CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 302 di 541 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda stupida poichè sono rimasto indietro e non sono tanto aggiornato sulle ultime novità..ho su la wanmlite v13 con jb 4.1.2 e kernel philz, posso flashare il siyah?? È compatibile con jb?? Se si, quale versione??

  2.  
  3. #3012
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda stupida poichè sono rimasto indietro e non sono tanto aggiornato sulle ultime novità..ho su la wanmlite v13 con jb 4.1.2 e kernel philz, posso flashare il siyah?? È compatibile con jb?? Se si, quale versione??
    No..per ora solo Philz kernel

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è cosi. Allora prima cosa il siyah 4.1.5 supporta ics, tutte le rom ics, sia samsung che aosp/aokp. Non regge solo le rom con driver mali. Ma non è il tuo caso. Ad ogni modo, da una stock non puoi flashare direttamente il siyah, che in quanto custom kernel ha bisogno dei permessi di root per funzionare.
    Dunque partendo da un firmware stock, deottenere il root usando la guida del philz che ti dàsia il root sia la recovery cwm. Solo in seguito potrai mettere il siyah, o flashandolo da odin (non te lo consiglio) sia semplicemente flashandolo da recovery (molto più sicuro). Oppure dopo aver fatto il root col philz, puoi flashare direttamente una rom, visto che il philz è un kernel sicuro come il siyah.
    Scusa un altra cosa...con il philz nn c'è la LPH nell elenco ...come posso fate il root?? Con la 4.0.3 ci sono problemi di brick o devo stare attento a quale uso?

  5. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    Allegato 37581Allegato 37582Allegato 37583
    ragazzi guardate le foto e ditemi...i consumi sono accettabili secondo voi? non ci capisco molto xD (come scritto qualche post fa' ho il 4.1.5 su rom stock samsung e i settaggi di illuminato)
    EDIT: ah un'altra cosa...ho notato che ogni volta che esco da STweaks mi dimentica il settaggio del cpu lock e mi chiede sempre di applicare quella modifica...suggerimenti e motivazioni? :S
    Sono tutti fatti in wifi o hai anche usato il 3g?? I risultati non sono tanto male, considera però che i risultati veritieri arrivano solo dopo 3-4 cicli di ricarica. Se i tuoi screen si riferiscono al primo ciclo, non tenerli in considerazione, andranno solo a migliorare
    Poi hai awake sempre sempre attivo, stavi ascoltando musica o scaricando qualche enorme file col wifi??? Se è cosi, tutto ok, viceversa hai qualche processo che non ti manda perfettamente in deep sleep il cell, con conseguente consumo continuo di batteria.


    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    Scusa un altra cosa...con il philz nn c'è la LPH nell elenco ...come posso fate il root?? Con la 4.0.3 ci sono problemi di brick o devo stare attento a quale uso?
    Usa questa guida (la stessa che ho usato io, tra l'altro non aumenta nemmeno il counter e niente triangolino giallo) : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

    I problemi di brick sono relativi ai firmware e alle rom samsung 4.0.4 e anche all'ultima leaked. I 4.0.3 sono assolutamente tranquilli.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    sghisciu (18-12-12)

  7. #3015
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ...
    Ad ogni modo, da una stock non puoi flashare direttamente il siyah, che in quanto custom kernel ha bisogno dei permessi di root per funzionare.
    Dunque partendo da un firmware stock, devi ottenere il root usando ... Solo in seguito potrai mettere il siyah...
    Ti sbagli amico!
    Da parecchie release il siyah ha la caratteristica dell'auto-root, quindi ti mette il root anche mettendolo direttamente su firmware stock 4.0.3
    Elenco completo delle feuature Siyah


    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    Scusa un altra cosa...con il philz nn c'è la LPH nell elenco ...come posso fate il root?? Con la 4.0.3 ci sono problemi di brick o devo stare attento a quale uso?
    Quel kernel è per un altro firmware infatti, non per il LPH, metti direttamente siyah
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Scoman per il post:

    sghisciu (18-12-12),skorpion83 (18-12-12)

  9. #3016
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    Scusa un altra cosa...con il philz nn c'è la LPH nell elenco ...come posso fate il root?? Con la 4.0.3 ci sono problemi di brick o devo stare attento a quale uso?
    usa questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    sghisciu (18-12-12)

  11. #3017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ok grazie mille a tutti cmq, lo faccio subito allora....dopo il root posso flashare qualsiasi kernel siyah quindi? anche l'ultimo?

  12. #3018
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    ok grazie mille a tutti cmq, lo faccio subito allora....dopo il root posso flashare qualsiasi kernel siyah quindi? anche l'ultimo?
    si, comunque se non ti interessa il triangolino e il counter potresti fare come dice il vecchio Scoman e flashare direttamente il siyah
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #3019
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ti sbagli amico!
    Da parecchie release il siyah ha la caratteristica dell'auto-root, quindi ti mette il root anche mettendolo direttamente su firmware stock 4.0.3
    Elenco completo delle feuature Siyah



    Quel kernel è per un altro firmware infatti, non per il LPH, metti direttamente siyah
    Grazie Non sapevo di questa feature. Quando moddai, ero molto nubbio e impaurito, come un pò tutti all'inizio e seguii scrupolosamente le guide di andromeda...ed era da poco uscito il root senza far aumentare il counter e andai diritto su quella guida Ovviamente pochi istanti dopo il root misi subito il siyah ehehehhe, se non sbaglio era la 3.3.1, comunque non avevo nemmeno il dualboot, sembra un secolo fa
    Sbrandizzai la prima volta e non ho più cambiato firmware ne altro, anche perchè, fortunamente non ho mai avuto problemi a provare tantissime rom sempre installandole con un full wipe da recovery. Quindi con odin ho avuto una sola esperienza.
    Grazie per la segnalazione, la prossima volta rooto col siyah immediatamente

  14. #3020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    si, comunque se non ti interessa il triangolino e il counter potresti fare come dice il vecchio Scoman e flashare direttamente il siyah
    l'ho gia fatto provando tre versioni diverse di siyah ma sempre stessa cosa...flash, logo samsung con triangolino giallo, poi logo siyah e poi si spegne e nn si riavvia piu....entra solo in download mode..

    per caso c'è una guida all root con siyah?

Pagina 302 di 541 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy