Potete consigliarmi un modem da flashare con update me?
Il mio operatore è Vodafone e abito in veneto.
Visualizzazione stampabile
Potete consigliarmi un modem da flashare con update me?
Il mio operatore è Vodafone e abito in veneto.
Ciao ragazzi.
Ho avuto nuovamente problemi col Dorimanx. Ho messo per la terza volta il cell sottocarica e l'ho trovato di nuovo spento, ma questa volta non ha voluto saperne di ripartire.
L'ho riavviato in recovery e fatto i wipe cache, dalvik e fix permission, ma nulla.
Ho flashato lo script di pulizia reinstallato il Dori, ancora nulla e cmq ho sempre fatto prove di riavvio, ma rimaneva bloccato sulla schermata o del triangolo giallo o con quella dove c'è la scritta samsung col l'ellisse che ruota.
Ho dovuto flashare nuovamente la rom.........mi tengo stretto il Jeboo 1.1 che mi girava alla grande e con ottimi consumi....ovviamente senza nulla togliere al Vs prezioso lavoro ragazzi
Appena messo la v7.1 facevo 4 ore di screen on... Ora dopo 1 settimana ne faccio la metà... E nn capisco il perché.... Ho kernel 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Ho messo il kernel Dorimanx 7.47 seguito tutta la procedura di installazione, copiato il file bar2.profile nella cartella data/.siyah , quando apro steweaks....... non riesco a trovare la voce restore e aprire per poi confermare il file bar2..... Come mai?
Si. Già installato, aperto e non riesco a trovare la voce "restore" per confermare il file bar2.profile
Quello che ho postato sopra come schermo di blocco, poi il Dandelion animato per la Home.
Dentro la rom ho trovato questo: http://img59.imageshack.us/img59/522...erzanzibar.jpg
alur... installato da un paio di ore e ho un paio di delucidazioni da chiedervi:
1) S-voice si blocca.. quando lo uso crasha il promma STT samsung o una roba del genere
2) Ma è stato tolto l'effetto colore con lo sblocco del telefono? prima potevi scegliere il colore della "strisciata" col dito
3) gmail quando lo apro e aggiorno mi esce scritto che non c'è una connessione attiva ma in realtà continua ad aggiornare e scarica... bhò... devo dire però che questo bug l'ho avuto anche su altre rom JB
4) Tutti i fix che ci sono nella "download mods" sono da fare o sono gia inclusi nella rom 7.1?
5) Tapatalk non mi si connette ad androidiani... metto user e pass ma la prende come giusta ma non logga... rimane il tasto "login" in alto a destra! anche a voi? su altri forum che uso invece e andato
6) Che kernel e ideale per la rom? io su un'altra usavo il Dorimax
Piccola comunicazione di servizio....rom scaricata...e il primo passo l'ho fatto ;)
Seconda tendina
Segui questa guida e scarica dal collegamento è un Apk;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280555
rom istallata.. che dire.. stupenda.. ora vedremo il consumo.. spero che vada tutto bene.. complimenti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sto provando a mettere il Dori come kernel, ma quando a inserire il file bar2.profile non trovo la cartella siyah....qualcuno può dirmi la stringa precisa, grazie
Ciao ragazzi. Ho messo il kernel Dorimanx 7.47 seguito tutta la procedura di installazione, copiato il file bar2.profile nella cartella data/.siyah , quando apro steweaks....... non riesco a trovare la voce restore e aprire per poi confermare il file bar2..... Come mai? La voce è BACKUP/RESTORE? Come posso capire se sono stati attivati i settaggi del file bar2....
1 c'è un fix in download mod si chiama samsung tts
2 si non c'è ancora quella funzione ma verrà implementata prossimamente
3 per questo non so
4 si ogni versione della rom ha un suo update me quindi quello che trovi da fidare e da fixare e le mod sono tutte compatibili
5 il sito ogni tanto va in manutenzione aspetta un po e si riconnette
6 io uso il jeboo + N1m0Y script il dorimanx secondo me ha ancora troppi bug però se lo illumini diventa molto performante e con un buon consumo ma io preferisco un kernel stabile poi dipende dalla uso che ne fai io devo fare solo 16 ore massimo poi tanto anche se sta al 60 lo ricarico :)
trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 nel thread del jeboo
Io ho copiato nella memoria interna del tel il file zip del kernel Dorimanx, il file STweaks e il file bar2.profile. Quando ho flashato il kernel mi si è installato anche il programma Stweaks. Dopo con il programma EsGestorefile ho copiato il file bar2.profile nella cartella .syah. Fino a questo punto ci siamo. Ho aperto il programma Stweaks per andare in restore e lanciare il file bar2...., non riescao a cipre dove si trova "RESTORE". Forse è Restore/backup? Non mi esce il file bar2.profile. Dove sbaglio?
anche a me non esce..ho anche io quel dubbio...dove bisogna andare x impostare il file bar2...??! e poi per installare stweaks bisogna dezipparlo e metterlo nella memoria interna?e quando si flasha il kernel installa anche stweaks profile?..mi sembra strano?!
Io ho scaricato tutto da questa guida e copiato nella memoria così come scaricati https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280555
Se andate nelle app installate dovete avere sia "stweaks" che "stweaks profile". Sono due app diverse, la seconda è specifica per gestire i profili ed è con quella che dovete fare il restore del bar2.profile
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/a3ygaju4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/2y3ajuty.jpg
Da quando ho installato il dori con i settaggi del bar boe il telefono va che è una scheggia senza nessun lag e anche come consumi non mi pare male,
però 2 volte, mentre usavo tapatalk il cell si è riavviato ed è andato in bootloop, per riavviarlo entrambe le volte ho dovuto tenere premuto il tasto d'accensione. Visto che per ora ho fatto un solo ciclo do ancora fiducia al dori, solo che mi pare strano che il riavvio me l'abbia fatto entrambe le volte con solo tapatalk aperto mentre con giochi, musica, streaming video o altro (che mi paiono tutte attività più avide di risorse) sia andato sempre tutto alla grande