Probabilmente la mod richiede una batteria percentuale che i firmware stock non hanno...tranquillo...noi è la prima cosa che mettiamo quindi penso tu possa procedere tranquillamente ;)
Visualizzazione stampabile
Niente dual boot con le leaked. Soprattutto col siyah.
Qualcuno su xda (ma anche qui neme, modder di un'altra rom) è riuscito a fare il dual boot con una leaked e una ics 4.0.3
Ma non a tutti, ripetendo lo stesso procedimento, partiva la rom secondaria.
E sinceramente, il dual boot tra due leaked, o comunque tra due rom jellybean samsung è molto molto difficile.
In quanto l'aggiunta della cartella preload (tipica di jellybean) ha cambiato i percorsi della rom secondaria, che fatica a partire.
Qualcosa potrà cambiare se samsung si sbrigasse a rilasciare i sorgenti, ma visto che ha aggiornato solo in Spagna, la vedo dura. Qualche tentativo in più si potrà fare non appena gohan (creatore del siyah) riesca ad aggiornare la sua recovery, ma anche qui è un discorso chiuso al momento, in quanto il siyah non viene aggiornato perchè gohan si sta indirizzando sempre più sull's3 (dove il siyah è continuamente aggiornato) e sul suo sony xperia.
il bello di questa rom è che trovi installata nell'ultima versione (V.6 Aio 2.1) trovi nelle applicazioni Update Me Smartphone dove trovi tutto quello che ti interessa..... dai vari kernel, alle mods per le barre notifica, alle applicazioni.... tutto ovviamente compatibile alla Rom.... non hai bisogno di cercare altrove!!! ;)
Partorite questa creatura o no? Volevo provare la vostra rom visto che ne parlano tutti bene, visto la nuova nascitura aspetto la v7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente, mi fa sempre scegliere i sfondi predefiniti, aspetto l'uscita della 7. :) Grazie mille comunque sei stato davvero gentile.
Ciao A tutti.
Il piu' delle volte che scrivo su questo Thread lo faccio per esprimere la mia stima hai nostri tre cuochi (sempre meritatissima).
Questa volta invece vorrei farlo per poterla esprimere a tutti voi che come me siete in paziente attesa di novita' .
E bello vedere che anche in momenti come questi dove in realta' non c'è ancora nulla di tangibile da flashare il thread non langue ma è costantemente seguito da tutti voi con passione e affetto.
Grazie a tutti e sempre un piacere leggervi
Fine OT
Quoto ogni singola parola...e non sai come questo sia di aiuto in questi giorni di test ;)
Anche se ci allontaniamo dal forum mentre siamo in test-mode....abbiamo un bel po' di aiuto da parte di molti di voi che ci aiutano a rispondere a molte domande che vengono postate ....
GRAZIE :*
Mmmmmmmm a parte Malo... Che silenzio in queste ore da parte di Blu e Luigi... La quiete prima della tempesta? :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bluuuuuuuuu, mi sto trovando molto bene con la v6 2.1 (in attesa della 7). Però ho solo due "recriminazioni": quando scatto una foto, non sento il bip (suono otturatore attivo in impostazioni della camera), non lo sento ne per le foto ne ovviamente per gli screenshoot. Problema mio???
Poi spero che riusciate a mettere la possibilità di avere la tendina trasparente (come nella v6) ma soprattutto anche quella tutta nera, classica.
Quella trasparente ha un effetto poco piacevole sugli elementi della status, ti allego uno screenshoot per farti capire : Allegato 43933
Solo queste due cosucce tra le mie "richieste". Grazie come sempre :D[/QUOTE]
Malooooooooo, me la fai la tendina nera nera?? :D Ovviamente opzionale nella v7.
Blu non ha letto (spero :D).
il mio galaxy sta aspettando un radicale cambiamento, e io sto fremendo dalla voglia di flashare, ma come per ogni flash ogni flash mi devo ripristinare tutte le app con titanium che stress ci impiego anni ho troppe app.
Se fosse no WIPE magari non la prima edizione ma i futri aggiornamenti sarebbe davvero il massimo del lusso e della potenza!!!
Comunque grazie ai cuochi ed appena ne avrò voglia creerò un account su Dropbox, mettete il link in prima pagina che almeno torna meglio a tutti =P
Scusate una domanda ma per passare dalla omega sempre su base spagnola alla v7 obbligatorio full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Whiteskunk92ita
Probabilmente puoi escludere il wipe data ... Ma è sempre il caso di farlo (secondo me) ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che silenzio.............................. :rolleyes:
non so voi ma ho la batteria carica al 100 % :cool:
A che ora è previsto il lancio della v7????????
ma il gruppo blumalo, non ha un sito? Un gruppo su face?
sniff..sniff..sento la puzza di altri 100 post pieni di spam rotfl calma e sangue freddo...il silenzio dei cuochi vale più di 1000 parole
L'idea è stata già trattata un pò di tempo fa. Il discorso è che hanno già una loro vita sociale, e quel che ne rimane, lo spendono per noi, per creare, correggere, aiutare. Postare su xda la rom, vorrebbe dire stare dietro a milioni di utenti, comprendere l'inglese e rispondere con l'aiuto del traduttore di google magari. Qualora dovessero uscire piccoli bug o problemini, saranno sempre in 3 a capirne le motivazioni, e quindi dovrebbero aiutare noi, poi controllare su xda se è tutto a posto, ecc ecc, una piaga insomma :)
Se poi un giorno volessero provarci lo stesso, sarei ben più che lieto che si esportasse il made in italy (oltre al lavoro di iGio, Mirkoddd ecc ecc)
Scusa se ho risposto anch'io alla domanda, ma ci tenevo a darti anche la mia di opinione :) Non me ne volere :P
Scusate ma dove trovo le registrazioni fatte durante una chiamata?
grazie tapatalk :-)
Una lunga attesa eeee :)
http://paologiannetti.blog.tiscali.i...139a7000db.jpg
se mi confermate che è per stasera continuo con l'F5!altrimenti ci vediamo domani ;)
e comunque...GRAZIE MILLE!siete li mejo