č internazionale... (GRAZIE UMBERTO1978 per la puntualizzazione)
    Quindi non servono a molto....




    Trollallero trollallį
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sono tutti fatti in wifi o hai anche usato il 3g?? I risultati non sono tanto male, considera perņ che i risultati veritieri arrivano solo dopo 3-4 cicli di ricarica. Se i tuoi screen si riferiscono al primo ciclo, non tenerli in considerazione, andranno solo a migliorare
    Poi hai awake sempre sempre attivo, stavi ascoltando musica o scaricando qualche enorme file col wifi??? Se č cosi, tutto ok, viceversa hai qualche processo che non ti manda perfettamente in deep sleep il cell, con conseguente consumo continuo di batteria.
    allora..nello screen ho usato solo usato wifi, era almeno la quarta ricarica.. per l'awake sinceramente non so nemmeno cosa sia (xD) pero' no nessuna delle due cose che hai detto te, il telefono lo usato principalmente per social network e ricerche su google, niente giochi. per quanto riguarda questi quando li uso la batteria va veramente a picco! (con football manager lo fa sempre)... per quanto riguarda il deep sleep hai qualche consiglio per far fuori quei processi? quali potrebbero essere?? grazie mille

  4. #3043
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domandina, uso il siyah 5.0.1 + settaggi di illuminato, sulle rom aokp lascio i settaggi cosi come sono (dunque con uv -25), mentre sulle sammy, per velocizzarle un pņ, metto uv a 0. Ora volevo sapere, disattivando solo il VPLL, ma lasciando i valori di gpu inalterati (dunque coi settaggi di illuminato), riesco ad avere maggiore "spinta" su una sammy, gią sapendo che magari avrei un consumo maggiore (ma non mi interessano i consumi...).
    Non ho ben capito come agisce il vpll...
    Grazie

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domandina, uso il siyah 5.0.1 + settaggi di illuminato, sulle rom aokp lascio i settaggi cosi come sono (dunque con uv -25), mentre sulle sammy, per velocizzarle un pņ, metto uv a 0. Ora volevo sapere, disattivando solo il VPLL, ma lasciando i valori di gpu inalterati (dunque coi settaggi di illuminato), riesco ad avere maggiore "spinta" su una sammy, gią sapendo che magari avrei un consumo maggiore (ma non mi interessano i consumi...).
    Non ho ben capito come agisce il vpll...
    Grazie
    Se disattivi VPLL non funzionano i nuovi valori di GPU

    Inviato con il mio S3 ROM Omega 35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    skorpion83 (21-12-12)

  7. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Se disattivi VPLL non funzionano i nuovi valori di GPU

    Inviato con il mio S3 ROM Omega 35
    Azz io pensavo che disattivandolo avrei avuto pił "spinta". E allora lascio tutto cosi
    Grazie ancora Illuminą!!

  8. #3046
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto...allora dopo aver tribolato per la facile "picchiata" della batteria ora credo di aver trovato un minimo di stabilitą dei consumi mettendo lo smartassv2 come governor con i settaggi di illuminato (anche STweaks continua ancora a non memorizzare il Max CPU Lock, mi chiede ogni volta che entro di applicare questa modifica). comunque ora sto a 17 ore in cui per metą il wifi e' stato sempre attaccato e nell'altra metą ci ho fatto un po' di tutto (chiamate,giochi,messaggi,connessione 3g comunque tutte in modo limitato) totalizzando 2 ore di screen e ho ancora il 30% di batteria...comunque guardate la foto che posto e notate l'AWAKE durante la notte! e' continuamente attivo e nella notte senza essere utilizzato la batteria mi e' scesa di almeno il 20%! cosa pensate che possa essere la causa di quell'awake continuo?? please, help me (( Screenshot_2012-12-22-11-06-03.jpg

  9. #3047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto...allora dopo aver tribolato per la facile "picchiata" della batteria ora credo di aver trovato un minimo di stabilitą dei consumi mettendo lo smartassv2 come governor con i settaggi di illuminato (anche STweaks continua ancora a non memorizzare il Max CPU Lock, mi chiede ogni volta che entro di applicare questa modifica). comunque ora sto a 17 ore in cui per metą il wifi e' stato sempre attaccato e nell'altra metą ci ho fatto un po' di tutto (chiamate,giochi,messaggi,connessione 3g comunque tutte in modo limitato) totalizzando 2 ore di screen e ho ancora il 30% di batteria...comunque guardate la foto che posto e notate l'AWAKE durante la notte! e' continuamente attivo e nella notte senza essere utilizzato la batteria mi e' scesa di almeno il 20%! cosa pensate che possa essere la causa di quell'awake continuo?? please, help me (( Screenshot_2012-12-22-11-06-03.jpg
    che applicazioni hai installato? ci dev'essere qualcosa che impedisce al telefono di andare in sleep
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farą vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertą senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  10. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    che applicazioni hai installato? ci dev'essere qualcosa che impedisce al telefono di andare in sleep
    ho tante applicazioni di tutti i tipi quale tipologia di app potrebbe creare questo problema?? c'e' un modo per scoprirla? ho letto in giro che google talk lo creava infatti l'ho disinstallato ma il problema č rimasto

  11. #3049
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    I codici sono usciti ma sono della versione del gs2 coreano non il nostro che č internazionale... (GRAZIE UMBERTO1978 per la puntualizzazione)
    Quindi non servono a molto....




    Trollallero trollallį

    Ma Gokhan non disse un po di tempo fa che era riuscito a far partire la rom cn il kernel moddato, e che aveva bisogno di ancora un po di tempo per migliorarlo, perche 'erano ancora problemi?

  12. #3050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    ho tante applicazioni di tutti i tipi quale tipologia di app potrebbe creare questo problema?? c'e' un modo per scoprirla? ho letto in giro che google talk lo creava infatti l'ho disinstallato ma il problema č rimasto
    google talk io ce l'ho e non mi crea mezzo problema..cmq di solito č colpa di app che si aggiornano su internet con una certa frequenza (per fare un esempio magari il meteo)..se l'app č strutturata male non fa andare in deep sleep il telefono!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farą vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertą senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Pagina 305 di 541 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy