SIYAH :):):):)
E passa la paura :D:D:D;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
Visualizzazione stampabile
ciao illuminato! Quanto riesci a fare con questa rom con i tuoi settaggi? A me sembra che duri molto poco..ma probabilmente anche la mia battery è parecchio usurata..
reinstallalo e cambia i parametri..e lascialo installato che tanto non vale la pena toglierlo che le librerie restano. Oppure 3 wipe e reinstalli tutto e passa la paura. Magari con il siyah che aumenta il volume dell'audio direttamente da kernel
Quote:
Originariamente inviato da giga89
Lo reinstallo senza cancellarlo giusto? Cmq del siyah versione beta non mi fido. Continuo a tenere il jeboo 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato se no led fà parlare ancora il cell :) ????
altrimenti in alternativa tra i kernel disponibili testati e funzionanti c'è ne uno che ha la funzione BLN (spero avere detto giusto..) per le notifiche via illuminazione tasti ????
Grazie !!
Dopo posso trovare un tutorial sulle scelte da fare durante l'installazione di acid? Posso reinstallarlo sopra ho devo fare qualcosa?
ragazzi per sostituire il suono al boot e mettere quello Samsung coma faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, sto guardando dentro il menu statusbar dell'updateme e mi sono accorto invece di "Orologio" è scritto "Orogolgio" in tutte le voci.
E' sempre bellissima...rotflrotflrotflrotflrotfl
Vi adoro quando consigliate il siyah :D
E luigi "odia" il Dori almeno quanto me roftl
Appena sistemera la recovery (per i nandroid) , gli altri kernel diventeranno storia vecchia :D
Prima di passare a jb avevo la miui con il siyah, era una bomba. Adesso che la state provando xche' non postate i pregi? Così almeno chi passa a quel kernel con questa rom sa già i benefici. Un ultima cosa, scusate la ripetizione ma cosa cambia di diverso nelle impostazioni durante l'installazione di acid?
:'(ahh la recovery del siyah oggi mentre ci flashavo una mod mi stava per venire fa piangere per la nostalgia
Io invece non lo ho mai sopportato forse proprio perché ha usurpato la migliore recovery al mondo...
In UpdateMe c'è uno zip che si chiama Suoneria non incrementale. Cosa è? Cosa comporta?
Ci sono problemi a flashare dal update il kernel jeboo 2.1?
Ma all'ultima versione come sono i toggle nella status bar? Grigi e blu o quelli vecchi neri e blu?
Il droid toggle su updateMe sono da 5 o 6?
La fotocamera stock é quella senza il menu per disattivare il suono otturatore e senza lo scatto tramite i pulsanti del volume. Il video player nella rom é quello porting s3 col preview dei video nelle icone anteprima come da changelog, quello stock é quello normale s2 ;)
Inviato un po' qui un po' là
vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg e rinomina il file PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak ;)
camera stock ripristina quella originale del FW,
mentre quella che c'è ora è una versione modificata ;)
[MOD][Camera][JB/ICS][v8][10/01] Power and Volume buttons as a shutter and more - xda-developers
il lettore video stock ripristina quella originale del FW
mentre quello di ora è quello dell's3, (uguale tranne con animazione di anteprima)
Spoiler:
sono compatibili sia con i 5 che con i 6
basta flashare semplicemente il kernel, è consigliato lo script cleaning
i settaggi ti consiglio quelli di illuminato, (trovi la raccolta nella mia firma)
Ti ringrazio, ho provato a flashare il barilotto blu per la batteria con la percentuale ma si vede davvero piccolissimo rispetto al normale barilotto blu, anche la percentuale di batteria è molto piccola... non si potrebbe aumentare la grandezza del barilotto e della percentuale almeno come quella del barilotto senza percentuale?
ragazzi mi confermate se ora su updateMe > Tematura AOSP si vedono le immagini di anteprima dei Contatti e Telefono, grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/u9yvyty9.jpg
:eek::eek::eek:
roftl
With siyah
Salve, volendo cambiare il colore degli indicatori del collegamento dati in e out, come avevo fatto con la 7.1, ho modificato il systemui che c'è dentro lo zip TastoHome+Barra Luminosità+Lucchetto e la cosa ha funzionato perfettamente. Ho messo i colori verde-out e giallo-in, che a me piacciono molto. E' in effetti l'unica modifica che mi interessava realmente, in una rom che stilisticamente ritengo già perfetta, e ne ho viste di rom da quando è uscito il firm LSD (l'unica cosa che veramente mi piace di più nelle altre è la bootanimation della omega v20, quel robot che cammina)
Posto lo screen e se a qualcuno interessa posso passare anche lo zip.
http://img823.imageshack.us/img823/5...modificata.jpg